Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Catania shock: Lo Monaco si dimette!01.09.2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2007, 14:51
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


Catania shock: Lo Monaco si dimette!
01.09.2007 14.49 di Germano D'Ambrosio articolo letto 2314 volte
Fonte: Calciocatania.com
In occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor Cesame, Pietro Lo Monaco ha annunciato le proprie irrevocabili dimissioni da Amministratore Delegato del calcio catania a decorrere da lunedì prossimo. Seguiranno aggiornamenti al termine della conferenza stampa
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 14:52

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,854
Location:
Milano

Status:


Lo avrebbe dovuto fare un po' di mesi fa, ma sono contento lo stesso...sono sempre più convinto che il Catania quest'anno arriverà ultimo
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 14:54
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,705

Status:


era ora!Non si doveva dimettere un paio di mesi fà questo bel personaggio? -_-
 
Web  Top
Parmapua
view post Posted on 1/9/2007, 15:57




Oggi si è dimesso... domani si riassume da solo! Fa parte del personaggio!
 
Top
Skiantos
view post Posted on 1/9/2007, 16:24




finalmente!!
 
Top
Ektor Baboden
view post Posted on 1/9/2007, 16:26




CITAZIONE (Parmapua @ 1/9/2007, 16:57)
Oggi si è dimesso... domani si riassume da solo! Fa parte del personaggio!

Non improbabile...

Calcio: Catania, ad Lo Monaco ufficializza le dimissioni

CATANIA - "Me ne vado, ma lascio un Catania che ormai e' una realta' seria, positiva e affidabile". Con queste parole Pietro Lo Monaco si e' congedato ufficialmente dalla societa' siciliana. L'ormai ex amministratore delegato del Catania aveva gia' parlato di dimissioni, proprio all'indomani degli incidenti scoppiati durante il derby con il Palermo, in cui mori' l'ispettore di Polizia Filippo Raciti. Un addio poi rimandato a questa stagione: "Non ho mai potuto mettere la parola fine a questa situazione perche' si doveva iscrivere la squadra a questo campionato e operare un'oculata campagna acquisti e cessioni, ma ora non credo ci sia piu' granche' da fare", ha dichiarato Lo Monaco. Il suo sara' pero' un addio che lui stesso ha definito "soft". Da lunedi' prossimo continuera' "a lavorare senza percepire alcun compenso" perche' - come ha sottolineato - "saro' un duro, un personaggio scomodo, ma non un mercenario".


ROTFL -_- -_- -_- -_-
 
Top
il ducaconte
view post Posted on 2/9/2007, 08:31




e pulvirenti respinge le dimissioni.. :rolleyes:

tra parentesi ha detto che si voleva dimettere anche perchè il calcio di Baldini non gli è piaciuto molto e secondo la gente la pena sarebbe stata dettata per il caso raciti, nel senso che è POCA perchè il catania ha già patito molto. elui sta cosa non l'ha mandata giù...

oddio ma forse è la verità..caro lo monaco sai?
e qua c'è pure chi dice che equa.. :rolleyes:
 
Top
gianmariaforzaparma
view post Posted on 2/9/2007, 14:43




non ha mai visto un mafioso non accettare le dimissioni di un altro mafioso...
 
Top
djfranz89
view post Posted on 3/9/2007, 00:47




CITAZIONE (gianmariaforzaparma @ 2/9/2007, 15:43)
non ha mai visto un mafioso non accettare le dimissioni di un altro mafioso...

non per difendere il catania,ma mi spieghi almeno 2 motivi validi..secondo cui
il presidente del catania e lo monaco sono mafiosi??????????


è facile sparare a 0..senza sapere un caxxo...
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 00:55
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,133
Location:
Melbourne

Status:


CITAZIONE (Ektor Baboden @ 1/9/2007, 17:26)
CITAZIONE (Parmapua @ 1/9/2007, 16:57)
Oggi si è dimesso... domani si riassume da solo! Fa parte del personaggio!

Non improbabile...

Calcio: Catania, ad Lo Monaco ufficializza le dimissioni

CATANIA - "Me ne vado, ma lascio un Catania che ormai e' una realta' seria, positiva e affidabile". Con queste parole Pietro Lo Monaco si e' congedato ufficialmente dalla societa' siciliana. L'ormai ex amministratore delegato del Catania aveva gia' parlato di dimissioni, proprio all'indomani degli incidenti scoppiati durante il derby con il Palermo, in cui mori' l'ispettore di Polizia Filippo Raciti. Un addio poi rimandato a questa stagione: "Non ho mai potuto mettere la parola fine a questa situazione perche' si doveva iscrivere la squadra a questo campionato e operare un'oculata campagna acquisti e cessioni, ma ora non credo ci sia piu' granche' da fare", ha dichiarato Lo Monaco. Il suo sara' pero' un addio che lui stesso ha definito "soft". Da lunedi' prossimo continuera' "a lavorare senza percepire alcun compenso" perche' - come ha sottolineato - "saro' un duro, un personaggio scomodo, ma non un mercenario".


ROTFL -_- -_- -_- -_-

wow!!saggia decisione la sua
 
Web  Top
gianmariaforzaparma
view post Posted on 3/9/2007, 15:11




QUOTE (djfranz89 @ 3/9/2007, 01:47)
QUOTE (gianmariaforzaparma @ 2/9/2007, 15:43)
non ha mai visto un mafioso non accettare le dimissioni di un altro mafioso...

non per difendere il catania,ma mi spieghi almeno 2 motivi validi..secondo cui
il presidente del catania e lo monaco sono mafiosi??????????


è facile sparare a 0..senza sapere un caxxo...

1: le dichiarazioni fatte dal presidente in stile mafioso in occasione del malinteso Di Carlo-Baldini nei confronti di Ghirardi...
"Ghirardi non deve proccuparsi degli allenatori degli altri ma deve stare attento alle sue aziende"....

2: quattro anni fa il Catania quando ancora era in serie B era stato denuniato alla procura di Roma per uso di sistemi a delinquere stile mafioso a scopo di lucro. (per il Catania si è giocato una serie B a 24 squadre)

3: perchè basta vederli in faccia...bella gente...


DjFranz ora come si usa in Sicilia silenzio e omertà...
 
Top
Parmapua
view post Posted on 3/9/2007, 15:30




AGGIUNGEREI
4- La vicenda Mobbing che ha visto il Catania condannato e che ha fatto emergere tra le altre cose LE DICHIARAZIONI PALESEMENTE FALSE RILASCIATE DA BALDINI (Biso, Pantanelli e Falsini si allenano regolarmente con la Prima Squadra) e la FALSA DICHIARAZIONE ESTORTA CON METODI ALLA TOTO' a Stovini che si è ritrovato a firmare un foglio in bianco con il quale è passato da testimone a carico a testimone a difesa della parte inquisita. (Stovini: mi hanno fatto firmare un foglio in bianco dicendomi che avrebbero provveduto a compilare la giustificazione per la mia assenza al processo)

5- La denuncia primi anni 2000 di Pulvirenti da parte di personale della compagnia aerea low cost che detiene per minacce e comportamenti antisindacali

6- varie ed eventuali
 
Top
liotru87
view post Posted on 3/9/2007, 21:02




CITAZIONE (gianmariaforzaparma @ 3/9/2007, 16:11)
CITAZIONE (djfranz89 @ 3/9/2007, 01:47)
non per difendere il catania,ma mi spieghi almeno 2 motivi validi..secondo cui
il presidente del catania e lo monaco sono mafiosi??????????


è facile sparare a 0..senza sapere un caxxo...

1: le dichiarazioni fatte dal presidente in stile mafioso in occasione del malinteso Di Carlo-Baldini nei confronti di Ghirardi...
"Ghirardi non deve proccuparsi degli allenatori degli altri ma deve stare attento alle sue aziende"....

2: quattro anni fa il Catania quando ancora era in serie B era stato denuniato alla procura di Roma per uso di sistemi a delinquere stile mafioso a scopo di lucro. (per il Catania si è giocato una serie B a 24 squadre)

3: perchè basta vederli in faccia...bella gente...


DjFranz ora come si usa in Sicilia silenzio e omertà...

GIANMARIAFORZAPARMA...mi sa ke non conosci la storia...zitto ci devi star tu
1)la dichiarazione è da intendere in un "fatti i cazzi tuoi" detto in modo carino
2)il catania era di Gaucci
3)scommetto che tu sarai un bel tipo :woot:
 
Top
12 replies since 1/9/2007, 14:51   4 views
  Share