Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Fabio Bazzani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2016, 16:24
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,711

Status:


ha rotto il cazzo. Fenomeno solo 2 volte all'anno <_<
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2016, 16:26
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,168
Location:
Milano

Status:


Vabbeh dai Pisanu, non capisco questa ira contro Bazzani.
Ha messo il pullman in area e i nostri non erano in giornata e giustamente esulta.
Non ci vedo niente di male
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 16:27
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,711

Status:


Mi sta sul cazzo dopo la sua esultanza dell'andata. Pirla! La conosci la nostra storia? ;)
 
Web  Top
ClaudiusIX
view post Posted on 31/1/2016, 17:24




Quante energie inutili... tanto l'anno prossimo noi saremo in un altra categoria e loro a marcire in serie d.
 
Top
Indy.
view post Posted on 31/1/2016, 18:12




Bazzani, contrariamente all'allenatore dell'altovicentino, ha riconosciuto gli ampi meriti del Parma, non so l'intervista di oggi ma sino a ieri non ha mai parlato di aiuti arbitrali per il Parma, ha dato merito alla società e ad Apolloni di avere costruito una bella squadra e di averla portata al primo posto.
E' normale che sia venuto al Tardini a chiudersi in difesa.
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 18:28

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,057

Status:


Io piuttosto gli farei i complimenti.
 
Top
inicksuiforumsonotuttibanali
view post Posted on 31/1/2016, 20:09




La partita di oggi non l'ho vista, ma forse 'sti 0-0 contro di noi (che abbiamo una media di 3 gol fatti a partita) non sono un caso... forse Bazzani è un bravo allenatore di calcio?
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 20:14
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,818
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (inicksuiforumsonotuttibanali @ 31/1/2016, 20:09) 
La partita di oggi non l'ho vista, ma forse 'sti 0-0 contro di noi (che abbiamo una media di 3 gol fatti a partita) non sono un caso... forse Bazzani è un bravo allenatore di calcio?

Non esageriamo, diciamo che contro di noi ha usato al meglio il materiale a sua disposizione, cosa che non ha fatto apolloni
 
Top
inicksuiforumsonotuttibanali
view post Posted on 31/1/2016, 20:18




CITAZIONE (peraniforever @ 31/1/2016, 20:14) 
CITAZIONE (inicksuiforumsonotuttibanali @ 31/1/2016, 20:09) 
La partita di oggi non l'ho vista, ma forse 'sti 0-0 contro di noi (che abbiamo una media di 3 gol fatti a partita) non sono un caso... forse Bazzani è un bravo allenatore di calcio?

Non esageriamo, diciamo che contro di noi ha usato al meglio il materiale a sua disposizione, cosa che non ha fatto apolloni

Esatto. Quindi se mi confermi questo, io confermo che è un buon allenatore.
Buon allenatore = fare il meglio possibile con il materiale a propria disposizione.
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 20:20
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,818
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (inicksuiforumsonotuttibanali @ 31/1/2016, 20:18) 
CITAZIONE (peraniforever @ 31/1/2016, 20:14) 
Non esageriamo, diciamo che contro di noi ha usato al meglio il materiale a sua disposizione, cosa che non ha fatto apolloni

Esatto. Quindi se mi confermi questo, io confermo che è un buon allenatore.
Buon allenatore = fare il meglio possibile con il materiale a propria disposizione.

Si, così ti do ragione. Intendevo che non posso dire sia un mister da categorie superiori
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 04:51
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,898
Location:
Parma

Status:


A me pare che ci abbia inchiappettato due volte, spremendo bene i suoi e ottenendo il massimo, quindi gli va dato il giusto merito.
Se fossi l'allenatore del Mezzolara che ferma due volte il Parma primo in classifica, sarei giustamente contento, io personalmente non ho subito con tanto fastidio anche le sue esultanze, fanno parte del gioco, sono anche modi per caricare i propri giocatori e ringraziarli per la prestazione, a me ha dato molto più fastidio Zironelli che ha rotto i coglioni perchè c'erano 37 rigori a favore dell'Altovicentino, dimenticandosi che l'unico tiro in porta fatto dalla sua squadra nella partita più importante della stagione è stato su rigore sul 2-0.
Dunque onore al Mezzolara ed al suo mister, con noi due punti meritati.
 
Top
10 replies since 31/1/2016, 16:24   380 views
  Share