Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Arbitri fenomeni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2015, 16:30
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,711

Status:


Io pretendo rispetto. Ogni domenica ce ne uno che per far vedere che non ci favorisce ci fischia contro.
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2015, 16:36
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,689
Location:
Buenos Aires, Argentina

Status:


CITAZIONE (pisanu87 @ 22/11/2015, 16:30) 
Io pretendo rispetto. Ogni domenica ce ne uno che per far vedere che non ci favorisce ci fischia contro.

E' agghiacciante, storicamente abbiamo subito di tutto in Serie A, atteggiamenti osceni, poi provati nella loro malafede e mai puniti. Adesso scendiamo in D e pure qui, per motivi diversi, continuiamo a subire. E' ora che Scala e Barilla ne parlino esplicitamente, biologici sì ma idioti no. Il prossimo coglione tipo l'infradotato di Mancini, che parla di sudditanza a nostro favore, lo strozzo.
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 16:40
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,711

Status:


Esatto Lorenzo. A suon di fare il pretino lo prendi in quel posto.
 
Web  Top
sieg.1987
view post Posted on 22/11/2015, 16:41




CITAZIONE (Lorenzo_B500 @ 22/11/2015, 16:36) 
E' agghiacciante, storicamente abbiamo subito di tutto in Serie A, atteggiamenti osceni, poi provati nella loro malafede e mai puniti. Adesso scendiamo in D e pure qui, per motivi diversi, continuiamo a subire. E' ora che Scala e Barilla ne parlino esplicitamente, biologici sì ma idioti no. Il prossimo coglione tipo l'infradotato di Mancini, che parla di sudditanza a nostro favore, lo strozzo.

Sacrosante parole. Purtroppo non mi aspetto niente in questo senso da Scala e ancor meno da Barilla. Ecco perchè credo che per l'anno prossimo la struttura societaria vada un pò rivista. Tra gli azionisti ci vuole un portavoce che s'incazzi a modo. Alla fine loro ci mettono i soldi..Scala fa il presidente ma di facciata.
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 16:46
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,711

Status:


CITAZIONE (sieg.1987 @ 22/11/2015, 16:41) 
Sacrosante parole. Purtroppo non mi aspetto niente in questo senso da Scala e ancor meno da Barilla. Ecco perchè credo che per l'anno prossimo la struttura societaria vada un pò rivista. Tra gli azionisti ci vuole un portavoce che s'incazzi a modo. Alla fine loro ci mettono i soldi..Scala fa il presidente ma di facciata.

Dopo un po' anche il biologico fa muffa ;)
 
Web  Top
sieg.1987
view post Posted on 22/11/2015, 16:49




CITAZIONE (pisanu87 @ 22/11/2015, 16:46) 
Dopo un po' anche il biologico fa muffa ;)

Più che altro in questa categoria bene o male ci può ancora stare ma nelle categorie superiori ti inculano a sangue purtroppo. Dispiace ma il mondo del calcio è così...comanda chi è più prepotente...e chi non si fa valere subisce sempre.
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 16:57
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,711

Status:


CITAZIONE (sieg.1987 @ 22/11/2015, 16:49) 
Più che altro in questa categoria bene o male ci può ancora stare ma nelle categorie superiori ti inculano a sangue purtroppo. Dispiace ma il mondo del calcio è così...comanda chi è più prepotente...e chi non si fa valere subisce sempre.

Esatto. Se pensi di fare Nemo contro un branco di squali hai sbagliato tutto.
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2015, 17:13
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,193

Status:


La butto lì: il problema forse è che ci fanno passare come una squadra avvantaggiata, a ragione (Arzignano) o a torto (Brescello e Santarcangelo) e quindi poi nel dubbio preferiscono svantaggiarci, "che tanto di favori ne hanno già ricevuti questi". Con arbitraggi corretti a Carpi e oggi avremmo vinto.
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 17:26

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,057

Status:


Per me il problema degli arbitri fenomeni è che vogliono far vedere di essere pronti per il grande salto e quindi cercano di dimostrare di avere polso... Con la squadra dal maggior carisma agonistico e nello stadio che dovrebbe metter più pressioni.
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 17:28
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,168
Location:
Milano

Status:


Sì ma così facendo vengono continuamente criticati a livello nazionale dalla Brunelli e da Melli. Non so quanto giochi a loro favore questa pubblicità negativa su sky.
 
Top
gatorade
view post Posted on 22/11/2015, 17:32




Arbitro inadatto, ma oggi lasciamo perdere questo discorso. Abbiamo giocato in maniera imbarazzante.
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 22/11/2015, 19:47




Quello di oggi, il signor Lorenzo Gentile da Seregno, è stato più volte da me invitato a farsi ricoverare d'urgenza da un CIM.
Scarso come pochi
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 20:11
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,046
Location:
Chonburi Province

Status:


CITAZIONE (CruX_XurC @ 22/11/2015, 19:47) 
Quello di oggi, il signor Lorenzo Gentile da Seregno, è stato più volte da me invitato a farsi ricoverare d'urgenza da un CIM.
Scarso come pochi

questo è scarso e sono d'accordo, ma non mi è sembrato in malafede come quello di Castelfranco. resta il fatto che non dando un rigore solare ha deciso la partita
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 22/11/2015, 20:23




Ho visto un arbitraggio a senso unico. Se c'è della malafede non lo so, ma di certo è scarso.
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 20:23
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,632
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


Va bene pisanu, ma non cercare in ogni modo di distogliere l'attenzione dal fatto che il pareggio è stato determinato dalla tua presenza, come peraltro aveva previsto ciccione!
 
Web Contacts  Top
31 replies since 22/11/2015, 16:30   998 views
  Share