Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Nuovi stadi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2015, 12:11
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
bassano del Grappa

Status:


Ciao a tutti, visto che trovo interessante l'argomento e spero anche voi! In soldoni cosa ne paensate dei lavori del Friuli? Io trovo il risultato veramente ottimo..vista eccellente ,zero barriere,capiente il giusto..qui potremmo postare foto di altri impianti in via di ristrutturazione, ma anche i vari progetti..

Friuli

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 12:14
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
bassano del Grappa

Status:


1

Attached Image: 2015-08-06-13-13-37-1878576166

2015-08-06-13-13-37-1878576166

 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 12:16
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
bassano del Grappa

Status:


2

Attached Image: images

images

 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 12:18
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,803
Location:
strajé

Status:


CITAZIONE (matalpra @ 6/8/2015, 13:11) 
Ciao a tutti, visto che trovo interessante l'argomento e spero anche voi! In soldoni cosa ne paensate dei lavori del Friuli? Io trovo il risultato veramente ottimo..vista eccellente ,zero barriere,capiente il giusto..qui potremmo postare foto di altri impianti in via di ristrutturazione, ma anche i vari progetti..

Friuli

Bello si!
Mi pare da 25.000 posti quando termineranno anche la curva in costruzione.
All'Udinese hanno una proprietà stabile e lungimirante, che programma; e probabilmente una delle pochissime che col calcio ci guadagna soldi veri.
Bravi.
Solo una cosa: per fare le coppe europee sono sufficienti 25.000 ?
 
Top
Indy.
view post Posted on 6/8/2015, 13:21




CITAZIONE (GRU(G)N @ 6/8/2015, 13:18) 
Solo una cosa: per fare le coppe europee sono sufficienti 25.000 ?

si

Spero però che la proprietà de Parma sia nettamente migliore di quella dell'Udinese che vede Pozzo indagato per fatture false ed evasione fiscale con operazioni offshore sotto la lente di ingrandimento della guardia di finanza.
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 13:36
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,803
Location:
strajé

Status:


CITAZIONE (Indy. @ 6/8/2015, 14:21) 
CITAZIONE (GRU(G)N @ 6/8/2015, 13:18) 
Solo una cosa: per fare le coppe europee sono sufficienti 25.000 ?

si

Spero però che la proprietà de Parma sia nettamente migliore di quella dell'Udinese che vede Pozzo indagato per fatture false ed evasione fiscale con operazioni offshore sotto la lente di ingrandimento della guardia di finanza.

beh indagato, mica ancora condannato.
(Operazioni offshore: oltre certi livelli di fatturato sono molto comuni e secondo me non ne sono immuni alcuni ns. attuali proprietari. Vanno anche viste come una protezione rispetto ad un fisco tra i più voraci in assoluto al mondo; a fronte di servizi .....)
Comunque non andiamo off-topic
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 13:52
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,338

Status:


Spero falliscano e spariscano.
Società inutile che non porta nulla al calcio italiano se non a gonfiare le tasche dei Pozzo.
Lo stadio coi seggiolini colorati per farlo sembrare pieno è ridicolo.

UDINESE MERDA.
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 13:57
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,803
Location:
strajé

Status:


Mi piacerebbe sapere che significa "inutile per il calcio italiano"; e cosa sia invece utile per te.
Rimango della mia precedente idea
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 14:05
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,338

Status:


CITAZIONE (GRU(G)N @ 6/8/2015, 14:57) 
Mi piacerebbe sapere che significa "inutile per il calcio italiano"; e cosa sia invece utile per te.
Rimango della mia precedente idea

Che se per caso si qualificano per le coppe europee invece di rinforzarsi vendono ancora di più poi però piangono se escono ai preliminari.
Non capisco che utilità abbiano, è solo un contenitore di migliaia di stranieri presi con la pesca a strascico per fare ingrossare ogni estate le tasche di quel pezzente di Pozzo. Senza dimenticare gli inciuci col Granda e compagnia cantante.
Sempre e solo Udinese merda.
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 14:19
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,338

Status:


Rust spietato :D

Comunque lo stadio è bello, nonostante i seggiolini colorati che anche per me sono una cagata. Venduti 10mila abbonamenti finora, vediamo poi cosa ne esce perchè sarà il primo caso di stadio privato provinciale in Italia (a parte il Giglio subito naufragato), e voglio vedere quali introiti può portare in ambito appunto provinciale.
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 14:56
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,321

Status:


Bellissimo il nuovo di Marsiglia
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 15:11
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


Il nuovo Friuli è bello. Peccato per i seggiolini multicolor che sono un pugno in un occhio
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 15:12
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,815
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (Rustmokacohle @ 6/8/2015, 15:05) 
CITAZIONE (GRU(G)N @ 6/8/2015, 14:57) 
Mi piacerebbe sapere che significa "inutile per il calcio italiano"; e cosa sia invece utile per te.
Rimango della mia precedente idea

Che se per caso si qualificano per le coppe europee invece di rinforzarsi vendono ancora di più poi però piangono se escono ai preliminari.
Non capisco che utilità abbiano, è solo un contenitore di migliaia di stranieri presi con la pesca a strascico per fare ingrossare ogni estate le tasche di quel pezzente di Pozzo. Senza dimenticare gli inciuci col Granda e compagnia cantante.
Sempre e solo Udinese merda.

Mi sembra la foto del Parma a giugno 2014
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 6/8/2015, 15:49




CITAZIONE (Indy. @ 6/8/2015, 14:21) 
CITAZIONE (GRU(G)N @ 6/8/2015, 13:18) 
Solo una cosa: per fare le coppe europee sono sufficienti 25.000 ?

si

Spero però che la proprietà de Parma sia nettamente migliore di quella dell'Udinese che vede Pozzo indagato per fatture false ed evasione fiscale con operazioni offshore sotto la lente di ingrandimento della guardia di finanza.

Ne parleremo quando torneremo ad essere sportivamente comparabili indy. Ovvero quando il Parma sarà di nuovo in serie A
Prima no: fino ad allora ci potremo paragonare a Lentigione o Reggiana
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 16:03
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
bassano del Grappa

Status:


Vedo che ci sono spunti interessanti..a me sinceramente piacciono i seggiolini colorati, danno un bell effetto.. Poi credo che sarà studiabile come esempio, gli introiti che avranno etc! :shifty:

A Bologna pure hanno cominciato a metterci le mani..per ora sui seggiolini (peró non recrinabili)e sull'area hospitality..li però il Dall'Ara è vincolato dalle belle arti e quindi non so a che costi si possa mettere le mani.
Sono comunque propenso per la ristrutturazione degli impianti più che per la costruzione ex novo.. Voi?
 
Top
447 replies since 6/8/2015, 12:10   16750 views
  Share