Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Parmigiani al volante, pericolo costante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2012, 21:41
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


io direi che parma parmigiana dovrebbe scrivere un comunicato stampa da mandare a tutti gli organi di stampa di parma e di palermo dugnano prendendo dura posizione sulle deliranti accuse mosse dal colui che ha promosso questo sondaggio

razzistO
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 11:02
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,368

Status:


Secondo me i mongoli sono ubiquitari. certo sono più concentrati nelle province di Milano e Varese
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 11:54
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


giovani,purtroppo è un dato di fatto,portate un vostro amico straniero a parma,fatelo guidare e chiedetegli un parere. in pratica se a un civile chiedete se preferisce guidare a parma o salire in macchina con andrea bocelli al volante vi assicuro che il 99% preferirà la seconda opzione
 
Top
Strajè
view post Posted on 27/3/2012, 14:25




Lo dici perchè ogni volta che vieni a Parma qualcuno prova a stirarti?

Non è incapacita' al volante, è tentato omicidio, fidati....
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 14:53
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,340

Status:


io temo solo una tipologia di guidatore: il-donèti ch' sèron 'i och par entrèr in tal rotondi e "che dio ce la mandi buona"....perchè ancora non hanno capito come funzionano le precedenze
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 27/3/2012, 16:14




io direi piuttosto "donlèti", ma una fattispecie terrificante è anche quella, ormai fortunatamente residuale, costituita da quelli che guidano con il cappello.
"al g'à al capél!" era un grido di allarme che ho sentito pronunciare da mio padre e da me medesimo millanta volte, da decenni
 
Top
Pr77
view post Posted on 27/3/2012, 16:23




CITAZIONE (vecchioalle @ 27/3/2012, 17:14) 
io direi piuttosto "donlèti", ma una fattispecie terrificante è anche quella, ormai fortunatamente residuale, costituita da quelli che guidano con il cappello.
"al g'à al capél!" era un grido di allarme che ho sentito pronunciare da mio padre e da me medesimo millanta volte, da decenni

Quoto entrambi ed aggiungerei anche l'extra di turno che sulla sua peugeot 305 "sfreccia" ai 30-35 kmh in tangenziale...
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 16:27
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,340

Status:


CITAZIONE (Pr77 @ 27/3/2012, 17:23) 
CITAZIONE (vecchioalle @ 27/3/2012, 17:14) 
io direi piuttosto "donlèti", ma una fattispecie terrificante è anche quella, ormai fortunatamente residuale, costituita da quelli che guidano con il cappello.
"al g'à al capél!" era un grido di allarme che ho sentito pronunciare da mio padre e da me medesimo millanta volte, da decenni

Quoto entrambi ed aggiungerei anche l'extra di turno che sulla sua peugeot 305 "sfreccia" ai 30-35 kmh in tangenziale...

io una volat verso il ponte di Viadana ho beccato un mareca che aveva legato con dello spago un materasso in cima al tetto dell'auto...con la mano destra teneva il volante, la sinistra fuori dal finestrino a tener giù il materasso....che spettacolo...
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 22:21

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,165

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 27/3/2012, 17:14) 
io direi piuttosto "donlèti", ma una fattispecie terrificante è anche quella, ormai fortunatamente residuale, costituita da quelli che guidano con il cappello.
"al g'à al capél!" era un grido di allarme che ho sentito pronunciare da mio padre e da me medesimo millanta volte, da decenni

i "vecchi col cappello" sono i peggiori di tutti
 
Top
23 replies since 9/3/2012, 23:12   1003 views
  Share