Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

I problemi del calcio Italiano, discussione tecnica - tattica e i settori giovanili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2012, 14:49
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,758
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


I gobbi non rubano quasi nulla quest'anno,sono gli altri che sono frustrati dall'idea che tornino a vincere.Il Milan è stato sfortunato sia con gli arbitri che soprattutto con i suoi molti giocatori infortunati,oltre a partite decisive non sfruttate.Gli altri hanno paura di giocare contro la Juventus,fra cui noi con Colomba nel 4-1 subito?
Non è certo colpa loro.La Juve ora è una strisciata come le altre 2,di certo non più ladra di loro
 
Top
Crociato_Romano
view post Posted on 27/4/2012, 15:42




Io sinceramente non vedo la differenza tra il gol non visto di Muntari con il fallo di Iuliano su Ronaldo. Poi boh ognuno la vede come vuole
 
Top
Homo-neanderthalensis
view post Posted on 27/4/2012, 16:11




l'errore su Muntari è piu pesante di altri errori commessi, quella partita difficilmente sarebbe finità in parità e sarebbe stata anche una svolta psicologica al campionato ( 1a sconfitta juve).
Più che altro mi fa pensare la forma fisica della juve, questi hanno corso come dei dannati tutto il campionato senza mollare un colpo, se tutto questo è dovuto alla voglia matta di vincere, alla preparazione incredibile e alla grinta di parucchino....bhe..complimenti a loro, se lo sono meritati lo scudetto!
 
Top
Crociato_Romano
view post Posted on 27/4/2012, 16:53




CITAZIONE (Homo-neanderthalensis @ 27/4/2012, 17:11) 
l'errore su Muntari è piu pesante di altri errori commessi, quella partita difficilmente sarebbe finità in parità e sarebbe stata anche una svolta psicologica al campionato ( 1a sconfitta juve).
Più che altro mi fa pensare la forma fisica della juve, questi hanno corso come dei dannati tutto il campionato senza mollare un colpo, se tutto questo è dovuto alla voglia matta di vincere, alla preparazione incredibile e alla grinta di parucchino....bhe..complimenti a loro, se lo sono meritati lo scudetto!

assolutamente d'accordo
 
Top
33 replies since 9/3/2012, 00:18   837 views
  Share