Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Dichiarazioni di Pietro Leonardi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2012, 12:34
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 7/5/2012, 11:10) 
CITAZIONE (Ci67 @ 7/5/2012, 11:01) 
Ieri sera , tra le tante cose giustissime dichiarate, credo si sia voluto togliere un paio di sassolini quando, parlando di Giovinco ha affermato, più o meno:
"quando dicevo che Giovinco era un lusso per il Parma venivo deriso..i fatti però mi hanno dato ragione"
eh si, Pietro, am sa 'd si. :lol:

no caro pietro. Il giovinco di adesso è un ottimo giocatore, grazie al parma. Che gli ha dato continuità e fiducia e tempo per mettersi in luce. Ora sta a Giovinco giocarsi le proprie carte in una big, però è grazie al parma se lo può fare

secondo me invece ha detto una cazzata, o meglio poteva risparmiarsela........ ma in questo momento va bene tutto e amen, va bene anche questa

ma evidentemente il concetto che Parma sia una piazza one step below non gielo toglie nessuno dalla testa

ti spiegherò anche questa, una per volta piter........ con calma
 
Top
zampo87
view post Posted on 7/5/2012, 13:20




CITAZIONE (peraniforever @ 7/5/2012, 11:46) 
CITAZIONE (Ci67 @ 7/5/2012, 11:31) 
Si Perani, come dici tu, ma che Giovinco sia qui perchè Pietro c'ha visto un grande prospetto è innegabile.
Quando qui si parlava di sfoltimento del parco -bidoni della Juve lui c'ha visto lungo, eccome.
Onorare il suo merito non è peccato

si si, ma bisogna pesare anche le parole che si usano. Il giovinco degli ultimi 3 mesi è un lusso per il parma, prima era una scommessa. Ti ricordo che quando prendemmo giovinco, oltre a noi solo il Bari lo voleva.
Poi da Leonardi mi aspetto che trovi il giovinco ogni anno, è il suo mestiere!!! Ad esempio spero che questo ninis sia meglio di giovinco, anche se ci vorrà come minimo un intero girone per giudicare il suo valore.

Mi sa che speri veramente male!! Forse è un pelo meglio di Nando!
 
Top
LOREDANO_
view post Posted on 7/5/2012, 13:42




CITAZIONE (I_du_brassè @ 7/5/2012, 13:34) 
CITAZIONE (peraniforever @ 7/5/2012, 11:10) 
no caro pietro. Il giovinco di adesso è un ottimo giocatore, grazie al parma. Che gli ha dato continuità e fiducia e tempo per mettersi in luce. Ora sta a Giovinco giocarsi le proprie carte in una big, però è grazie al parma se lo può fare

secondo me invece ha detto una cazzata, o meglio poteva risparmiarsela........ ma in questo momento va bene tutto e amen, va bene anche questa

ma evidentemente il concetto che Parma sia una piazza one step below non gielo toglie nessuno dalla testa

ti spiegherò anche questa, una per volta piter........ con calma

si Brassé, Parma è una piazza dove non ostentare mai e usare il basso profilo (facendo però capire che hai un sacco di pila). quindi guai a dire che abbiamo in rosa un lusso per una squadra di mezza classifica
forse per questo i preti falsi (con tutti il rispetto professionale per Guidolin) trovano tanto consenso in città
però, che do bali, se uno è diverso, cosa deve fare? tagliarsi sempre le palle e fare il finto umile? Almeno tu hai il buon senso di approcciare l'argomento con un minimo di ironia. ma oggi leggo gli interventi di un altro paio di fenomeni per i quali valgono solo i se, i ma e i distinguo. inesorabili contro la società quando le cose vanno male; ma avarissimi di elogi quando vanno bene. solo che, a differenza di qualche mese fa, oggi non convincono più nessuno e se la dicono e se la cantano solo tra di loro
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 14:16
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


CITAZIONE (LOREDANO_ @ 7/5/2012, 14:42) 
si Brassé, Parma è una piazza dove non ostentare mai e usare il basso profilo (facendo però capire che hai un sacco di pila). quindi guai a dire che abbiamo in rosa un lusso per una squadra di mezza classifica
forse per questo i preti falsi (con tutti il rispetto professionale per Guidolin) trovano tanto consenso in città
però, che do bali, se uno è diverso, cosa deve fare? tagliarsi sempre le palle e fare il finto umile? Almeno tu hai il buon senso di approcciare l'argomento con un minimo di ironia. ma oggi leggo gli interventi di un altro paio di fenomeni per i quali valgono solo i se, i ma e i distinguo. inesorabili contro la società quando le cose vanno male; ma avarissimi di elogi quando vanno bene. solo che, a differenza di qualche mese fa, oggi non convincono più nessuno e se la dicono e se la cantano solo tra di loro

questa mi è piaciuta MOLTISSIMO. a Loredano quel che è di Loredano!
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 14:20
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,479
Location:
PARMA

Status:


I fatti dicono che Giovinco è esploso nel momento in cui Colomba ha fatto una genialata (una delle poche). Lui, che ha come principale caratteristica quella di schierare rigorosamente giocatori nel loro ruolo, ha inventato Giovinco punta. Prima nessuno ci aveva provato o pensato, perche' troppo leggero, non adatto, non so. So che Giovinco e' esploso. Ovvio che il merito va dato pure all'ambiente, a lui stesso che e' maturato, a Donadoni, che ha saputo stimolarlo nel verso giusto. Vederlo giocare oggi e' impressionante, se si pensa a com'era solo l'anno scorso. Quindi onore comunque anche a Leonardi, che e' stato capace di vedere lontano, e potra' realizzare una plusvalenza impressionante. Non capisco tutti i commenti piu' o meno acidi sull'uscita di Leonardi, mi sembra ci sia chi anche ora -vedi Majo- non vede il momento di poter spalare merda sul dinamico duo o sul circondario. Ieri Leo ha detto una cosa ragionevole, oggi Giovinco per Parma e' un lusso. Certo, quando l'ha detto lui non lo sembrava, ma lui e' una vecchia volpe e vede troppo avanti....
 
Top
IndipendenzaXilDucato.
view post Posted on 11/5/2012, 18:37




Posto questa lunga intervista a Leonardi dove parla di europa league, giovinco (la squadra a cui chiude le porte ho intuito che sia il Napoli) e strategie.

http://www.stadiotardini.com/2012/05/leona...nathlon_11.html
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 19:29
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,610
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


relativamente ai video: mi piace chi fa domande brevi e dirette senza girarci intorno... :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2012, 21:56
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato. @ 11/5/2012, 19:37) 
Posto questa lunga intervista a Leonardi dove parla di europa league, giovinco (la squadra a cui chiude le porte ho intuito che sia il Napoli) e strategie.

www.stadiotardini.com/2012/05/leona...nathlon_11.html

qualcuno puo fare un sunto?quindici video sono parecchi...grazie...
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 02:02
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,610
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


allora, pronunciati 456 importante, Parma più attrattivo di Udinese quindi meno costretto a vendere, necessaria rinegoziazione dei diritti su base meritocratica per potere ambire a qualcosa di più, e tutti i calciatori in prestito hanno un diritto di riscatto.
 
Web Contacts  Top
zampo87
view post Posted on 12/5/2012, 10:00




Riassunto: Parma è un punto d'arrivo, non deve fare l'Udinese perchè il Parma è una società più prestigiosa.
Testuali parole. Bravissimo.
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 12/5/2012, 11:35




Ieri ho guardato l'intera serie di interventi e devo dire che quello è forse il miglior Leonardi mai visto fino ad oggi,pacato,misurato e sufficientemente chiaro e trasparente nelle risposte,e,particolare non da poco,molto meno boro di come si potesse pensare. Tra parentesi,soprattutto rispetto a Borini ed alla gestione del gruppo da parte di Colomba (primo intervento),ha confermato ampiamente quelle che erano le impressioni di molti utenti del forum,che fin da settembre ci avevano visto lungo.....

Saluti
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 13:48
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


tutto bene. speriamo adeso di vedere fatti. e per fatti intendo:
1) farsi pagare bene giovinco,
2) reinvestire gli utili di borini e giovinco per ricostruire la squadra con gente di prospettiva
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 22:59

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,324

Status:


Al termine di Parma-Bologna, conclusasi con la settima vittoria della squadra di Donadoni, l'Amministratore Delegato del Parma Pietro Leonardi ha tratto un bilancio della stagione conclusasi a 56 punti nella sala stampa del Tardini: "E' il momento di ringraziare questi meravigliosi ragazzi perchè hanno raggiunto un obiettivo che rimarrà nella storia, difficilmente eguagliabile per una società come il Parma, magari rimarremo nella storia del Parma. Adesso festeggiamo. Paletta e Giovinco? Abbiamo una squadra importante ed uno zoccolo duro importante, ma siamo attenti a quello che è il mercato e ci sono buone possibilità che giocatori come questi possano continuare a vestire la maglia del Parma. Abbiamo raggiunto importanti obiettivi, come le 7 vittorie di fila, il record di punti nella gestione Ghirardi, a breve avremo un centro direzionale, andiamo ad affrontare l'anno del centenario, abbiamo un bilancio importante ed abbiamo una societa che si è distinta per eleganza e stile. Tanti motivi di positività, ma voglio ricordare anche il lavoro di Colomba e del suo staff, che ha tanto merito nella salvezza e nel grande campionato del Parma e soprattutto in quella dell'anno scorso. Mi inorgoglise che questa squadra ha la mentalità che tanto cercavamo, bisogna dare merito all'allenatore per questo. Mercato? Dobbiamo essere virtuosi e continuare sulla strada iniziata tre anni fa. Siamo attenti e verificheremo il mercato, ma siamo contenti perchè abbiamo trovato una gestione giusta ed oculata. Questa sarà l'estate da quando sono al Parma sarà quella più rilassante. Amauri? Eravamo superconcentrati sui nostri obiettivi di campionato, da domani penseremo ad altro ma vogliamo verificare se questa società può mantenere i giocatori attualmente in rosa, perchè questo gruppo ha ampi margini di miglioramento, anche se sembra paradossale. Paletta in Nazionale? Se non è nei 32 di Prandelli le possibilità sono poche e mi dispiace. Credo abbia pagato il fatto di non essere italiano di nascita".
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 23:27
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,067

Status:


CITAZIONE (I_du_brassè @ 3/3/2012, 20:24) 
CITAZIONE (arcobaleno78 @ 3/3/2012, 19:03) 
Sulla Gazzetta di Parma di ieri o ieri l'altro due esponenti del PdL di Parma si lamentavano (semplifico) per i pochi biglietti concessi ai napoletani. Godibile la risposta ironica di Leonardi sulla Gazzetta di oggi, non la copio perché dovrei farlo a mano ed è un po' lunga...ma chi ha il giornale la legga.

bravo bravo bravo Pietro ! bravo ! ma dico davvero !

spettacolare la sua risposta, davvero spettacolare ai due consiglieri domenico muollo e davide morante, tutti e 2 originari di monchio delle corti sicuramente !

Entrambi erano candidati alle Comunali.

Voti ottenuti da Domenico Muollo: 3.

Voti ottenuti da Davide Morante: 7.
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 13:09
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,730
Location:
parma vecchia

Status:


Stralcio da un' intervista di TMW

Visto che è un Parma che supera sè stesso per l'anno prossimo si pensa all'Europa?
"No, non dobbiamo pensare questo perchè l'anno prossimo ripartiremo tutti da zero, siamo consci di avere un gruppo importante ed un allenatore importante, però gli obiettivi si raggiungono uno alla volta. E' giusto che i nostri tifosi sognano, noi dobbiamo mantenere i piedi per terra per arrivare il prima possibile al primo obiettivo per poi vedere se c'è spazio per gli altri".


BRAVO PIETRO
 
Top
5106 replies since 26/9/2011, 13:29   224451 views
  Share