Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Dichiarazioni di Pietro Leonardi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2011, 13:29
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,764

Status:


Non ce l'ho fatta,scusatemi.....
ma credo che non si possa fare a meno di avere un thread sul quale poter discutere del nostro beneamato direttore.....
 
Top
PaolinoVanoli89
view post Posted on 26/9/2011, 13:31




Io farei un topic di insulti dedicato a lui e a quel coglione di 150 kg di Ghirardi e lo chiamerei Grazie Tom&Peter meglio di voi solo Tom&Jerry!
 
Top
leo milano
view post Posted on 26/9/2011, 13:34




VATTENE ! VERME !

 
Top
rmzola
view post Posted on 26/9/2011, 13:38




Un presidente che ci prende prima del fallimento e che a suo modo cerca di portare avanti una squadra senza essere uno stramilionario alla Moratti (considerando che con le nuove regole si può fare praticamente mercato grazie alle plusvalenze...)

Un direttore sportivo che con le risorse a disposizione porta Giovinco, Amauri, Zaccardo in gialloblu...

Se volete, tifate pure per il Barcellona o per il Real Madrid...questo è il Parma, da amare e tifare a partire da chi ci ha evitato una brutta fina qualche anno fa...

Critico anche io alcune scelte (cessioni di Dzemaili e perdita di Amauri e Borini non rimpiazzate a dovere su tutti) ma Forse dimenticate troppo in fretta le cose fatte di buono in questi anni...

Scusatemi, ma non ce l'ho fatta nemmeno io a rispondere
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 13:39

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,296
Location:
143 km a Nord

Status:


perchè invece di insultare non proviamo a fare qualcosa di costruttivo?
ci sono tante persone che hanno il dente avvelenato con quest'uomo qui, allora lancio un'idea.
che ognuno di noi, dal mio post in poi, scriva (una sola volta x utente) 5 domande che farebbe se si trovasse davanti pietro leonardi.
magari qualcuno legge e qualcuno risponde..... :shifty:
magari qualcuno gliele riporta :shifty:

p.s. è un'idea seria la mia, gradirei che metteste da parte l'astio per un attimo e scriviate qualcosa di sensato
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 13:46
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,764

Status:


CITAZIONE (rmzola @ 26/9/2011, 14:38) 
a Forse dimenticate troppo in fretta le cose fatte di buono in questi anni...

cosa ha fatto di buono in questi anni,cosa???!!??!!?!??!!?
cosa per dio,cosa?!?!?!?!?!?!??!?!
siam finiti in serie B,cosa che nemmeno in amministrazione controllata eravam riusciti a fare....
4 anni di sofferenze,delusioni,conferenze stampa al limite del delirio,insulti ai tifosi..........
cazzo ha fatto di buono in questi anni???!?!?!?!?!?

 
Top
Friteda
view post Posted on 26/9/2011, 13:50




Costruttivo Sarko ?
Di cose costruttive se ne scrivono ogni giorno tonnellate di post
Dalla gestione della prima squadra, delle giovanili, rapporto con la tifoseria, marketing, web, etc. etc.
Siccome a Leonardi (e Ghirardi) si è evinto negli anni che g'nin frega un càs ed gnènta io spero che questi due buffoni si ritirino a vita privata prima possibile
Uno coi soldi di famiglia prenderà un altro costoso giocattolo (sempre se ha finito di pagare i regali di Natale 2010....), il burino (ex ciociaro) troverà impiego in una qualche squadra di prima fascia.

Via da Parma MERDE !!!!
(con malcelato godimento s'intende)

Edited by Friteda - 26/9/2011, 14:51
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 13:51
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,240

Status:


Caro... no caro no.... egregio... no nemmeno egregio.... esimio....figuriamoci no no... vabè

Leonardi:
1) in coscienza, crede d'aver lavorato fino ad oggi più per il bene del Parma o più per il tornaconto del suo Presidente e del suo AD?
2) Lei si è riempito spessissimo la bocca con due parole: ORGOGLIO e PROGETTO. Mi faccia due esempi nella pratica del Suo lavoro che richiamino quelle che altrimenti rimarrebbero due BELLE PAROLE che i tifosi sono onestamente stanchi di sentirsi ripetere e non verificare nel concreto.
3) da 1 a 20 in quale posizione di classifica mette Ghirardi come Presidente di squadra di serie A?
4) crede che il livello di comunicatività della società nei confronti di città e tifosi sia sufficiente?
5) quando parla della ggente di Parma perchè dà sempre l'impressione di parlare con dei sottomessi decerebrati non dotati di idee proprie ma che debbono bersi le sue favolette?


P.S.: onore al merito... grazie per aver portato a Parma Amauri che ci ha salvato il culo, grazie per aver portato a Parma Giovinco giocatore che per quanto MI riguarda merita il prezzo del biglietto, e grazie per aver riportato a Parma quel grand'uomo che è Hernan.

Edited by Anzichenò - 26/9/2011, 14:53
 
Top
rmzola
view post Posted on 26/9/2011, 13:55




CITAZIONE (1916_ @ 26/9/2011, 14:46) 
CITAZIONE (rmzola @ 26/9/2011, 14:38) 
a Forse dimenticate troppo in fretta le cose fatte di buono in questi anni...

cosa ha fatto di buono in questi anni,cosa???!!??!!?!??!!?
cosa per dio,cosa?!?!?!?!?!?!??!?!
siam finiti in serie B,cosa che nemmeno in amministrazione controllata eravam riusciti a fare....
4 anni di sofferenze,delusioni,conferenze stampa al limite del delirio,insulti ai tifosi..........
cazzo ha fatto di buono in questi anni???!?!?!?!?!?

- Una squadra che non aveva giocatori (solo prestiti), è diventata una squadra con giocatori di proprietà importanti, altri in comproprietà...
- L'annata del ritorno in serie A finiti in 8a posizione in campionato...
- Le soddisfazioni contro le grandi per il gioco espesso ed i risultati con Guidolin in panchina...
- Le plusvalenze create (Bojinov e Dzemaili su tutti)...

senza dimenticare che parliamo di una società sana economicamente senza problemi di stipendi tantomeno di altro...

...non credo sia nulla...
 
Top
al rezdor
view post Posted on 26/9/2011, 14:00




CITAZIONE (rmzola @ 26/9/2011, 14:55) 
CITAZIONE (1916_ @ 26/9/2011, 14:46) 
cosa ha fatto di buono in questi anni,cosa???!!??!!?!??!!?
cosa per dio,cosa?!?!?!?!?!?!??!?!
siam finiti in serie B,cosa che nemmeno in amministrazione controllata eravam riusciti a fare....
4 anni di sofferenze,delusioni,conferenze stampa al limite del delirio,insulti ai tifosi..........
cazzo ha fatto di buono in questi anni???!?!?!?!?!?

- Una squadra che non aveva giocatori (solo prestiti), è diventata una squadra con giocatori di proprietà importanti, altri in comproprietà...
- L'annata del ritorno in serie A finiti in 8a posizione in campionato...
- Le soddisfazioni contro le grandi per il gioco espesso ed i risultati con Guidolin in panchina...
- Le plusvalenze create (Bojinov e Dzemaili su tutti)...

...non credo sia nulla...

scusa se prendo la parola io...
-di proprietà chi? hai galloppa dopo 3 anni di prestiti controriscatti e riprestiti, zaccardo, mezzo giovinco(che impressione...) e 3/4 bolliti
-merito di guidolin non certo di leonardi
-vedi sopra
-bojinov plusvalenza è una leggenda che va smentita e alla svelta, è stato pagato quasi il doppio di quello che è stato venduto
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 14:00
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,531
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (rmzola @ 26/9/2011, 14:55) 
CITAZIONE (1916_ @ 26/9/2011, 14:46) 
cosa ha fatto di buono in questi anni,cosa???!!??!!?!??!!?
cosa per dio,cosa?!?!?!?!?!?!??!?!
siam finiti in serie B,cosa che nemmeno in amministrazione controllata eravam riusciti a fare....
4 anni di sofferenze,delusioni,conferenze stampa al limite del delirio,insulti ai tifosi..........
cazzo ha fatto di buono in questi anni???!?!?!?!?!?

- Una squadra che non aveva giocatori (solo prestiti), è diventata una squadra con giocatori di proprietà importanti, altri in comproprietà...
- L'annata del ritorno in serie A finiti in 8a posizione in campionato...
- Le soddisfazioni contro le grandi per il gioco espesso ed i risultati con Guidolin in panchina...
- Le plusvalenze create (Bojinov e Dzemaili su tutti)...

senza dimenticare che parliamo di una società sana economicamente senza problemi di stipendi tantomeno di altro...


...non credo sia nulla...

Guarda, su alcuni dei punti in neretto so già che verrai confutato e ci ono ottimi motivi per farlo, ma , per quel cazzo che vale, non sei il solo a non vedere solo errori..

Buona giornata.
e mettiti la corazza, ne avrai bisogno... ;)


 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 14:01
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,764

Status:


ti rispondi da solo......le uniche soddisfazioni sono targate FRANCESCO GUIDOLIN....
guarda caso mandato via da Leonardi.......

GRAZIE PIETRO!
 
Top
Friteda
view post Posted on 26/9/2011, 14:02




CITAZIONE (al rezdor @ 26/9/2011, 15:00) 
CITAZIONE (rmzola @ 26/9/2011, 14:55) 
- Una squadra che non aveva giocatori (solo prestiti), è diventata una squadra con giocatori di proprietà importanti, altri in comproprietà...
- L'annata del ritorno in serie A finiti in 8a posizione in campionato...
- Le soddisfazioni contro le grandi per il gioco espesso ed i risultati con Guidolin in panchina...
- Le plusvalenze create (Bojinov e Dzemaili su tutti)...

...non credo sia nulla...

scusa se prendo la parola io...
-di proprietà chi? hai galloppa dopo 3 anni di prestiti controriscatti e riprestiti, zaccardo, mezzo giovinco(che impressione...) e 3/4 bolliti
-merito di guidolin non certo di leonardi
-vedi sopra
-bojinov plusvalenza è una leggenda che va smentita e alla svelta, è stato pagato quasi il doppio di quello che è stato venduto

I concetti di rmzola sono gli stessi esibiti da tanti utenti (nuovi utenti) a difesa dell'azienda, pseudo giornalisti, mezzi hacker, esponenti di siti "umoristici"
Scantatevi va è un disco rotto .... il vostro
E poi questo è il topic degli insulti
 
Top
Biker Mice da Marte
view post Posted on 26/9/2011, 14:04




PREMESSA: Scindo il Leonardi uomo da il Leonardi mestierante.

Io però vorrei capire perchè ce la si prende sempre di più con Leonardi che con Ghirardi.
Ma avete visto con quali soldi abbiamo fatto il mercato? ZERO!
Nessuno ti porta qui i giocatori di qualità senza spendere un soldo,ha fatto quello che poteva e non è certo colpa di Leonardi se Amauri non è tornato,tanto per citare un giocatore che ci manca come il pane.
Secondo me Leonardi è valido come dg,il problema è Ghirardi. A Udine fece bene perchè potè lavorare con un presidente valido e capace come Pozzo.

In B ci siamo andati con Ghirardi non con Leonardi,e quest'ultimo l'ha sempre portato qui il presidentissimo.
Il bambino viziato parlava di progetto Udinese,di modello Fiorentina (quando c'era Prandelli),progetto giovani,Europa in 3 anni,sogno Champions....beh in 4 anni di gestione Ghirardiana ecco i risultati.
Se domani arriva Pasquale Sensibile non cambia un cazzo,mettetevelo nella testa!
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 14:06
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


CITAZIONE (Biker Mice da Marte @ 26/9/2011, 15:04) 
PREMESSA: Scindo il Leonardi uomo da il Leonardi mestierante.

Io però vorrei capire perchè ce la si prende sempre di più con Leonardi che con Ghirardi.
Ma avete visto con quali soldi abbiamo fatto il mercato? ZERO!
Nessuno ti porta qui i giocatori di qualità senza spendere un soldo,ha fatto quello che poteva e non è certo colpa di Leonardi se Amauri non è tornato,tanto per citare un giocatore che ci manca come il pane.
Secondo me Leonardi è valido come dg,il problema è Ghirardi. A Udine fece bene perchè potè lavorare con un presidente valido e capace come Pozzo.

In B ci siamo andati con Ghirardi non con Leonardi,e quest'ultimo l'ha sempre portato qui il presidentissimo.
Il bambino viziato parlava di progetto Udinese,di modello Fiorentina (quando c'era Prandelli),progetto giovani,Europa in 3 anni,sogno Champions....beh in 4 anni di gestione Ghirardiana ecco i risultati.
Se domani arriva Pasquale Sensibile non cambia un cazzo,mettetevelo nella testa!

Ecco porca miseria questa e' l' unica verita'!
 
Top
5106 replies since 26/9/2011, 13:29   224451 views
  Share