Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Dichiarazioni di Pietro Leonardi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2012, 15:01
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,942
Location:
Monza

Status:


Non facciamo partire un'altra litigata su questo topic, per cortesia...
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 16:00
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
12,463
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (Biker Mice da Marte @ 26/4/2012, 15:38) 
Non ho capito,qui c'è gente che lavora per il Parma Fc o semplicemente a qualcuno piace fantasticare e farsi gli autocomplimenti immaginando che Leonardi segua una retta via leggendo dei nick su un forum?

Per sdrammatizzare un po... ^_^ ....anche io sono rimasto un po' perplesso.... ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2012, 18:15
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (AceVentura @ 26/4/2012, 14:17) 
si però anche quando dirà la prossima cazzata i suoi consiglieri dovranno prendersi le responsabilità...non è che se sbaglia è colpa sua e se fa bene è merito dei consigli degli altri.....siete avvisati :lol:

eh bè....... se la cazzata la dice riprendendo palesemente un concetto espresso dai "consiglieri" è evidente che la responsabilità se la prenderanno, diversamente no...... mi sembra ovvio
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 18:21
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,067

Status:


Ricordate quei deferimenti che hanno colpito tanti dirigenti calcistici nei mesi scorsi riguardo alle pratiche scorrette di mercato? Tra i deferiti c'erano anche Ghirardi e Leonardi. Sono arrivate le sentenze sui primi deferiti e sono pesanti, fermo restando che non ci sono ovviamente penalizzazioni per le squadre; dal sito della Stampa:



Sanzione shock
La Figc squalifica Lotito e Zamparini
Dieci mesi al presidente della Lazio per operazioni di mercato legate agli acquisti di Zarate e Cruz. Dodici mesi al collega del Palermo per la trattativa Pastore


Torino - La Commissione disciplinare della Federcalcio ha squalificato per 10 mesi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, per operazioni di mercato legate agli acquisti di Zarate e Cruz. Sanzionata la violazione del regolamento degli agenti dei calciatori. Per motivazioni analoghe, a proposito dell'acquisto di Pastore, è stato squalificato per 12 mesi il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.
Inoltre 80 mila euro di ammenda sono stati comminati ad entrambi i club, Lazio e Palermo.

Documento - Ecco il comunicato ufficiale della Figc con le motivazioni della sentenza: www.lastampa.it/_web/download/pdf/figc.pdf
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 18:29
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (Ci67 @ 26/4/2012, 14:02) 
CITAZIONE (I_du_brassè @ 26/4/2012, 13:42) 
ho letto solo le prime 2 righe ed è bastato

stavo infatti parlando proprio di me stesso e di nessun'altro !

è abbastanza palese come negli ultimi tempi abbia preso spesso spunto diretto da miei interventi e/o "suggerimenti"

ne ha fatto buon uso quindi la prova non si fa mai pagare, dopo però si inizia a fatturare

tutto qua

anch'io sono basito..ma fa lo stesso..vedi, Brassè, forse dovresti leggere tutto, non solo le prime righe..ma mi sa che ci hai preso gusto a giudicare i libri dalla copertina, le poesie dalla prima strofa, le persone da un "mi hanno detto"..contento tu..
p.s. i suggerimenti a Pietro non sei l'unico ad averli dati, fidati.. ;)

non ho detto che sono basito, ho detto che mi è bastato leggere le prime 2 righe, ed in effetti è così, era più che sufficiente per dire che la mia cosa non era rivolta proprio a nessuno, ed infatti non ho poi dato nessun giudizio mi pare, ho solo ribadito il concetto

i consigli glieli avranno dati in parecchi ci mancherebbe, ma in più di un occasione recentemente qualche concetto mai tirato fuori prima, qualche deviazione ( non inversione, quello sarebbe troppo, solo qualche deviazione ) positiva nel modo di relazionarsi mai vista prima, qualche riferimento precisissimo a determinate situazioni, usciti sempre con puntuale tempismo poco poco dopo che questi concetti, queste idee erano state esposte, ventilate ( non dico suggerite perchè non sono così bravo da dargli consigli ) dopo che qualche cavallo era stato cavalcato con grande tempismo ( e anche grande furbizia, questa non gli manca di certo ) bè lasciavano poco spazi a dubbi............ e la cosa sinceramente mi fa moltissimo piacere......... ci mancherebbe altro.........

CITAZIONE (united boy @ 26/4/2012, 17:00) 
CITAZIONE (Biker Mice da Marte @ 26/4/2012, 15:38) 
Non ho capito,qui c'è gente che lavora per il Parma Fc o semplicemente a qualcuno piace fantasticare e farsi gli autocomplimenti immaginando che Leonardi segua una retta via leggendo dei nick su un forum?

Per sdrammatizzare un po... ^_^ ....anche io sono rimasto un po' perplesso.... ^_^

non legge un nick su un forum.......... casomai quello sei te biker :B):
 
Top
Biker Mice da Marte
view post Posted on 26/4/2012, 20:28




Oh io non ti/vi conosco,se veramente conoscete Leonardi ben per voi la mia era una domanda,diversamente mi fa sorridere credere che Leonardi,ma qualsiasi persona che ricopra certi livelli,si regoli e cerchi di imparare cosa dire leggendo un forum a lui dedicato...la cosa fa ridere sinceramente.
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 20:44
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


non sono dipendente del Parma ne sono solo tifoso innamorato, non sono nemmeno "solo" un nick su un forum !

non conosco leonardi personalmente ma ci conosciamo comunque reciprocamente MOLTO BENE, che mi "segua attentamente" è ormai assodato..... che dal seguirmi attentamente ne abbia tratto ultimamente ( io lo trovo una cosa molto intelligente da parte sua ) qualche spunto molto utile al suo "share" è evidente e positivo........ oh una volta che "collaboriamo", che la "collaborazione" porti positivi effetti e che lo lodo pubblicamente ( anzi negli ultimi 3 mesi mi è successo diverse volte ) pare che la cosa dia fastidio.....

brutta bestia quella cosa là eh................. :)
 
Top
Biker Mice da Marte
view post Posted on 26/4/2012, 21:15




CITAZIONE (I_du_brassè @ 26/4/2012, 21:44) 
non sono dipendente del Parma ne sono solo tifoso innamorato, non sono nemmeno "solo" un nick su un forum !

non conosco leonardi personalmente ma ci conosciamo comunque reciprocamente MOLTO BENE, che mi "segua attentamente" è ormai assodato..... che dal seguirmi attentamente ne abbia tratto ultimamente ( io lo trovo una cosa molto intelligente da parte sua ) qualche spunto molto utile al suo "share" è evidente e positivo........ oh una volta che "collaboriamo", che la "collaborazione" porti positivi effetti e che lo lodo pubblicamente ( anzi negli ultimi 3 mesi mi è successo diverse volte ) pare che la cosa dia fastidio.....

brutta bestia quella cosa là eh................. :)

Assolutamente no,credo di parlare a nome di tutti che non da fastidio.
Ora ho capito la situazione ti ringrazio per la risposta, anchio noto un miglioramento di Leonardi nel modo di relazionarsi. E' vero che sulle dichiarazione scritte non c'è mai una totale sicurezza (soprattutto quando queste vengono messi li per fare zizzania) ma anche live Leonardi ha dimostrato di parlare egregiamente, mica mi son già dimenticato delle sue dichiarazioni ai microfoni di sky sotto la neve di Parma Juve :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 22:16
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,531
Location:
Parma

Status:


Il basito era riferito al post che precedeva il mio..
Secondo me non hai capito cosa intendevo, Brassè, ma fa lo stesso, davvero, non perdiamoci in queste minchiate..
A me fa piacere vedere che hai cambiato disco.
Come tanti, qui, adesso ti limiti a giudicare (o a far processi, che dir si voglia) sugli atti (risultati) e non sulle intenzioni (dichiarazioni).
Bentornato nel club. Meglio tardi che mai.
Rispondendo anche agli altri devo dire che no, purtroppo non ho nessun incarico ufficiale nè ufficioso che mi metta in relazione col Parma. Per me sarebbe un grandissimo onore, certamente, ma non è così.
Poi oh, dovessero chiamarmi a corte, fa tì... ^_^

 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 06:26
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


nono nessun disco cambiato assolutamente ! e non sono tornato in nessun club dal quale non ero mai uscito per il semplice motivo che non appartengo a nessun club, continuo a fare quel che ho fatto, sto molto attento che chi lavora per la squadra della mia città e del mio cuore non faccia cazzate e non si comporti male..... se noto ciò non do crediti e non faccio sconti, ma mi incazzo e lo combatto da bravo innamorato, se vedo che le cazzate si riducono e il comportamento migliora ovviamente me ne compiaccio tantissimo;
se - come penso e come ho constatato fattivamente - qualche volta ho tirato la volata a questi miglioramenti me ne compiaccio ancor di più, ma di certo non abbasso la guardia........ anzi.......
non amo ricevere regali in genere, ancor meno se sono immeritati, figuriamoci se "regalo regali"........
come sempre faranno bene...... bravi............ faranno male.......feroci ( ma costruttive ) critiche.......

biker quando si riferiva ad ipotetici dipendenti del Parma credo si riferisse a me, visto come ha proseguito il discorso..... ma ci siamo spiegati senza problemi anche con lui

ah Bibì e Bibò, un consiglietto di prima mattina......già che ci siamo.......... so che non lo seguirete questo, un pò perchè non volete far vedere cosi chiaramente che è vero che "vi fate consigliare", un pò perchè il suo genitore vi è tuttora un pò indigesto, ma l'anno prossimo, senza andare a fare grosse cose in giro per l'italia, qualche giretto in cittadella no eh ???? si gode wè......... giusto per.... stare vicini a chi vi sta vicino

adesso basta cazzate e vado a fare il serio in ufficio
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 08:53
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,531
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (I_du_brassè @ 27/4/2012, 07:26) 
nono nessun disco cambiato assolutamente ! e non sono tornato in nessun club dal quale non ero mai uscito per il semplice motivo che non appartengo a nessun club, continuo a fare quel che ho fatto, sto molto attento che chi lavora per la squadra della mia città e del mio cuore non faccia cazzate e non si comporti male..... se noto ciò non do crediti e non faccio sconti, ma mi incazzo e lo combatto da bravo innamorato, se vedo che le cazzate si riducono e il comportamento migliora ovviamente me ne compiaccio tantissimo;
se - come penso e come ho constatato fattivamente - qualche volta ho tirato la volata a questi miglioramenti me ne compiaccio ancor di più, ma di certo non abbasso la guardia........ anzi.......
non amo ricevere regali in genere, ancor meno se sono immeritati, figuriamoci se "regalo regali"........
come sempre faranno bene...... bravi............ faranno male.......feroci ( ma costruttive ) critiche.......

biker quando si riferiva ad ipotetici dipendenti del Parma credo si riferisse a me, visto come ha proseguito il discorso..... ma ci siamo spiegati senza problemi anche con lui

ah Bibì e Bibò, un consiglietto di prima mattina......già che ci siamo.......... so che non lo seguirete questo, un pò perchè non volete far vedere cosi chiaramente che è vero che "vi fate consigliare", un pò perchè il suo genitore vi è tuttora un pò indigesto, ma l'anno prossimo, senza andare a fare grosse cose in giro per l'italia, qualche giretto in cittadella no eh ???? si gode wè......... giusto per.... stare vicini a chi vi sta vicino

adesso basta cazzate e vado a fare il serio in ufficio

Sul discorso cittadella, che dire, mi associo a piedi pari -_-
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 15:56
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,067

Status:


Ricordate quei deferimenti per irregolarità nel calciomercato, in gran parte formali? Ieri sono arrivate pene pesanti per Lotito e Zamparini ed oggi è uscita la notizia del patteggiamento di Ghirardi, Preziosi, Ghelfi e molti altri dirigenti, tra cui pare ci sia anche Leonardi. A questo punto è quasi certo che i nostri se la caveranno con qualche salata multa. Credo proprio che il motivo misterioso che avvolgeva l'assenza di Ghirardi a Palermo fosse questo patteggiamento.
 
Top
Avale
view post Posted on 27/4/2012, 19:39




QUOTE (arcobaleno78 @ 27/4/2012, 16:56) 
Ricordate quei deferimenti per irregolarità nel calciomercato, in gran parte formali? Ieri sono arrivate pene pesanti per Lotito e Zamparini ed oggi è uscita la notizia del patteggiamento di Ghirardi, Preziosi, Ghelfi e molti altri dirigenti, tra cui pare ci sia anche Leonardi. A questo punto è quasi certo che i nostri se la caveranno con qualche salata multa. Credo proprio che il motivo misterioso che avvolgeva l'assenza di Ghirardi a Palermo fosse questo patteggiamento.

Il patteggiamento è un rito abbreviato processuale... un'istanza che presenta l'avvocato, Ghirardi non avrebbe neanche avuto bisogno di essere presente, salvo si fosse già in dibattimento ma allora la notizia sarebbe uscita settimane fa.
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 20:08
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,067

Status:


Considera che stiamo parlando di giustizia sportiva, non di giustizia ordinaria, quindi non è detto che funzioni allo stesso modo. In ogni caso, da quel che ho capito dall'articolo di Italo Cucci sulla Gazzetta di Parma, la faccenda burocratico/giudiziaria non ha materialmente impedito a Ghirardi di andare a Palermo, ma gliene ha tolto la voglia.
 
Top
Avale
view post Posted on 27/4/2012, 20:54




Capisco, io onestamente avevo pensato ad un problema di salute familiare, anche perchè tutti hanno specificato la dedica "per motivi che non diciamo" pensavo fosse qualcosa di molto privato. Speriamo nell'ammenda e basta.
 
Top
5106 replies since 26/9/2011, 13:29   224451 views
  Share