Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Dichiarazioni di Pietro Leonardi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2012, 11:34
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,531
Location:
Parma

Status:


Bravo Pietro, avrei detto le stesse cose, paro paro..
 
Top
Chiesa78
view post Posted on 26/4/2012, 11:48




Vanno in ritiro? Perché?
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 11:50
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,531
Location:
Parma

Status:


giocano a Lecce domenica, secondo me già che c'erano sono restati in zona..non escludo però che ci sia un fine "aggregante"..ci aspetta ancora qualche soddisfazione, tipo arrivare 7mi...
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 11:50
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,723
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (Chiesa78 @ 26/4/2012, 12:48) 
Vanno in ritiro? Perché?

avevano già prenotato, per non rimetterci la caparra
 
Top
Biker Mice da Marte
view post Posted on 26/4/2012, 11:52




CITAZIONE (Chiesa78 @ 26/4/2012, 12:48) 
Vanno in ritiro? Perché?

Ieri si era a Palermo e domenica si gioca a Lecce
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 11:52
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


a pietro arriverà presto una fattura per relationship & image consulting...... su per giù sono 3 mesi di lavoro....... no perchè va bene un pò farlo gratis, per la causa crociata questo e altro, ma dopo un pò diventa impegnativa la cosa........

devo dire però che i soldi che spenderà li ha investiti bene se continua così
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 12:38
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,531
Location:
Parma

Status:


non sono sicuro (con te non lo sono mai, visto che il soggetto non lo metti, purtroppo) di aver capito bene e magari non stai parlando di me, ma se così fosse ti tranquillizzo: la mia "attività" di relationship & image consulting è assolutamente gratuita, nessun addebito, niente fatture in arrivo, semplicemente, in linea con quanto dico da ben più di tre mesi, se evita di dire cazzate in conferenza stampa per me sta benissimo dov'è e sono ben lieto di averlo in P.le Risorgimento e di vedercelo ancora a lungo..
Sul fatto che lui ed il Parma quest'anno abbiano onorato i loro impegni credo non ci piova , come sono sicuro che si possa ancora fare qualcosina in più ed in meglio..cose sciocche, tipo non fare arrivare in gembions l'inder, tanto per dire, ed arrivare il più su possibile in classifica. Magari così si metteranno (chissà?) a tacere una volta per tute i menagrami, gli ipercritici e i sempreinfeliciescontenti che, loro si, vorrei capire da chi son pagati, visto che ci straziano i coglioni da anni e perfino quando si schiarisce il cielo e risulta lampante quanto fossero ingiustificati certi toni da tregenda non mancano di alludere, sminuire e denigrare.

La mia squadra e il suo staff mi hanno accontentato, in tutto e per tuto, da quando c'è Donadoni nessuno viene a Parma in gita e anche in trasferta ci facciamo sempre rispettare.
Di più non oso chiedere, nè mi interessa avere.
Spero di aver fugato ogni dubbio, sulla mia "Pietrosità"
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 12:42
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (Ci67 @ 26/4/2012, 13:38) 
non sono sicuro (con te non lo sono mai, visto che il soggetto non lo metti, purtroppo) di aver capito bene e magari non stai parlando di me, ma se così fosse ti tranquillizzo: la mia "attività" di relationship & image consulting è assolutamente gratuita, nessun addebito, niente fatture in arrivo, semplicemente, in linea con quanto dico da ben più di tre mesi, se evita di dire cazzate in conferenza stampa per me sta benissimo dov'è e sono ben lieto di averlo in P.le Risorgimento e di vedercelo ancora a lungo..
Sul fatto che lui ed il Parma quest'anno abbiano onorato i loro impegni credo non ci piova , come sono sicuro che si possa ancora fare qualcosina in più ed in meglio..cose sciocche, tipo non fare arrivare in gembions l'inder, tanto per dire, ed arrivare il più su possibile in classifica. Magari così si metteranno (chissà?) a tacere una volta per tute i menagrami, gli ipercritici e i sempreinfeliciescontenti che, loro si, vorrei capire da chi son pagati, visto che ci straziano i coglioni da anni e perfino quando si schiarisce il cielo e risulta lampante quanto fossero ingiustificati certi toni da tregenda non mancano di alludere, sminuire e denigrare.

La mia squadra e il suo staff mi hanno accontentato, in tutto e per tuto, da quando c'è Donadoni nessuno viene a Parma in gita e anche in trasferta ci facciamo sempre rispettare.
Di più non oso chiedere, nè mi interessa avere.
Spero di aver fugato ogni dubbio, sulla mia "Pietrosità"

ho letto solo le prime 2 righe ed è bastato

stavo infatti parlando proprio di me stesso e di nessun'altro !

è abbastanza palese come negli ultimi tempi abbia preso spesso spunto diretto da miei interventi e/o "suggerimenti"

ne ha fatto buon uso quindi la prova non si fa mai pagare, dopo però si inizia a fatturare

tutto qua
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 12:58
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,240

Status:


basito e contento :o:
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 13:02
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,531
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (I_du_brassè @ 26/4/2012, 13:42) 
CITAZIONE (Ci67 @ 26/4/2012, 13:38) 
non sono sicuro (con te non lo sono mai, visto che il soggetto non lo metti, purtroppo) di aver capito bene e magari non stai parlando di me, ma se così fosse ti tranquillizzo: la mia "attività" di relationship & image consulting è assolutamente gratuita, nessun addebito, niente fatture in arrivo, semplicemente, in linea con quanto dico da ben più di tre mesi, se evita di dire cazzate in conferenza stampa per me sta benissimo dov'è e sono ben lieto di averlo in P.le Risorgimento e di vedercelo ancora a lungo..
Sul fatto che lui ed il Parma quest'anno abbiano onorato i loro impegni credo non ci piova , come sono sicuro che si possa ancora fare qualcosina in più ed in meglio..cose sciocche, tipo non fare arrivare in gembions l'inder, tanto per dire, ed arrivare il più su possibile in classifica. Magari così si metteranno (chissà?) a tacere una volta per tute i menagrami, gli ipercritici e i sempreinfeliciescontenti che, loro si, vorrei capire da chi son pagati, visto che ci straziano i coglioni da anni e perfino quando si schiarisce il cielo e risulta lampante quanto fossero ingiustificati certi toni da tregenda non mancano di alludere, sminuire e denigrare.

La mia squadra e il suo staff mi hanno accontentato, in tutto e per tuto, da quando c'è Donadoni nessuno viene a Parma in gita e anche in trasferta ci facciamo sempre rispettare.
Di più non oso chiedere, nè mi interessa avere.
Spero di aver fugato ogni dubbio, sulla mia "Pietrosità"

ho letto solo le prime 2 righe ed è bastato

stavo infatti parlando proprio di me stesso e di nessun'altro !

è abbastanza palese come negli ultimi tempi abbia preso spesso spunto diretto da miei interventi e/o "suggerimenti"

ne ha fatto buon uso quindi la prova non si fa mai pagare, dopo però si inizia a fatturare

tutto qua

anch'io sono basito..ma fa lo stesso..vedi, Brassè, forse dovresti leggere tutto, non solo le prime righe..ma mi sa che ci hai preso gusto a giudicare i libri dalla copertina, le poesie dalla prima strofa, le persone da un "mi hanno detto"..contento tu..
p.s. i suggerimenti a Pietro non sei l'unico ad averli dati, fidati.. ;)
 
Top
IndipendenzaXilDucato.
view post Posted on 26/4/2012, 13:11




CITAZIONE (Chiesa78 @ 26/4/2012, 12:48) 
Vanno in ritiro? Perché?

più che ritiro lo chiamerei un premio partita... guarda le foto che hanno pubblicato i giocatori su fb del loro hotel/villaggio e cambi idea. Partite a golf, piscine, caldo del sud Italia... ci andrei anch'io a fare quei ritiri!
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 13:17
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Moderator
Posts:
2,741

Status:


si però anche quando dirà la prossima cazzata i suoi consiglieri dovranno prendersi le responsabilità...non è che se sbaglia è colpa sua e se fa bene è merito dei consigli degli altri.....siete avvisati :lol:
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 13:29
Avatar

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
4,069
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato. @ 26/4/2012, 14:11) 
ci andrei anch'io a fare quei ritiri!

i ritiri sono la forza del settore roma ai tornei Parmafans! + ritiri - anolini! :D
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2012, 14:09
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


CITAZIONE (AceVentura @ 26/4/2012, 14:17)
si però anche quando dirà la prossima cazzata i suoi consiglieri dovranno prendersi le responsabilità...non è che se sbaglia è colpa sua e se fa bene è merito dei consigli degli altri.....siete avvisati :lol:

hahaha!!! bravo ace che hai sottolineato l'alto livello di surrealismo raggiunto dallo scambio di post Ci-Brassè.

figliuoli miei, generosi consulenti, intanto che ci siente suggeritegli sinonimi dell'aggettivo "importante".
vi aiuto: rilevante, di valore, apprezzabile, considerevole, essenziale, fondamentale, notevole, vitale, autorevole, ragguardevole, prestigioso....
 
Top
Biker Mice da Marte
view post Posted on 26/4/2012, 14:38




Non ho capito,qui c'è gente che lavora per il Parma Fc o semplicemente a qualcuno piace fantasticare e farsi gli autocomplimenti immaginando che Leonardi segua una retta via leggendo dei nick su un forum?
Solo per capire eh,no perché mi sembra un po una fantastoria questa,però magari mi sbaglio.
 
Top
5106 replies since 26/9/2011, 13:29   224451 views
  Share