Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

PARMA - CHIEVO 2-1, GIOVINCO (2), Paloschi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2011, 21:17
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (AtTheDrive-In @ 19/9/2011, 21:51) 
la partita non l ho vista,ho visto gli highlights,ritengo comunque che una squadra che,da quanto visto negli highlights e a quanto ho letto,nel secondo tempo è stata "schiacciata" e ha subito il pareggio a 10 dalla fine e riesce comunque a trovare il gol del 2 a 1 al 90esimo,sia una squadra disposta a lottare e sacrificarsi,umile e non spocchiosa come lo scorso anno,anzi,dirò una cosa che non immaginavo di dire nella vita,ma forse anche biabiany sta diventando un giocatore di calcio,nell azione del 2 a 1 l ho goduto molto... insomma,la squadra che mi auguro giochi tutto il campionato.
il bel calcio lasciamolo pure agli altri... pensiamo a far funzionare la fase difensiva piuttosto,che per quel che ho visto è stata imbarazzante.

credo sia quello che hanno detto le persone normali che sanno un pelino di calcio

 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 09:26
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,632
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


Biabiany non sarà mai, probabilmente un cecchino sottoporta (che nemmeno è il suo mestiere), ma oltre alla velocità ha dimostrato di avere un piede che non fa per nulla schifo... spero di vedere più spesso alternanza sugli esterni: come non ritengo adatti, contemporaneamente, Blasi e Morrone (ma singolarmente ci possono stare) così non vedo contemporaneamente Modesto e Valiani, uno dei due esterni in grado di strinare l'erba ci deve essere.
 
Web Contacts  Top
Pr77
view post Posted on 20/9/2011, 09:28




Va anche detto però che domenica Biabiany è stato anche parecchio fortunato, vincendo parecchi contrasti e rimpalli...avesse perso la palla in quelle occasioni non so come sarebbe andata a finire...
Di contro ha comunque cambiato l'inerzia sulla fascia dove è riuscito a scodellarla almeno un paio di volte. Buona partita alla fin fine.
 
Top
227 replies since 13/9/2011, 09:09   7361 views
  Share