Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

PARMA - CHIEVO 2-1, GIOVINCO (2), Paloschi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2011, 09:09

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,335
Location:
143 km a Nord

Status:


Thread ufficiale della partita.

VINCERE subito per dimenticare la NON prestazione di torino e per iniziare a portare fieno in cascina negli scontri diretti.
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 09:52
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,709

Status:


Mi accontento anche di un gol di cazzo al 95'.Il gioco verrà più avanti.Quello che voglio vedere è almeno una squadra che lascia i polmoni sul campo.
 
Web  Top
vecchioalle
view post Posted on 13/9/2011, 09:56




CITAZIONE (pisanu87 @ 13/9/2011, 10:52) 
Mi accontento anche di un gol di cazzo al 95'.Il gioco verrà più avanti.Quello che voglio vedere è almeno una squadra che lascia i polmoni sul campo.

guarda, io sono solo leggermente più esigente (gol di cazzo al 22' della ripresa). per il resto ti quoto
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 09:57
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,709

Status:


L'importante è buttarla dentro^_^
 
Web  Top
pastore serafino
view post Posted on 13/9/2011, 10:33




occhio a thereau
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 13/9/2011, 10:37




thereaoun imburyagh?
 
Top
DommoR
view post Posted on 13/9/2011, 10:37




sicuramente, ma per farlo occorre una formazione più spregiudicata con giocatori che sappiano dare la superiorità numerica.
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 10:39
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,102
Location:
Firenze

Status:


Dentro Biabiany e fuori Valiani. Quando tornerà disponibile Valdes dentro anche lui e fuori Modesto.
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 13/9/2011, 10:43




come ho scritto altrove per me valdes biabiany è troppo offensiva. o biabiany-modesto o valiani-valdes
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 10:46
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,200
Location:
Afrika mashariki

Status:


io direi dentro Gobbi (quando tornerà disponibile) e lasciamo Modesto sulla sinistra. Ricordo bei scambi tra i due..
A destra Biabiany per adesso e poi Valdes, in questo modo forse saremo meno penosi..forse
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 11:14
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,102
Location:
Firenze

Status:


Comunque anche l'Atalanta 2/3 anni fa giocava con 2 esterni offensivi, Valdes appunto e F. Pinto (oltre a un regista, Cigarini). Lo stesso il bari di 2 anni fa con Rivas e Alvarez. Altro esempio il Palermo di domenica sera con Alvarez e Ilicic e potrei continuare. Se Valdes e Biabiany imparano il loro ruolo e quindi rientrano e aiutano anche a coprire, allora possono benissimo giocare insieme e trovare un equilibrio.
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 12:36
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,759
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


Questa partita è da vincere:col Chievo non si può sbagliare
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 12:44
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


CITAZIONE (Conceicao @ 13/9/2011, 12:14) 
Comunque anche l'Atalanta 2/3 anni fa giocava con 2 esterni offensivi, Valdes appunto e F. Pinto (oltre a un regista, Cigarini). Lo stesso il bari di 2 anni fa con Rivas e Alvarez. Altro esempio il Palermo di domenica sera con Alvarez e Ilicic e potrei continuare. Se Valdes e Biabiany imparano il loro ruolo e quindi rientrano e aiutano anche a coprire, allora possono benissimo giocare insieme e trovare un equilibrio.

Infatti sembra che solo noi dobbiamo giocare per forza con 2 esterni cosi' bassi e senza regista.A memoria nn ricordo negli ultimi anni una squadra cosi' coperta in un 442 che peraltro e' un modulo gia' abbastanza ordinato per difendersi meglio rispetto ad altri.Colomba nn puo' pensare di impostare un campionato come 7 partite dove serviva badare solo al sodo.
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 12:50
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,679
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (Conceicao @ 13/9/2011, 12:14) 
Comunque anche l'Atalanta 2/3 anni fa giocava con 2 esterni offensivi, Valdes appunto e F. Pinto (oltre a un regista, Cigarini). Lo stesso il bari di 2 anni fa con Rivas e Alvarez. Altro esempio il Palermo di domenica sera con Alvarez e Ilicic e potrei continuare. Se Valdes e Biabiany imparano il loro ruolo e quindi rientrano e aiutano anche a coprire, allora possono benissimo giocare insieme e trovare un equilibrio.

L'Atalanta è retrocessa. Il Bari è retrocesso. Il Palermo restrocederà
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 12:55
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


CITAZIONE (mojiogiorgio @ 13/9/2011, 13:50) 
CITAZIONE (Conceicao @ 13/9/2011, 12:14) 
Comunque anche l'Atalanta 2/3 anni fa giocava con 2 esterni offensivi, Valdes appunto e F. Pinto (oltre a un regista, Cigarini). Lo stesso il bari di 2 anni fa con Rivas e Alvarez. Altro esempio il Palermo di domenica sera con Alvarez e Ilicic e potrei continuare. Se Valdes e Biabiany imparano il loro ruolo e quindi rientrano e aiutano anche a coprire, allora possono benissimo giocare insieme e trovare un equilibrio.

L'Atalanta è retrocessa. Il Bari è retrocesso. Il Palermo restrocederà

No quell' anno nn retrocesse anzi fece due buoni campionati e il bari il primo anno lo stesso ma in generale nn vedo cosa ci sia di cosi' offensivo in un 442 che prevede due normali esterni di centrocampo e un regista.E' forse uno dei moduli piu' normali che ci siano.
 
Top
227 replies since 13/9/2011, 09:09   7361 views
  Share