Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

PARMA - CHIEVO 2-1, GIOVINCO (2), Paloschi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2011, 13:08
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,185

Status:


Come ho scritto nel vecchio topic è una gara da vincere, perché altrimenti si rischia di iniziare ad entrare un po' in tensione.

Nel Chievo è squalificato Sardo.
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 16:31
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,032
Location:
Milano in topless

Status:


è l'ultima spiaggia
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2011, 17:53
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
11,332
Location:
Napoli

Status:


QUOTE (arcobaleno78 @ 13/9/2011, 14:08) 
Come ho scritto nel vecchio topic è una gara da vincere, perché altrimenti si rischia di iniziare ad entrare un po' in tensione.

Nel Chievo è squalificato Sardo.

azz.... :D
 
Top
l_luk88
view post Posted on 13/9/2011, 19:04




vorrei una formazione del genere...
mirante
zaccardo paletta lucarelli gobbi
biabiany(valdes) galloppa blasi modesto
giovinco floccari
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 19:18

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,169

Status:


io per prima cosa vorrei vedere che gli 11 in campo mostrino di tenerci per la nostra causa,perchè contro i gobbi non ho visto gente incazzata,non ho visto facce tristi,non ho visto delusione dopo una FIGURA DI MERDA
Poi dopo vengono le formazioni,i moduli,gli schemi e cazzi vari
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2011, 21:28
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,758
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


CITAZIONE (Rivelio94 @ 13/9/2011, 20:18) 
io per prima cosa vorrei vedere che gli 11 in campo mostrino di tenerci per la nostra causa,perchè contro i gobbi non ho visto gente incazzata,non ho visto facce tristi,non ho visto delusione dopo una FIGURA DI MERDA
Poi dopo vengono le formazioni,i moduli,gli schemi e cazzi vari

Queste bestie fanno parte del Parma e non possono permettersi di giocare senza grinta:contro il Chievo devono uscire sporchi dal campo
 
Top
gianmariaforzaparma
view post Posted on 13/9/2011, 22:34




CITAZIONE (Conceicao @ 13/9/2011, 12:14) 
Comunque anche l'Atalanta 2/3 anni fa giocava con 2 esterni offensivi, Valdes appunto e F. Pinto (oltre a un regista, Cigarini). Lo stesso il bari di 2 anni fa con Rivas e Alvarez. Altro esempio il Palermo di domenica sera con Alvarez e Ilicic e potrei continuare. Se Valdes e Biabiany imparano il loro ruolo e quindi rientrano e aiutano anche a coprire, allora possono benissimo giocare insieme e trovare un equilibrio.

Esatto! E' tutta questione di disciplina tattica. Ragazzi è ovvio che se facciamo un intero campionato con Modesto e Valiani sulle fasce non arriviamo neanche a 20 punti.
Io vorrei anche Floccari dal primo minuto.
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 08:37
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,032
Location:
Milano in topless

Status:


Ma si dai, mettiam dentro un po di nuovi.... cioè figa abbiam sulle fasce uno scarto del Bologna e uno del Genoa diobono...

già non abbiamo sti fenomeni , po igli acquisti son sempre infortunati, non vengono mai buttati nel mezzo "per precauzione" e sempre "per precauzione" alla fine saltano tutto il campionato..

sveglia.. mettiam sta roba qui....se ci legnano almeno abbiam provato qualche giocatore:

---------------Mirante--------------------

--Zaccardo---Paletta--Santacroce---Rubin----

--Biabiany---Blasi--Galloppa---Valdes--

-------------Giovinco---Floccari-----------------

e bona....se le prendiamo pazienza, ma almeno si vede qualche faccia nuova....
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2011, 08:59
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,632
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


spero di poetr vedere almeno per un spezzone di partita Musacci (vorrei anche Pereira, ma se non vado esrrato è ancora acciaccato)
 
Web Contacts  Top
ReNovak
view post Posted on 14/9/2011, 10:00




Lasciamo stare Rubin per favore e speriamo più che altro in un recupero di Gobbi.
Detto ciò non credo che sia vincolante adesso parlare troppo di moduli e formazione, serve la grinta che domenica abbiamo lasciato a parma. Tutto il resto viene dopo, anche perchè mi rifiuto categoricamente di credere che Galloppa sia quello che abbiamo visto con la juve..
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 10:09
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,425

Status:


Mirante

Santacroce Zaccardo Paletta Modesto

Biabiany Danilo Galloppa Valdés

Giovinco Crespo
 
Top
mariga83
view post Posted on 14/9/2011, 10:18




CITAZIONE (gianmariaforzaparma @ 13/9/2011, 23:34) 
CITAZIONE (Conceicao @ 13/9/2011, 12:14) 
Comunque anche l'Atalanta 2/3 anni fa giocava con 2 esterni offensivi, Valdes appunto e F. Pinto (oltre a un regista, Cigarini). Lo stesso il bari di 2 anni fa con Rivas e Alvarez. Altro esempio il Palermo di domenica sera con Alvarez e Ilicic e potrei continuare. Se Valdes e Biabiany imparano il loro ruolo e quindi rientrano e aiutano anche a coprire, allora possono benissimo giocare insieme e trovare un equilibrio.

Esatto! E' tutta questione di disciplina tattica. Ragazzi è ovvio che se facciamo un intero campionato con Modesto e Valiani sulle fasce non arriviamo neanche a 20 punti.
Io vorrei anche Floccari dal primo minuto.

sei troppo ottimistico,secondo me non arriviamo a fare un tiro in porta....tra l'altro anche il mediocre siena gioca cn d'agostino regista e due ali offensive...solo noi dobbiamo giocare con un centrocampo di scarponi??...di cosa abbiamo paura..
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 10:19
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,632
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


CITAZIONE (mariga83 @ 14/9/2011, 11:18) 
CITAZIONE (gianmariaforzaparma @ 13/9/2011, 23:34) 
Esatto! E' tutta questione di disciplina tattica. Ragazzi è ovvio che se facciamo un intero campionato con Modesto e Valiani sulle fasce non arriviamo neanche a 20 punti.
Io vorrei anche Floccari dal primo minuto.

sei troppo ottimistico,secondo me non arriviamo a fare un tiro in porta....tra l'altro anche il mediocre siena gioca cn d'agostino regista e due ali offensive...solo noi dobbiamo giocare con un centrocampo di scarponi??...di cosa abbiamo paura..

di avere paura....
 
Web Contacts  Top
mariga83
view post Posted on 14/9/2011, 10:21




CITAZIONE (l'emerito lapalissiano @ 14/9/2011, 11:19) 
CITAZIONE (mariga83 @ 14/9/2011, 11:18) 
sei troppo ottimistico,secondo me non arriviamo a fare un tiro in porta....tra l'altro anche il mediocre siena gioca cn d'agostino regista e due ali offensive...solo noi dobbiamo giocare con un centrocampo di scarponi??...di cosa abbiamo paura..

di avere paura....

è cosi purtroppo....tanto non proponendo un minimo di gioco e lasciando l'iniziativa all'avversario ,il gol prima o poi lo prendi...
 
Top
parma83
view post Posted on 14/9/2011, 10:42




Dentro valdes e Biabiany subito con loro forse qualcosa si crea che balordi due esterni come Valiani e Modesto in un modulo di questo
 
Top
227 replies since 13/9/2011, 09:09   7361 views
  Share