Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Parma - Halmstad, Coppa delle Coppe 95/96

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2011, 09:04
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,816
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (cadio87 @ 9/8/2011, 08:27) 
CITAZIONE (peraniforever @ 8/8/2011, 20:19) 
Che vomito vedere Inzaghi con la maglia del Parma....

CITAZIONE (akirasendo1981 @ 9/8/2011, 08:15) 
prima che Superpene facesse crac.

Curiosità: come mai Inzaghi disprezzato? Ha combinato qualcosa a Parma o sono solo due opinioni personali isolate le vostre?

opinione personale. Sicuramente uno che i gol li sa fare, ma sempre pronto a tuffarsi ( lo vedi anche nel filmato del ritorno) e a chiedere rigori. Un continuo lamentarsi in campo per ogni minimo contatto, mentre lui è uno che picchia eccome.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 09:45
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,033
Location:
Milano in topless

Status:


Ricordo benissimo quella serata.

la vidi con mio padre che disse :" Quel giovane sta cercando il gol come un matto(riferito a Inzaghi)....se lo merita"...

e dopo poco.... DABABABDADAM....

che ricordo, persi le tonsille..


 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2011, 09:46
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 9/8/2011, 10:04) 
CITAZIONE (cadio87 @ 9/8/2011, 08:27) 
CITAZIONE (peraniforever @ 8/8/2011, 20:19) 
Che vomito vedere Inzaghi con la maglia del Parma....

CITAZIONE (akirasendo1981 @ 9/8/2011, 08:15) 
prima che Superpene facesse crac.

Curiosità: come mai Inzaghi disprezzato? Ha combinato qualcosa a Parma o sono solo due opinioni personali isolate le vostre?

opinione personale. Sicuramente uno che i gol li sa fare, ma sempre pronto a tuffarsi ( lo vedi anche nel filmato del ritorno) e a chiedere rigori. Un continuo lamentarsi in campo per ogni minimo contatto, mentre lui è uno che picchia eccome.

insomma uno di quei giocatori che se hanno l'altra maglia li odi a morte, se hanno la tua li stragodi :)

io ricordo di questa "razza" stefano cuoghi, l'anno della promozione venne qua con il pisa la partita dopo il derby vinto 2 a 0 al mirabello, le squadre prime in classifica, stadio stracolmo, questo gioca da testa di cazzo più unica che rara, provoca tutto e tutti, alla fine ci fa anche la pera del 2 a 0 per loro che vincono e prendono il volo...... a fine anno si salirà entrambe

l'anno dopo con la maglia del Parma per 3 anni mi ha fatto godere come un riccio però, passando da wembley e finendo con la testata in bocca al ravanello sanguinante il sabato dopo e successiva ulteriore provocazione che mi fece andare in brodo di giuggiole !

sportivamente dei figli di puttana, sarà che quando giocavo un pò lo ero anch'io -_-
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 09:53
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,816
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (I_du_brassè @ 9/8/2011, 10:46) 
CITAZIONE (peraniforever @ 9/8/2011, 10:04) 
CITAZIONE (cadio87 @ 9/8/2011, 08:27) 
CITAZIONE (peraniforever @ 8/8/2011, 20:19) 
Che vomito vedere Inzaghi con la maglia del Parma....

CITAZIONE (akirasendo1981 @ 9/8/2011, 08:15) 
prima che Superpene facesse crac.

Curiosità: come mai Inzaghi disprezzato? Ha combinato qualcosa a Parma o sono solo due opinioni personali isolate le vostre?

opinione personale. Sicuramente uno che i gol li sa fare, ma sempre pronto a tuffarsi ( lo vedi anche nel filmato del ritorno) e a chiedere rigori. Un continuo lamentarsi in campo per ogni minimo contatto, mentre lui è uno che picchia eccome.

insomma uno di quei giocatori che se hanno l'altra maglia li odi a morte, se hanno la tua li stragodi :)

io ricordo di questa "razza" stefano cuoghi, l'anno della promozione venne qua con il pisa la partita dopo il derby vinto 2 a 0 al mirabello, le squadre prime in classifica, stadio stracolmo, questo gioca da testa di cazzo più unica che rara, provoca tutto e tutti, alla fine ci fa anche la pera del 2 a 0 per loro che vincono e prendono il volo...... a fine anno si salirà entrambe

l'anno dopo con la maglia del Parma per 3 anni mi ha fatto godere come un riccio però, passando da wembley e finendo con la testata in bocca al ravanello sanguinante il sabato dopo e successiva ulteriore provocazione che mi fece andare in brodo di giuggiole !

sportivamente dei figli di puttana, sarà che quando giocavo un pò lo ero anch'io -_-

si e no brassè. Cuoghi le dava e le prendeva, ma difficilmente faceva le scenate di Inzaghi ( figa ti ricordi quando giocava nel pisa e per non farsi scappare Cerezo gli morsicò un polpaccio?)
Io ho sempre goduto Mancini, che era un altro provocatore e testina di cazzo o godo anche se in maniera molto minore Totti. Però i piagnistei inzaghiani non li ho mai retti
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 9/8/2011, 10:32




è un tipo di calciatore che mi sta profondamente sul cazzo, giochi per la mia squadra oppure no
 
Top
Pr77
view post Posted on 9/8/2011, 10:32




Totti l'ho goduto solamente quando ha rifilato un sonoro calcio nel culo a quel deficiente mentale di Balotelli...
per il resto rimane un giocatore odioso a dir poco...
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 11:35
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,033
Location:
Milano in topless

Status:


CITAZIONE (Pr77 @ 9/8/2011, 11:32) 
Totti l'ho goduto solamente quando ha rifilato un sonoro calcio nel culo a quel deficiente mentale di Balotelli...
per il resto rimane un giocatore odioso a dir poco...

li però ho goduto veramente parecchio...il resto concordo
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2011, 16:56
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,759
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


CITAZIONE (I_du_brassè @ 8/8/2011, 22:26) 
CITAZIONE (leonecrociato91 @ 8/8/2011, 21:50) 
Per me la partita di ritorno è stata la più bella che ho mai visto del Parma,un vero spettacolo,anche se l'avversario non era certo irresistibile

non hai visto Parma Bordeaux allora ? o Parma Milan 4-0 di quell'anno ? o Milan-Parma 0-2 di Supercoppa.... partite giocate a un livello da extraterrestri contro avversari fortissimi, letteralmente umiliati

Tutte queste partite le ho viste solo su youtube tranne Parma - Bordeaux.Cosa pretendi da un ragazzo inesperto nato nel 1991?Al massimo ho qualche ricordo di Parma - Marsiglia 3-0
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 20:37
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


Questa partita anch' io l' ho visto solo su youtube ma fu davvero una grande impresa rimontare un 3-0.Su pippo inzaghi posso capire che possa stare sulle palle per il suo modo di gioco ma avercene giocatori come lui,son passati 15-16 anni da quella partita ma c' ha sempre la stessa fame di goal,nn e' cambiato di una virgola e poi nelle partite che contano c' e' sempre.Quest' anno avra' giocato 2-3 partite e in una ha fatto la doppietta al real,mica poco...Secondo me in nazionale poteva fare anche di piu' se nn avesse avuto davanti uno dei migliori centravanti del mondo all' epoca suo coetaneo cioe' bobo vieri...
 
Top
Chiesa78
view post Posted on 9/8/2011, 22:34




Beh, tra Vieri e Inzaghi non c'è paragone. Leggevo che in 10 anni di Milan ha fatto gol pesantissimi, tra finali e qualificazioni varie, un elenco spaventoso. Vieri non ha vinto quasi nulla. Non so in cosa sia meglio Totti rispetto Pippo, visto che è una lagna continua forse più di quest'ultimo. E' la dimostrazione lampante di come anche in mancanza di tecnica si possano fare 300 gol in carriera.
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 10/8/2011, 07:35




CITAZIONE (Chiesa78 @ 9/8/2011, 23:34) 
Beh, tra Vieri e Inzaghi non c'è paragone. Leggevo che in 10 anni di Milan ha fatto gol pesantissimi, tra finali e qualificazioni varie, un elenco spaventoso. Vieri non ha vinto quasi nulla. Non so in cosa sia meglio Totti rispetto Pippo, visto che è una lagna continua forse più di quest'ultimo. E' la dimostrazione lampante di come anche in mancanza di tecnica si possano fare 300 gol in carriera.

totti mancanza di tecnica? ho perso una puntata?
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 10/8/2011, 08:01




Penso si riferisse ad Inzaghi,la cui tecnica individuale è rimasta la stessa di quella serata del '95,ossia prossima allo zero assoluto ;) .

saluti
 
Top
Chiesa78
view post Posted on 10/8/2011, 09:08




Si mi rifervo ad Inzaghi, anche perchè per arrivare a 300 Totti deve giocare altri 10 anni.
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 09:50
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


CITAZIONE (Chiesa78 @ 9/8/2011, 23:34) 
Beh, tra Vieri e Inzaghi non c'è paragone. Leggevo che in 10 anni di Milan ha fatto gol pesantissimi, tra finali e qualificazioni varie, un elenco spaventoso. Vieri non ha vinto quasi nulla. Non so in cosa sia meglio Totti rispetto Pippo, visto che è una lagna continua forse più di quest'ultimo. E' la dimostrazione lampante di come anche in mancanza di tecnica si possano fare 300 gol in carriera.

Si infatti se guardiamo le vittorie nn c' e' paragone tra i due ma bobone era di un altro pianeta,segnava quasi ad ogni palla che toccava soprattutto in nazionale.Credo che il suo errore fu quello di accettare l' inter nel suo momento migliore,fosse rimasto alla lazio o giocato in un' altra grande avrebbe vinto forse anche un pallone d' oro.Si fece condizionare troppo dai soldi di moratti....
 
Top
adani1
view post Posted on 2/9/2011, 12:10




io ricordo che all'andata era il mio compleanno e lo passai quasi piangendo :( ... il ritorno poi :D :D :D
 
Top
35 replies since 8/8/2011, 18:11   1185 views
  Share