Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Dichiarazioni di Ghirardi, dichiarazioni "importanti"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2012, 17:17
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,240

Status:


bhè se è per questo c'è del buono anche qui...
 
Top
LOREDANO_
view post Posted on 20/9/2012, 17:21




beh qui nessuno ha fatto il paragone tra Majo e Gesù Cristo perseguitato
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 17:24
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,240

Status:


...non ancora... certo che se evitassi di suggerire però ;)
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 20/9/2012, 17:39




Il commento più bello per ora è "NO AL REGIME GHIRARDIANO" (sic) e un parallelismo tra la resistenza all'invasione bresciana e la Resistenza.
Credo che un TSO gioverebbe molto a codesti soggetti.
 
Top
LOREDANO_
view post Posted on 20/9/2012, 18:04




Fa tristezza vedere che c'è chi difende la libertà di informazione, ha il coraggio di fare domande scomode e i poteri forti lo attaccano per non venire disturbati. E fa ancora più tristezza vedere che Parma è invasa dall'arroganza dei bresciani, che vogliono colonizzarla per poi farne una società satellite della Juventus! E pensare che se i bresciani fossero disponibili, ci sarebbero file di imprenditori parmigiani pronti ad acquistare o almeno sostenere il Parma calcio...
 
Top
parmaunicafede
view post Posted on 20/9/2012, 18:05




Io mi chiedo che bisogno c'era di essere così arroganti verso un giornalista locale.. Mayo può piacere o non piacere. Ma comunque un presidente in una conferenza stampa dovrebbe utilizzare un altro tono. Domanda.. Ma perchè Ghirardi non usa quest'arroganza con i vari Agnelli, Conte e compagnia bella ?
 
Top
LOREDANO_
view post Posted on 20/9/2012, 18:12




CITAZIONE (parmaunicafede @ 20/9/2012, 19:05) 
Io mi chiedo che bisogno c'era di essere così arroganti verso un giornalista locale.. Mayo può piacere o non piacere. Ma comunque un presidente in una conferenza stampa dovrebbe utilizzare un altro tono. Domanda.. Ma perchè Ghirardi non usa quest'arroganza con i vari Agnelli, Conte e compagnia bella ?

No, scusa parmaunicafede, ma il problema non è che Majo possa piacere o meno. Il problema è che non solo fa causa alla società (è un suo diritto, anche se evidentemente i presupposti non c'erano) ma soprattutto usa il suo blog per creare polemiche inutili allo scopo di sputtanare la società con cui è in causa. Il che non è per nulla professionale ed è un affronto agli stessi lettori. Sarebbe come se Conte allenasse la Juve al solo scopo di fottere il Parma. Sei proprio sicuro che in quel caso Ghirardi continuerebbe a parlargli?
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 18:24
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 20/9/2012, 14:57) 
brassè ti faccio una domanda che non ti ho fatto "di la" stamattina, ma credo lecita. Se non si trattasse di Majo, ma di un altro giornalista a caso, tu da che parte staresti?
Perchè a mio modesto parere, ghirardi ha sbagliato il modo e la forma del rispondere. Guarda il video e giudica il modo con cui risponde, l'arroganza e la boria. Poi come ho detto all'inizio del topic, non so chi ha torto o ragione sul contendere, ma c'erano 1000 modi più intelligenti per farlo

Perani, in parte ho già risposto ieri nel mio primo intervento "qua" sull'argomento, e per terminare uso le parole di oxen

Ghirardi è sicuramente un borioso viziato ecc ecc, non gliele ho mai mandate a dire e lo sai bene, questa volta mi pare soltanto una persona esasperata che sbotta di fronte a reiterati comportamenti di un altra persona, e dato che certi numeri da questo personaggio ne ho subiti direttamente ed indirettamente anch'io ( e vogliamo scommettere che in questi giorni sul suo sito "casualmente" ne compariranno altri ??? ), in questo caso lo capisco eccome..... e fanculo i formalismi, i discorsi di prammatica, il politically correct....... questo è stato uno sfogo di una persona esasperata, non IN QUESTO CASO di un borioso viziato

Se non si fosse trattato di Majo, Ghirardi non avrebbe risposto così, quindi la questione a mio avviso non si pone, quel che è successo, IN QUEI TERMINI, è successo perchè come ho detto c'è gente che provoca, stuzzica, indispettisce, tira gli schiaffi all'orba, sperando che magari qualcuno glieli tiri davvero per ricavarci qualcosa...... hai presente Paolini ? ecco..... qua ne abbiamo un ottimo sosia........

un altro esempio ? in GDP c'è un giornalista che Bibì e Bibò vedono come il fumo negli occhi da sempre ( faccio senza farne il nome, in tanti lo sanno e chi non lo sa peggio per lui ), però questa persona continua il suo lavoro, dice SEMPRE pane al pane e vino al vino, nessuno dei 2 gli ha mai fatto una piazzata del genere e lui continua a seguire il Parma e a scrivere - unico - cose scomode quando necessarie, però in modo corretto e in assoluta buona fede, non in modo provocatorio e sempre, costantemente pro domo sua...

è come quando a milano si esponeva lo striscione "non siamo noi i razzisti siete voi i napoletani"........

 
Top
parmaunicafede
view post Posted on 20/9/2012, 18:25




CITAZIONE (LOREDANO_ @ 20/9/2012, 19:12) 
CITAZIONE (parmaunicafede @ 20/9/2012, 19:05) 
Io mi chiedo che bisogno c'era di essere così arroganti verso un giornalista locale.. Mayo può piacere o non piacere. Ma comunque un presidente in una conferenza stampa dovrebbe utilizzare un altro tono. Domanda.. Ma perchè Ghirardi non usa quest'arroganza con i vari Agnelli, Conte e compagnia bella ?

No, scusa parmaunicafede, ma il problema non è che Majo possa piacere o meno. Il problema è che non solo fa causa alla società (è un suo diritto, anche se evidentemente i presupposti non c'erano) ma soprattutto usa il suo blog per creare polemiche inutili allo scopo di sputtanare la società con cui è in causa. Il che non è per nulla professionale ed è un affronto agli stessi lettori. Sarebbe come se Conte allenasse la Juve al solo scopo di fottere il Parma. Sei proprio sicuro che in quel caso Ghirardi continuerebbe a parlargli?

Io non conosco personalmente Mayo, così come non conosco Ghirardi. Se Mayo ha fatto causa alla società avrà avuto i suoi buoni motivi. Sul blog, oltre a sputtanare la società (obiettivamente io più che sputtanare direi criticare) ci sono notizie che l'ufficio comunicazione del Parma non comunica (vedi il ritiro della maglia personalizzata). Tornando al criticare la società, penso che sia una cosa del tutto legittima. Se lo facciamo noi tifosi se ne sbattono, se lo fa un ex dipendente del Parma, si usano toni dittatoriali. Per me hanno sbagliato entrambi, ma Ghirardi dall'alto della sua posizione, non doveva reagire così. Ricordiamoci che è lui che ci rappresenta in Italia, e mi auguro in un futuro in Europa, e non Mayo. Spero che cresca, ma ne dubito. Se 5 anni non gli sono bastati per capire Parma, dubito che ci riuscirà in futuro.
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 18:27
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (Ci67 @ 20/9/2012, 17:38) 
io ho visto il video, se ritenete il comportamento di Ghirardi inopportuno ed arrogante non avete mai lavorato e vissuto nella vita reale.
Ciao

p.s. concordo in pieno con Anzicheno, gnan da diir

 
Top
LOREDANO_
view post Posted on 20/9/2012, 18:37




CITAZIONE (parmaunicafede @ 20/9/2012, 19:25) 
CITAZIONE (LOREDANO_ @ 20/9/2012, 19:12) 
No, scusa parmaunicafede, ma il problema non è che Majo possa piacere o meno. Il problema è che non solo fa causa alla società (è un suo diritto, anche se evidentemente i presupposti non c'erano) ma soprattutto usa il suo blog per creare polemiche inutili allo scopo di sputtanare la società con cui è in causa. Il che non è per nulla professionale ed è un affronto agli stessi lettori. Sarebbe come se Conte allenasse la Juve al solo scopo di fottere il Parma. Sei proprio sicuro che in quel caso Ghirardi continuerebbe a parlargli?

Io non conosco personalmente Mayo, così come non conosco Ghirardi. Se Mayo ha fatto causa alla società avrà avuto i suoi buoni motivi. Sul blog, oltre a sputtanare la società (obiettivamente io più che sputtanare direi criticare) ci sono notizie che l'ufficio comunicazione del Parma non comunica (vedi il ritiro della maglia personalizzata). Tornando al criticare la società, penso che sia una cosa del tutto legittima. Se lo facciamo noi tifosi se ne sbattono, se lo fa un ex dipendente del Parma, si usano toni dittatoriali. Per me hanno sbagliato entrambi, ma Ghirardi dall'alto della sua posizione, non doveva reagire così. Ricordiamoci che è lui che ci rappresenta in Italia, e mi auguro in un futuro in Europa, e non Mayo. Spero che cresca, ma ne dubito. Se 5 anni non gli sono bastati per capire Parma, dubito che ci riuscirà in futuro.

I suoi motivi sono talmente buoni che il giudice gli ha dato torto in primo e secondo grado. Se fai causa a un'azienda, comunque, mi sembra ovvio che ti poni in cattiva luce, il mondo funziona così. Il Parma però Majo lo ha sempre chiamato alle conferenze stampa e sempre ha risposto alle sue domande. Se d'ora in poi Ghirardi non vorrà più rispondergli è solo perché, come spiega benissimo Brassè, Majo le sue critiche le fa in modo chiaramente strumentale e tirato per i capelli, oltre che sistematico ed estenuante. Se tu non lo vedi, non ci posso fare niente. Ma la maggioranza della gente non ha l'anello al naso e lo vede benone
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 19:13
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


grazie del complimento Loredano !
un consiglio da "amico" ( è un consiglio non una minaccia ;) ) non abbassarti a fare il Majo come qualche volta ti capita ;) capisciammè :D TU puoi fare molto meglio senza abbassarti ai suoi mezzucci che ora giustissimamente critichi
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 19:13
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Moderator
Posts:
2,741

Status:


La pochezza umana di Majo è ben risaputa, il fatto è che a certe persone, proprio in virtù del fatto che sono intrise di malafede e sono pronte a condannarti anche se non fai nulla, non devi mai concedere il fianco e soprattutto mai lasciarti andare a debolezze, soprattutto se sei davanti a telecamere e microfoni. Io non condanno il comportamento di Ghirardi in quanto arrogante ma sbottare con una persona simile IN QUEL CONTESTO è stato ingenuo. Ci sono tanti modi per ignorare una persona o per evitare che ti rompa le scatole, il presidente ne ha scelto uno non appropriato viste le conseguenze.

Come da copione Majo ha alzato un polverone, sta contattando testate e giornalisti nazionali per creare "il caso", qualcosa è riuscito ad ottenere seppur non come lui vuole. Se sai con che persona hai a che fare certi comportamenti li devi evitare tassativamente! Capisco la frustrazione, la rabbia, ma ad esempio Leonardi (che di rabbia dovrebbe averne ben più del Ghiro) ha scelto una via giusta per controbattere Majo, e non a caso a sbottare è stato il buon Gabriele giorni fa con un pezzo patetico sul proprio blog. Alla fine è stato proprio Leonardi con il suo stesso modo di fare (frecciatine, dico e non dico) a farlo esasperare.
 
Top
LOREDANO_
view post Posted on 20/9/2012, 21:01




Angella ieri ha fatto un servizio sull'accaduto omettendo completamente di parlare della causa cosi da presentare Majo come una vittima di un'arroganza presidenziale senza ragioni. Veramente scandaloso
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 06:43
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,868
Location:
Salamanca, España

Status:


Non so se sono sbronzo io, o davvero sto leggendo quello che c'è scritto.

Si parlava di TSO per qualcuno degli autori dei commenti su stadiotardini.com, abbiamo trovato il vincitore assoluto.


••••••••••••••••••LETTERA APERTA A TOMMASO GHIRARDI•••••••••••••••••
Egregio Presidente, le scrivo per esprimere PUBBLICAMENTE la mia PIÚ TOTALE INDIGNAZIONE in merito alla sua AGGRESSIONE VERBALE nei confronti del nostro
ECCELSO CONCITTADINO Gabriele Majo avvenuta durante lo svolgimento della sua conferenza stampa del 19/9/2011in occasione della presentazione della collaborazione commerciale tra il Parma F.C. e la ditta Colser. Il tono e le parole del suo intervento sono visibili sul sito STADIOTARDINI.COM, dove in queste ore stanno arrivando NUMEROSI ATTESTATI DI SOLIDARIETÀ nei confronti di Majo e altrettante manifestazioni di INSOFFERENZA per il suo comportamento INOPPORTUNO, ARROGANTE e INDISPONENTE, non solo da parte di SEMPLICI TIFOSI come il sottoscritto ma anche da PUBBLICHE PERSONALITÀ come GIOVANNI ROSSI (Segretario Generale aggiunto e Coordinatore della Commissione Uffici stampa della Federazione Nazionale della stampa italiana), MICHELE ANGELLA (conduttore di Calcio&Calcio su Teleducato) e TARCISIO MAZZEO (noto radiocronista sportivo). La sua presa di posizione, in cui ha definito INDEBITAMENTE il Majo "NEMICO DEL PARMA" é passibile di QUERELA in quanto PALESEMENTE DIFFAMATORIA non solo nei confronti del Majo stesso ma ANCHE E SOPRATTUTTO nei confronti dell'INTERA CITTADINANZA, per cui si ravvisano gli estremi per avanzare una CLASS ACTION nei suoi confronti. Gabriele Majo, infatti, é uno dei MASSIMI ESPONENTI della CULTURA PARMIGIANA declinata, col suo quotidiano e
PUBBLICO SERVIZIO di giornalista professionista, nei suoi PIÚ NOBILI VALORI quali l'ONESTÁ, la TENACIA e la COSTANTE RICERCA DELLA VERITÁ. L'atteggiamento da lei mostrato, ma soprattutto il comportamento AUTORITARIO da lei dimostrato hanno SVELATO qual é la sua REALE AMBIZIONE, e cioè la GESTIONE PRIVATISTICA di
BENI PUBBLICI quali la PASSIONE SPORTIVA e il SENSO DI APPARTENENZA a una CITTÁ, ad una STORIA, a una BANDIERA che appartengono a TUTTI I PARMIGIANI. Personalmente ritengo che questa sua PRETESA sia un PREZZO TROPPO ALTO per l'onore della SERIE A, che lei ha RIPETUTAMENTE e SFACCIATAMENTE RINFACCIATO in occasione delle CRITICHE NEI SUOI CONFRONTI da parte della tifoseria, come se il CONSENSO e l'APPREZZAMENTO POPOLARE nei suoi confronti potessero essere COMPRATI con un semplice INVESTIMENTO ECONOMICO. Tutto ciò é PROFONDAMENTE UMILIANTE e NON RENDE RAGIONE alla STORIA DEL NOSTRO POPOLO, che nel secolo scorso ha dimostrato, guidato unicamente da NOBILI VALORI, di saper COMBATTERE OGNI AUTORITARISMO. É per questo che AUSPICO CORDIALMENTE che la sua esperienza IMPRENDITORIALE nella nostra città TERMINI QUANTO PRIMA poiché lei, dall'alto della sua PRESUNZIONE, non ha MAI saputo cogliere lo SPIRITO PROFONDO della nostra COMUNITÀ né ha mai saputo INCARNARE I VALORI E LA SENSIBILITÀ che ci UNISCONO e RAPPRESENTANO. Con il mio più PROFONDO RISENTIMENTO, Parmigiano.
 
Top
10895 replies since 3/12/2009, 02:26   380808 views
  Share