Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

dichiarazioni SHOCK di cannavaro, commentiamole in modo civile

« Older   Newer »
  Share  
Il Rosso
view post Posted on 7/1/2009, 17:43




CAN-NA-VA-RO PEZZO DI MERDA TUTUTUTUTUTTUTTUTU
 
Top
orgio86
view post Posted on 7/1/2009, 18:16




mi viene da dire che poteva risparmiarsi tutta l'intervista. che tristezza
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 7/1/2009, 18:18




orgio86 complimenti bellissima la foto di omer !!
 
Top
orgio86
view post Posted on 7/1/2009, 19:05




CITAZIONE (Molise crociato @ 7/1/2009, 18:18)
orgio86 complimenti bellissima la foto di omer !!

ti ringrazio. farei qualsiasi cosa pur di infamare reginaldo :woot:

scusate l'off topic, comunque cannavaro ha già parzialmente ritrattato le dichiarazioni. evvai con il solito balletto
 
Top
Donald Darko
view post Posted on 7/1/2009, 20:29




io spero che sia stato frainteso,cmq provo pena per lui,io da napoletano dico che sono proprio le persone come lui che distruggono questa città.
 
Top
crociato63
view post Posted on 7/1/2009, 20:35




cannavaro....................lasciamo perdere !
meglio stia zitto !
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 02:21
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,322

Status:


CITAZIONE (crociato63 @ 7/1/2009, 20:35)
cannavaro....................lasciamo perdere !
meglio stia zitto !

parla o ora o mai +!!
 
Top
Ektor Baboden
view post Posted on 8/1/2009, 04:10




CITAZIONE (bambagia @ 7/1/2009, 14:51)
io sono rimasto sconvolto, il capitano della nostra nazionale dice una stronzata tale.

Di quello che dicono i calciatori ormai non c'è da stupirsi, loro vivono in un mondo a parte dove le cose girano in un certo modo. E' anche probabile che certuni vengano anche invitati a qualche "cena" dai signori dei vari clan o cosche, pertanto, attendersi da loro critiche "contro" lo reputo molto, molto difficile.

Quello che però mi fa girare veramente molto i maroni è che in questo paese delle banane non si vanno a chiedere pareri a chi studia od opera sui fenomeni mafiosi/camorristici/ecc ma si intervistano i calciatori facendoli divenire "opinion maker".
Ricordo, ad esempio, quando ai tempi della guerra nella ex-Yugoslavia andavano ad interrogare Boban e quello con tutta la sincerità di questo mondo ammetteva di non conoscere una cippa dei fatti che accadevano, oggi invece più uno è capra e più viene intervistato ed ascoltato... se poi è pure calciatore: alèèèè. :sick:
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 04:13
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,322

Status:


CITAZIONE (Ektor Baboden @ 8/1/2009, 04:10)
CITAZIONE (bambagia @ 7/1/2009, 14:51)
io sono rimasto sconvolto, il capitano della nostra nazionale dice una stronzata tale.

Di quello che dicono i calciatori ormai non c'è da stupirsi, loro vivono in un mondo a parte dove le cose girano in un certo modo. E' anche probabile che certuni vengano anche invitati a qualche "cena" dai signori dei vari clan o cosche, pertanto, attendersi da loro critiche "contro" lo reputo molto, molto difficile.

Quello che però mi fa girare veramente molto i maroni è che in questo paese delle banane non si vanno a chiedere pareri a chi studia od opera sui fenomeni mafiosi/camorristici/ecc ma si intervistano i calciatori facendoli divenire "opinion maker".
Ricordo, ad esempio, quando ai tempi della guerra nella ex-Yugoslavia andavano ad interrogare Boban e quello con tutta la sincerità di questo mondo ammetteva di non conoscere una cippa dei fatti che accadevano, oggi invece più uno è capra e più viene intervistato ed ascoltato... se poi è pure calciatore: alèèèè. :sick:

boban era un calciatore con un pò di cranio, comunque mi scandalizza anche che non ci sia stata un protesta contro queste dichiarazioni.
 
Top
Meganoidi
view post Posted on 8/1/2009, 10:44




Tutti questi attacchi a Cannavaro non li capisco proprio. Solo perchè è in disaccordo con la diffusione della storia del libro non vuol dire che sia un camorrista. Sono tante le persone che credono che l'immagine di Napoli e dell'Italia sia stata rovinata già abbastanza di recente e non credono sia il caso di infierire, come se poi le questioni trattate dal libro non si conoscevano già! Tra l'altro lui questo disagio lo vive in prima persona, addirittura essere chiamato mafioso da un collega di lavoro credo faccia abbastanza male.
Infine Cannavaro mi sembra essere in linea con l'indole razzista di molte persone che scrivono su questo forum.
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 10:55
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,322

Status:


infatti hai ragione la mafia non esiste e viviamo in un paese civile
 
Top
Gobbi ladri
view post Posted on 8/1/2009, 11:16




CITAZIONE (crociato63 @ 7/1/2009, 20:35)
cannavaro....................lasciamo perdere !
meglio stia zitto !

io sono solidale con crozè...personalmente non riesco a parlare di queste cose in maniera civile...ergo dirò solo che in merito alle dichiarazioni di Cannavaro (evito ogni sorta di appellativo che potrebbe offendere qualcuno) DISSENTO.
 
Top
danikaty
view post Posted on 8/1/2009, 13:20




CITAZIONE (fafor @ 7/1/2009, 16:16)
CITAZIONE (EmozioniGialloblù @ 7/1/2009, 16:10)
A me sto film mi ha fatto solo dormire

Idem. Non é stato così bello come l'hanno descritto e continuano a descriverlo un po' ovunque!

Quoto.

E cmq Cannavaro è quello della videocassetta del voltaren prima di Parma - Olimpique uscita fuori, guarda caso, a ridosso della sentenza sul processo alla Juve. Quello sul doping. Sai ce ne sono tanti. Come a dire: così fan tutti!
 
Top
Il Rosso
view post Posted on 8/1/2009, 15:40




CITAZIONE (Ektor Baboden @ 8/1/2009, 04:10)
...
Ricordo, ad esempio, quando ai tempi della guerra nella ex-Yugoslavia andavano ad interrogare Boban e quello con tutta la sincerità di questo mondo ammetteva di non conoscere una cippa dei fatti che accadevano....

be miga tant
ti ricordi il derby Dinamo Zagabria-Stella Rossa? o le dichiarazioni su mihailovic?
 
Top
Donald Darko
view post Posted on 8/1/2009, 20:31




CITAZIONE (Meganoidi @ 8/1/2009, 10:44)
tra l'altro lui questo disagio lo vive in prima persona

ma se tra parma,inter,juve e real madrid nn abita più a napoli che sono 14 anni,io vivo la realtà di napoli nn lui nn farmi ridere,noi tutti dovremmo ringraziare Saviano.
 
Top
38 replies since 7/1/2009, 14:51   493 views
  Share