Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

dichiarazioni SHOCK di cannavaro, commentiamole in modo civile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2009, 14:51
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,322

Status:


http://www.corriere.it/sport/09_gennaio_06...44f02aabc.shtml

io sono rimasto sconvolto, il capitano della nostra nazionale dice una stronzata tale.

mo è colpa di saviano e non della camorra.
Questo approccio di coprire i problemi mi fà incazzare perchè è la rovina di tutto, dalle cose piccole a quelle grandi.
 
Top
pr77
view post Posted on 7/1/2009, 14:55




Ma hai presente il Quoziente intellettivo di Cannavaro???

La domanda si risponde da sola... -_-

Comunque solito schifo...
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 14:56
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


Bè bambagia ma lui dice solo che il film purtroppo evidenzia un aspetto negativo dell' italia ed e' cosi' ahimè,pur essendo un film che mi e' piaciuto tanto,nn dice che la colpa e' di saviano anzi in piu' interviste lui si e' detto amareggiato della situazione di napoli.....
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 15:06
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,322

Status:


il film su gomorro tratto dal libro omonimo ha fatto solo bene all'immagine dell'italia, grazie al libro han quasi stroncato il clan dei casalesi,
meglio il silenzio omertoso?

in un paese civile lo avrebbero obbligato a restituire la fascia da capitano
 
Top
fafor
view post Posted on 7/1/2009, 15:13




Cannavaro è un simbolo per la Napoli pulita e non...
 
Top
belme
view post Posted on 7/1/2009, 15:32




magari è stato frainteso, è evidente che il film "da una brutta immagine dell'italia" ma è perchè è l'italia stessa che è brutta. Magari Cannavaro intendeva questo è non che il film sia da segare perchè fa cattiva pubblicità e basta. Almeno spero!
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 7/1/2009, 15:38




cannavaro ha detto una grande cazzata. purtroppo la camorra è una parte orrenda dell'italia come dice bambacia grazie anche a saviano che il clan dei casalesi si è beccato qualche arresto... vorrei ricordare a cannavaro che napoli non è solo il paese del sole e della pizza, ma purtroppo anche di questa porcheria che ha il nome di camorra è bene che si sappia!
 
Top
fiokkibus
view post Posted on 7/1/2009, 15:41




secondo me è stato frainteso,purtroppo sappiamo tutti che il cervello di buona parte dei calciatori è grande come una nocciolina e forse cannavaro ha usato le parole sbagliate in un modo ancor più sbagliato.
spero di si per lui..senno
 
Top
ser.pe
view post Posted on 7/1/2009, 15:50




No :lui è napoletano dentro con tutti gli optionals,tutti.
 
Top
EmozioniGialloblù
view post Posted on 7/1/2009, 16:10




A me sto film mi ha fatto solo dormire
 
Top
fafor
view post Posted on 7/1/2009, 16:16




CITAZIONE (EmozioniGialloblù @ 7/1/2009, 16:10)
A me sto film mi ha fatto solo dormire

Idem. Non é stato così bello come l'hanno descritto e continuano a descriverlo un po' ovunque!
 
Top
zanclaus
view post Posted on 7/1/2009, 16:52




fabio mi ha fatto schifo, anzi di più...imbastigh !!! questa l'aggiungiamo al famoso filmato dove si fa una pera in quel di Mosca, quando tirò fuori la cassetta su preciso ordine di moggi.....era l'epoca del doping Guariniello - agricola.... che omme-emmerda !!!
 
Top
The dark side of the moon
view post Posted on 7/1/2009, 17:19




CITAZIONE (bambagia @ 7/1/2009, 15:06)
il film su gomorro tratto dal libro omonimo ha fatto solo bene all'immagine dell'italia, grazie al libro han quasi stroncato il clan dei casalesi,
meglio il silenzio omertoso?

in un paese civile lo avrebbero obbligato a restituire la fascia da capitano

si vede che il Canna è dello stesso clan di Afef...
d'altra parte, come biasimarlo, lui "tiene" un certo tenore di vita, ha amici del jet set internazionale da invitare sul suo yacht, sai che imbarazzo quando gli faranno notare certe cosette poco pulite dell'italia e in particolare della sua Napoli...

grazie a Dio che al mondo ci sono anche persone come Saviano che mi fanno sperare in un futuro, per il nostro paese, migliore.
 
Top
zanclaus
view post Posted on 7/1/2009, 17:33




CITAZIONE (The dark side of the moon @ 7/1/2009, 17:19)
CITAZIONE (bambagia @ 7/1/2009, 15:06)
il film su gomorro tratto dal libro omonimo ha fatto solo bene all'immagine dell'italia, grazie al libro han quasi stroncato il clan dei casalesi,
meglio il silenzio omertoso?

in un paese civile lo avrebbero obbligato a restituire la fascia da capitano

si vede che il Canna è dello stesso clan di Afef...
d'altra parte, come biasimarlo, lui "tiene" un certo tenore di vita, ha amici del jet set internazionale da invitare sul suo yacht, sai che imbarazzo quando gli faranno notare certe cosette poco pulite dell'italia e in particolare della sua Napoli...

grazie a Dio che al mondo ci sono anche persone come Saviano che mi fanno sperare in un futuro, per il nostro paese, migliore.

...vuoi dire EROI...
 
Top
The dark side of the moon
view post Posted on 7/1/2009, 17:42




CITAZIONE (zanclaus @ 7/1/2009, 17:33)
CITAZIONE (The dark side of the moon @ 7/1/2009, 17:19)
si vede che il Canna è dello stesso clan di Afef...
d'altra parte, come biasimarlo, lui "tiene" un certo tenore di vita, ha amici del jet set internazionale da invitare sul suo yacht, sai che imbarazzo quando gli faranno notare certe cosette poco pulite dell'italia e in particolare della sua Napoli...

grazie a Dio che al mondo ci sono anche persone come Saviano che mi fanno sperare in un futuro, per il nostro paese, migliore.

...vuoi dire EROI...

sì, esattamente...anche se l'italia non se li merita proprio questi eroi perchè nel dna siamo e sempre resteremo il paese dei cachi.
 
Top
38 replies since 7/1/2009, 14:51   493 views
  Share