Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

La Radiocronaca ufficiale del Parma: Indecente, RadioBruno cambia speaker!

« Older   Newer »
  Share  
Showtime
view post Posted on 29/11/2008, 20:48




CITAZIONE (Gobbi ladri @ 29/11/2008, 19:42)
ieri praticamente in contemporanea con il commento del cronista di Sky che diceva "manovra del Parma lenta, compassata e piuttosto macchinosa" c'è stata l'azione del gol di Lucarelli...seguita da un salume del sottoscritto al suddetto cronista :D

(digh d'abon :ph34r: )

Caspita se è vero!

Ho rivisto un po' della registrazione della gara...manovra compassata, macchinosa...e poi...GOOOOOOOOOL!!!

Si sa...chi va piano, va sano e va lontano.
 
Top
Yebisu
view post Posted on 30/11/2008, 00:28




ragazzi mettevi il cuore in pace tutta quella gente li aveva azioni Parmalat :)
 
Top
robi 83
view post Posted on 30/11/2008, 09:20




ne sono convinto anche io, da tempo!
 
Top
Jack SERIE A 18
view post Posted on 30/11/2008, 10:02




CITAZIONE (Gobbi ladri @ 29/11/2008, 19:58)
CITAZIONE (Parma Unica Fede @ 29/11/2008, 19:46)
allora spegnamo queste tv e queste radio e andiamo tutti allo stadio! (fa anche rima)

andèr a Salerno l'è un po' longa...

ma tanto io le guardo rigorosamente alla bocciofila le partite in trasferta...ambiente nel quale i "nas' pol miiiiga!" e i "mo che balord chilù" sbraiati ogni 3x2 coprono la telecronaca per il 98% del tempo... :lol:

quando la trasferta è troppo lontana, la cosa migliore è andarsela a vedere nei bar ritrovo dei vecchi tifosi.. (vedi Bar Gianni)
 
Top
pr77
view post Posted on 30/11/2008, 12:13




veramente io parlavo di radiocronaca... :lol:
 
Top
Sea-gull/|+|\
view post Posted on 30/11/2008, 12:29




Stesso parere sulla radiocronaca.
Con albinoleffe e un'altra che non ricordo mi veniva un nervoso ad ascoltarlo...
 
Top
pr77
view post Posted on 6/12/2008, 20:15




anche oggi a quanto mi han detto radiocronaca terrificante senza costrutto... qui urge far qualcosa!
 
Top
Gobbi ladri
view post Posted on 6/12/2008, 20:18




CITAZIONE (pr77 @ 6/12/2008, 20:15)
anche oggi a quanto mi han detto radiocronaca terrificante senza costrutto... qui urge far qualcosa!

potri scrivere a Radio Bruno e propormi per una telecronaca pro Parma....però devono darmi carta bianca per quel che riguarda l'argomento bestemmie...io non mi piego alla censura :lol:
 
Top
Horatio Horan
view post Posted on 6/12/2008, 20:19




Tra l'altro una chicca del cronista nelle interviste negli spogliatoi a Troest... ho colto solo le ultime battute ma alle domande il giocatore risponde in Inglese, il cronista si giustifica per la mancata traduzione perchè non conosce il tedesco...
Complimentoni!!!
Cordialment
Horatio
 
Top
Gobbi ladri
view post Posted on 6/12/2008, 20:21




CITAZIONE (Horatio Horan @ 6/12/2008, 20:19)
Tra l'altro una chicca del cronista nelle interviste negli spogliatoi a Troest... ho colto solo le ultime battute ma alle domande il giocatore risponde in Inglese, il cronista si giustifica per la mancata traduzione perchè non conosce il tedesco...
Cordialment
Horatio

che tra parentesi in Danimarca non mi risulta parlino :lol:
 
Top
Horatio Horan
view post Posted on 6/12/2008, 20:27




Noi chiediamo solo una cosa a quelli di Radio Bruno....
Per favore, mandate qualcuno che faccia finta di tenerci un attimo... e che sappia anche fare il proprio lavoro di commentatore di una partita di calcio e non il narratore scoglionato dei fenomeni atmosferici e delle squadre avversarie (vedi Salerno).
Vi si ascolta solo perchè siete gli unici a trasmettere, ma fate proprio cagare, lo sapete vero???
Cordialmente
Horatio
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 7/12/2008, 14:28




Perché uno che non sa fare la radiocronaca, ha scarsa conoscenza del calcio giocato, non conosce le lingue straniere, in Italia può esercitare la professione di giornalista sportivo ed essere il commentatore nella radio ufficiale di una squadra di serie B?
Perché in questo Paese meno sei qualificato e più trovi spazio? Perché la professionalità ci fa tanto paura?
 
Top
Jack SERIE A 18
view post Posted on 7/12/2008, 15:05




CITAZIONE (Gobbi ladri @ 6/12/2008, 20:21)
CITAZIONE (Horatio Horan @ 6/12/2008, 20:19)
Tra l'altro una chicca del cronista nelle interviste negli spogliatoi a Troest... ho colto solo le ultime battute ma alle domande il giocatore risponde in Inglese, il cronista si giustifica per la mancata traduzione perchè non conosce il tedesco...
Cordialment
Horatio

che tra parentesi in Danimarca non mi risulta parlino :lol:

ci sono stato in Danimarca: splendido Paese, tutti parlano danese e inglese perfettamente, ma quel poveraccio della radio ovviamente lo ignorava... <_<
comunque io reggo a malapena i radio/telecronisti che tifano per le altre squadre, ma non tollero assolutamente gli incapaci...
 
Top
Showtime
view post Posted on 7/12/2008, 15:08




CITAZIONE (CruX_XurC @ 7/12/2008, 14:28)
Perché uno che non sa fare la radiocronaca, ha scarsa conoscenza del calcio giocato, non conosce le lingue straniere, in Italia può esercitare la professione di giornalista sportivo ed essere il commentatore nella radio ufficiale di una squadra di serie B?
Perché in questo Paese meno sei qualificato e più trovi spazio? Perché la professionalità ci fa tanto paura?

Perchè la professionalità consente di risolvere i problemi, di semplificare certe operazioni e/o procedure e quindi di ridurre il numero di persone addette alla risoluzione dei problemi di cui sopra e quello dei dirigenti che in linea teorica 'ste persone dovrebbero coordinarle. Insomma, tutto giustifica tutto. Se per portare a termine un lavoro si individuassero x/5 persone preparate e competenti invece che x persone prive di professionalità, molti dei problemi di questo paese si risolverebbero in un amen. Ma poi non troverebbe più alcun giustificazione quella miriade di dirigenti e relative poltroncine messe lì a comandare chi non è in grado di operare e risolvere i problemi per i quali è stato chiamato ad agire.

Questo però è un discorso da farsi in altra sede...
 
Top
pepponeilsindaco
view post Posted on 11/12/2008, 11:54




scusate, ma cosa ci possiamo aspettare di diverso? critichiamo - e giustamente - chi manda reggiani, campani e azionistiparmalat a fare radiocronache e telecronache poi però a livello locale mandiamo nelle nostre tv gente incapace e che neanche si sa chi sia e che professionalità abbia per stare lì.
tipo l'amica dei sanz, che almeno fosse figa ma neanche quelo, un paio di zoccole non meglio precisate, quel coglione di pallini, un dentista, tullobaroni, bottarelli e questa gente qua. cosa pretendiamo dagli altri se poi ci sono solo troie e salumieri (massimo rispetto per i salumieri, sia chiaro) sulle nostre tv?
 
Top
192 replies since 29/11/2008, 15:32   8414 views
  Share