Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Magic box torna in Premier, Zola dice si' al West Ham

« Older   Newer »
  Share  
crociato63
view post Posted on 10/9/2008, 21:34




CITAZIONE (stanic90 @ 10/9/2008, 21:41)
CITAZIONE
i numeri, i dati di fatto recitano impietosi che questi giocatori nei momenti decisivi.........hanno lasciato che ad essere decisivi fossero degli altri !

se ti riferisci al parma posso essere d'accordo...ma zola in inghilterra e con la nazionale ha fatto gol pesanti....vedi finali di FA cup e di coppa delle coppe...quindi qualche risultato lo ha pure deciso...

qualche............l'hai detto tu !

in nazionale 1 partita a wambley ( autogol ) in inghilterra qualche partita l'ha risolta ! al Parma lasciamo perdere
segnava come ha detto perani spesso a risultato acquisito, e i big match.......puffffffff............si sgonfiava come un palloncino !

per fortuna è arrivato un allenatore che a lui ha preferito chiesa e crespo ! matto ???? mah.........c'è qualcuno che gli da ancora del matto ! gli ha preferito una coppia gol da 70 gol in 2 anni...........una coppia gol da 15 gol in 8 tra quarti di finale semifinali e finali di coppa.................mah................che matto eh quell'ancelotti ?????
poi qualcuno dice anche che chi non apprezza i fantasisti non capisce di calcio...............
ah ma ha ragione lui...............zola ha fatto una bellissima punizione contro la sampdoria al 90°, 6 gol contro il lecce, 5 gol contro la cremonese, 4 gol a risultato ampianente acquisito, altri 5 contro il foggia di zeman.................aaaaaaaaaaaa si si si

umanamente, lasciamo perdere che è meglio...........ha sempre preteso di fare SOLO il suo ruolo specifico, cioè quello di far correre gli altri, sul suo altare sono stati sacrificati giocatori fortissimi e ben più decisivi di lui, palloni d'oro in carica, giovani coppie gol emergenti già vincenti e già affiatate........campioni VERI con veramente la crociata nel cuore ( Sandro Melli )..................e quando gli fu chiesto di giocare sulla destra...........perchè gli altri due si chiamavano chiesa e crespo...............non ci pensò un attimo e chiese di andarsene.............alla causa comune ha sempre messo davanti l'interesse e la visibilità personale........e quel modo di porsi sempre con quella gentilezza artefatta per accattivarsi consensi...............

lasciamo perdere !
 
Top
EmozioniGialloblù
view post Posted on 10/9/2008, 22:32




Io non esalto e non rinnego dall'altra. Un campione, non posso dire di no. D'altro lato un giocatore forse un pò leggero, però piedi che al parma degli ultimi anni son mancati.
 
Top
W PAPONI
view post Posted on 10/9/2008, 23:10




Se penso che fino a poco tempo fa qui si osannava Morfeo e che ora mi tocca leggere critiche a Gianfranco Zola, mi vengono i brividi...
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 01:09
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,133
Location:
Melbourne

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 10/9/2008, 19:14)
CITAZIONE (pasqui89 @ 10/9/2008, 18:34)
Secondo me molti di voi sono anti-fantasisti a prescindere perche' su un forum dove si arriva a criticare sia baggio che zola vuol dire che di calcio si capisce poco..scusate ma credo sia cosi' perche' certi giocatori sono indiscutibili...e' vero che ognuno la pensa come vuole ma molte volte si deve essere obiettivi...

io sono per i giocatori di rendimento, che non tirano indietro la gamba nel contrasto

Condivido alla grandissima.
 
Web  Top
akirasendo1981
view post Posted on 11/9/2008, 07:21




Di Zola io ricordo quello che dice Crociato (nei big-match incideva oggettivamente pochino),ma ricordo anche la finale di Supercoppa Europea a San Siro (sulla Gazza prese 9),dove fece a pezzi da solo una delle difese all'epoca più forti su piazza e l'assist a Dino Baggio nella finale d'andata contro i Gobbi.Non tantissimo,ma in quei due trofei direi che la sua parte la fece.

Saluti
 
Top
crociato63
view post Posted on 11/9/2008, 07:39




CITAZIONE (W PAPONI @ 11/9/2008, 00:10)
Se penso che fino a poco tempo fa qui si osannava Morfeo e che ora mi tocca leggere critiche a Gianfranco Zola, mi vengono i brividi...


io sono quello che ha criticato gfz ( appositamente minuscolo ) e non ho certo mai osannato morfeo !
nemmeno perani e indipendenza che so appartenere di certo al mio partito non l'hanno mai osannato quindi caro WPaponi non fare il qualunquista che non ha senso !
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 07:51
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,818
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (W PAPONI @ 11/9/2008, 00:10)
Se penso che fino a poco tempo fa qui si osannava Morfeo e che ora mi tocca leggere critiche a Gianfranco Zola, mi vengono i brividi...

sei sicuro che Morfeo sia stato osannato in questo forum? Sono stati aperti topic ogni settimana sul personaggio in questione e è stato difeso solo da poche persone.
Ti faccio io una domanda, quante volte hai visto giocare gfz una partita intera? Con la maglia del Parma, intendo. Altrimenti prova a riguardare Arsenal-Parma del 94 o un Parma-Juve del periodo. Poi valuti e ci sai dire
 
Top
W PAPONI
view post Posted on 11/9/2008, 08:17




CITAZIONE (peraniforever @ 11/9/2008, 08:51)
CITAZIONE (W PAPONI @ 11/9/2008, 00:10)
Se penso che fino a poco tempo fa qui si osannava Morfeo e che ora mi tocca leggere critiche a Gianfranco Zola, mi vengono i brividi...

sei sicuro che Morfeo sia stato osannato in questo forum? Sono stati aperti topic ogni settimana sul personaggio in questione e è stato difeso solo da poche persone.
Ti faccio io una domanda, quante volte hai visto giocare gfz una partita intera? Con la maglia del Parma, intendo. Altrimenti prova a riguardare Arsenal-Parma del 94 o un Parma-Juve del periodo. Poi valuti e ci sai dire

Sinceramente ammetto che di Zola mi ricordo soprattutto partite con la nazionale che con il Parma, però, delle partite che mi ricordo con la maglia del Parma, mi aveva sempre fatto un'impressione stupenda, facendomi veramente innamorare di questi colori. Probabilmente mi ricordo solo le sue partite migliori...comunque prima, per rispondere anche a Crociato63, quando ho detto degli elogi a Morfeo e delle critiche a Zola, parlavo in generale. Non dicevo che le stesse persone che criticano Zola elogiavano Morfeo, ma parlavo appunto in generale del forum. Perchè, mi sbaglierò forse, ma qui ce ne sono stati tanti pro-Morfeo...comunque, sicuramente voi avrete visto giocare Zola più di me, pertanto non discuto, ma PER QUANTO MI RIGUARDA, Zola resterà sempre un idolo (calcistico, s'intende)
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 08:22
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,818
Location:
parma vecchia

Status:


è questo il bello del forum ( e se vuoi anche del calcio)
Ognuno ha la propria visione e crede sia sempre la migliore :-), però ci si confronta e alla fine......si resta della propria opinione
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 09:12
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,178
Location:
Forlì

Status:


Di quelli che criticano Zola ditemi chi non lo metterebbe titolare nel Parma degli ultimi 5 anni?
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 09:15
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,818
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (mboma93 @ 11/9/2008, 10:12)
Di quelli che criticano Zola ditemi chi non lo metterebbe titolare nel Parma degli ultimi 5 anni?

io, a maggior ragione rispetto a prima
 
Top
crociato63
view post Posted on 11/9/2008, 09:16




CITAZIONE (mboma93 @ 11/9/2008, 10:12)
Di quelli che criticano Zola ditemi chi non lo metterebbe titolare nel Parma degli ultimi 5 anni?

che discorso è ???

il parma degli ultimi 5 anni è stato di qualità ben più bassa, mentre chi incensa il nanetto lo parametra a livelli di eccellenza assoluta

comunque preferisco morfeo del 5° posto a gfz se la vuoi sapere tutta
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 09:20
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,818
Location:
parma vecchia

Status:


crozè non ci capiscono.....
 
Top
W PAPONI
view post Posted on 11/9/2008, 10:01




CITAZIONE (crociato63 @ 11/9/2008, 10:16)
comunque preferisco morfeo del 5° posto a gfz se la vuoi sapere tutta

Io no...parere personale...rispetto il tuo, ma non lo condivido...semplice. Non è perchè io penso che Zola fosse migliore di Morfeo devo per forza imporre a tutti che Zola fosse il più forte...c'è a chi piace e a chi no, a me sì, a te no.
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 10:13
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,178
Location:
Forlì

Status:


Capisco le vostre opinioni...Cmq resto d'accordo con Paponi...:)
 
Top
49 replies since 10/9/2008, 13:35   482 views
  Share