Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Magic box torna in Premier, Zola dice si' al West Ham

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2008, 13:35
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,322

Status:


Magic box torna in Premier: Zola dice si' al West Ham
Mer 10 Set, 01:50 PM



Gianfranco Zola e'' il nuovo tecnico del Chelsea. Manca ancora l''ufficialita'', ma in un''intervista rilasciata al al Daily Mail l''ex attaccante di Chelsea e Cagliari lo ha annunciato. ''''E'' una grande chance in Premier League che non mi aspettavo - ha dichiarato Zola, fino a ieri sera e'' stato seduto sulla panchina dell''Under 21 insieme a Casiraghi -. Ma ora che e'' giunta non posso tirarmi indietro. Ho trascorso sette anni al Chelsea e sono stati tra i migliori della mia carriera. Ho amato giocare con quella maglia, ma i tifosi ora devono capire che il passato non conta. Per me inizia un''esperienza del tutto nuova e diversa. Io conosco un solo modo di giocare: palla a terra e schemi offensivi. Ed e'' questa la tattica che vorrei applicare sempre. Voglio che la gente allo stadio si diverta".

''''Il momento piu'' difficile - ha aggiunto Magic box, come lo chiamavano i suoi sfegatati fan ai tempi del Chelsea - e'' stato dire addio ai ragazzi nello spogliatoio dell''Under 21. Con la Federcalcio devo ancora parlare, ci sono punti da chiarire e decisioni da prendere, ma sono fiducioso che tutto si risolvera'' quando rientrero'' in Italia''''.

************************

un in bocca la lupo ad una delle migliori persone che ha mai vestito la nostra maglia

 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 13:45
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,818
Location:
parma vecchia

Status:


non sono d'accordo con te, a me non ha lasciato grossi ricordi positivi.
Non ricordo partite importanti dove si sia sentita la sua differenza.
Poi le sue capacità tecniche non le discuto, sia chiaro
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 13:53
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,322

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 10/9/2008, 14:45)
non sono d'accordo con te, a me non ha lasciato grossi ricordi positivi.
Non ricordo partite importanti dove si sia sentita la sua differenza.
Poi le sue capacità tecniche non le discuto, sia chiaro

ho scritto come persona infatti, come calciatore aveva dei limiti. Come persona no veramente unica

poi se abbiamo fatto un topic di 10 e passa pagine a chiazzolino
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 13:55
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,818
Location:
parma vecchia

Status:


come persona non mi posso esprimere, non ho mai avuto il piacere di parlare con lui e quindi rispetto la tua opinione
 
Top
royalblue
view post Posted on 10/9/2008, 14:57




CITAZIONE (bambagia @ 10/9/2008, 14:35)
Magic box torna in Premier: Zola dice si' al West Ham
Mer 10 Set, 01:50 PM



Gianfranco Zola e'' il nuovo tecnico del Chelsea. Manca ancora l''ufficialita'', ma in un''intervista rilasciata al al Daily Mail l''ex attaccante di Chelsea e Cagliari lo ha annunciato. ''''E'' una grande chance in Premier League che non mi aspettavo - ha dichiarato Zola, fino a ieri sera e'' stato seduto sulla panchina dell''Under 21 insieme a Casiraghi -. Ma ora che e'' giunta non posso tirarmi indietro. Ho trascorso sette anni al Chelsea e sono stati tra i migliori della mia carriera. Ho amato giocare con quella maglia, ma i tifosi ora devono capire che il passato non conta. Per me inizia un''esperienza del tutto nuova e diversa. Io conosco un solo modo di giocare: palla a terra e schemi offensivi. Ed e'' questa la tattica che vorrei applicare sempre. Voglio che la gente allo stadio si diverta".

''''Il momento piu'' difficile - ha aggiunto Magic box, come lo chiamavano i suoi sfegatati fan ai tempi del Chelsea - e'' stato dire addio ai ragazzi nello spogliatoio dell''Under 21. Con la Federcalcio devo ancora parlare, ci sono punti da chiarire e decisioni da prendere, ma sono fiducioso che tutto si risolvera'' quando rientrero'' in Italia''''.

************************

un in bocca la lupo ad una delle migliori persone che ha mai vestito la nostra maglia

Scolari sarà informato? :D

 
Top
crociato63
view post Posted on 10/9/2008, 15:54




io non sono d'accordo nemmeno sulla persona !

tecnicamente poi, assolutamente fine a se stesso, concordo con perani, mai decisivo

mi è indifferente non gli auguro niente
 
Top
stanic90
view post Posted on 10/9/2008, 16:15




auguri a uno tra i più limpidi talenti del nostro calcio il meglio...per me rimane una legenda...sono fiero che abbia indossato la nostra maglia...
 
Top
Il Rosso
view post Posted on 10/9/2008, 16:28




CITAZIONE (crociato63 @ 10/9/2008, 16:54)
io non sono d'accordo nemmeno sulla persona !

tecnicamente poi, assolutamente fine a se stesso, concordo con perani, mai decisivo

mi è indifferente non gli auguro niente

concordo
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 17:13
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,322

Status:


mi ha fregato dite?
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 17:34
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


Secondo me molti di voi sono anti-fantasisti a prescindere perche' su un forum dove si arriva a criticare sia baggio che zola vuol dire che di calcio si capisce poco..scusate ma credo sia cosi' perche' certi giocatori sono indiscutibili...e' vero che ognuno la pensa come vuole ma molte volte si deve essere obiettivi...
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 17:41
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,322

Status:


CITAZIONE (pasqui89 @ 10/9/2008, 18:34)
Secondo me molti di voi sono anti-fantasisti a prescindere perche' su un forum dove si arriva a criticare sia baggio che zola vuol dire che di calcio si capisce poco..scusate ma credo sia cosi' perche' certi giocatori sono indiscutibili...e' vero che ognuno la pensa come vuole ma molte volte si deve essere obiettivi...

grazie
 
Top
crociato63
view post Posted on 10/9/2008, 17:51




CITAZIONE (pasqui89 @ 10/9/2008, 18:34)
Secondo me molti di voi sono anti-fantasisti a prescindere perche' su un forum dove si arriva a criticare sia baggio che zola vuol dire che di calcio si capisce poco..scusate ma credo sia cosi' perche' certi giocatori sono indiscutibili...e' vero che ognuno la pensa come vuole ma molte volte si deve essere obiettivi...

l'obiettività mi porta a non rinnegare le indiscutibili qualità tecniche di questi giocatori, tuttavia sottolineo subito dopo che il bagaglio tecnico è fine a se stesso !

i numeri, i dati di fatto recitano impietosi che questi giocatori nei momenti decisivi.........hanno lasciato che ad essere decisivi fossero degli altri !

poi da questa categoria escludo maradona, pelè, di stefano e rivera che erano più che fantasisti, erano fenomeni !

mi spiace, ma sono pragmatico, contano i fatti, quando voglio andare al circo vado sotto un tendone non allo stadio !


 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 18:14
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,818
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (pasqui89 @ 10/9/2008, 18:34)
Secondo me molti di voi sono anti-fantasisti a prescindere perche' su un forum dove si arriva a criticare sia baggio che zola vuol dire che di calcio si capisce poco..scusate ma credo sia cosi' perche' certi giocatori sono indiscutibili...e' vero che ognuno la pensa come vuole ma molte volte si deve essere obiettivi...

io sono per i giocatori di rendimento, che non tirano indietro la gamba nel contrasto, per me Zola non ha mai inciso nelle partite importanti, raramente ha sbloccato il risultato, poi a molti può piacere, a me no
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 18:20
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (pasqui89 @ 10/9/2008, 18:34)
Secondo me molti di voi sono anti-fantasisti a prescindere perche' su un forum dove si arriva a criticare sia baggio che zola vuol dire che di calcio si capisce poco..scusate ma credo sia cosi' perche' certi giocatori sono indiscutibili...e' vero che ognuno la pensa come vuole ma molte volte si deve essere obiettivi...

pensa che io ne vado fiero del fatto di non capirne di calcio...

spero soltanto che i miei Irons abbiano fatto la scelta giusta
 
Top
stanic90
view post Posted on 10/9/2008, 20:41




CITAZIONE
i numeri, i dati di fatto recitano impietosi che questi giocatori nei momenti decisivi.........hanno lasciato che ad essere decisivi fossero degli altri !

se ti riferisci al parma posso essere d'accordo...ma zola in inghilterra e con la nazionale ha fatto gol pesanti....vedi finali di FA cup e di coppa delle coppe...quindi qualche risultato lo ha pure deciso...
 
Top
49 replies since 10/9/2008, 13:35   482 views
  Share