Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Nucleare Iraniano, è giusto che la terra dei parchi abbia il nucleare civile?

« Older   Newer »
  Share  
CruX_XurC
view post Posted on 23/6/2008, 15:10




Esatto... e ovviamente noreporter.org.
Di Fini ho tutti i volumi, l'ho trovato una lettura godibilissima ed estremamente interessante. Peccato che sia un pessimo oratore (e a Matrix s'è visto bene).
 
Top
Pietramiliare
view post Posted on 24/6/2008, 15:38




CITAZIONE (uomo con la plancia @ 20/6/2008, 22:09)
cubo, tu devi chiedere scusa a bamba di essere un cubo, non di avere scritto le uniche cose intelligenti di tutto il topic..... Secondo me non sei un arzello, sei troppo acuto. Ah, figa, hanno piu' parlamentari donne in parlamento di tutti??? Lo sai che se si fanno beccare con un uomo le lapidano? Hai letto cosa succede a quei poveri pirla che si convertono al Cristianesimo? Bamba, svegliati, per piacere, sei troppo intelligente per scrivere delle cagate come quelle che hai scritto oggi. Un bel paese? Sicuramente, se BRUCI tutti gli Ayatollah di merda!!! Cagatevi in mano, voi e maometto.......


Ah, volevo aggiungere; guardate l'orizzonte, gli aerei stanno arrivando......BUUUUUUUUUM!

Io chiedevo scusa a bamba per aver espresso opinioni su un paese e sulla propria cultura solo sulla base (non oggettiva) di quanto riportano i media occidentali. Poi certo, forse la verità sta nel mezzo ma se una persona (come bamba) ha visto e vissuto, con i suoi occhi una certa cultura, non posso certo permettermi di giudicare. Noi non abbiamo visto, lui sì..... poi magari è tutto vero ciò che dicono i giornali ma non giudico più ciò che non conosco.

P.S.: potre anche scusarmi di essere un quadrello ma come fareste senza di me o di noi cubici più in generale? Dai che ci volete bene..... :B): :B):
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 15:41
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,322

Status:


sinceramente non mi ricordo neanche come siete fatti VOI REGGIANI
 
Top
Pietramiliare
view post Posted on 24/6/2008, 15:50




CITAZIONE (bambagia @ 24/6/2008, 16:41)
sinceramente non mi ricordo neanche come siete fatti VOI REGGIANI

Prendi un uomo alto, con fisico atletico, intelligenza (molto) superiore alla media e squadragli un pò la testa (giusto un pò per accentuare gli angoli....).
Ecco, hai ottenuto un reggiano.... oppure no?!?!?! :shifty: :shifty: :woot:
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 15:54
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,322

Status:


sinceramente quel poco che ricordo era diverso.
 
Top
Pietramiliare
view post Posted on 24/6/2008, 15:59




CITAZIONE (bambagia @ 24/6/2008, 16:54)
sinceramente quel poco che ricordo era diverso.

Ci ho provato.... :P :P
 
Top
crociato63
view post Posted on 24/6/2008, 16:58




rido :D
 
Top
51 replies since 19/6/2008, 15:30   420 views
  Share