Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

VIDEO DIEGO FUSER

« Older   Newer »
  Share  
la_fuente_25
view post Posted on 14/9/2007, 08:14




Se Dino Baggio mi ha fatto avvicinare a questa squadra,dopo i mondiali 94',Diego Fuser,e Seba Veron,me ne hanno fatto innamorare definitivamente.Chiedo a voi,visto che io nn riesco a trovarne,video dell'unico numero 7 del Parma ovvero Diegono Fuser...sarebbe fantastico rivederne le gesta,grazie!
 
Top
Pr77
view post Posted on 14/9/2007, 08:15




Fuser ottimo giocatore ma grandissima testa di cazzo però...con l'altra testa di cazzo Conceicao fece la più bella fascia destra degli ultimi 15 anni in italia...a mio avviso.
di Video non ne ho al momento...dovrò spulciare nell'archivio Vhs a casa e tirare fuori qualcosa...ma ci vorrà tempo
 
Top
la_fuente_25
view post Posted on 14/9/2007, 08:28




CITAZIONE (Pr77 @ 14/9/2007, 09:15)
Fuser ottimo giocatore ma grandissima testa di cazzo però...con l'altra testa di cazzo Conceicao fece la più bella fascia destra degli ultimi 15 anni in italia...a mio avviso.
di Video non ne ho al momento...dovrò spulciare nell'archivio Vhs a casa e tirare fuori qualcosa...ma ci vorrà tempo

Di Conceicao sapevo che fosse una cosiddetta,ma Fuser nn saprei...cmq grazie dell'interessamento... aspettero'... :)
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 09:04
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,705

Status:


fuser era uno dei miei preferiti.Grandissimo giocatore
 
Web  Top
dedophonics
view post Posted on 14/9/2007, 09:25




ricordo la punizione-gol conntro l'inter quando buffon parò il rigore a ronaldo..che giornata!

 
Top
crociato63
view post Posted on 14/9/2007, 09:31




confermo l'equazione campione=tdc

con l'attenuante di un dolore familiare non indifferente direi ( che peraltro non giustifica l'essere tcd )

ad ogni modo l'era bon bombè
 
Top
Jamesdouglas82
view post Posted on 14/9/2007, 09:43




Che testa di cazzo era? fuori dal campo era arrogante, si ubriacava, uccideva i bambini...?? che tipo era,?
Me lo sono sempre chiesto sia di lui che del mito Mariolone Stanic...
 
Top
crociato63
view post Posted on 14/9/2007, 10:02




nzomma non esageriamo

era comunque scontroso, disponibile zero e notoriamente braccino cortissimo !

la leggenda dice che all'autolavaggio nei pressi del centro sportivo di collecchio pretendesse che gli lavassero la macchina a metà prezzo, cosa che giustamente il gestore rifiutò.....

di Marione Stanic al contrario ho sempre saputo che fosse una persona affabilissima e gentilissima con chiunque e in qualsiasi frangente così come quel grandissimo signore vero di Nestor
 
Top
samarcanda
view post Posted on 14/9/2007, 10:09




CITAZIONE (crociato63 @ 14/9/2007, 11:02)
grandissimo signore vero di Nestor

Sarei strafelice se Ghirardi lo facesse entrare in società!!!!
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 10:15
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


fuser buono ma stra nador...magari il "problema" familiare ha influito sul suo carattere, ma resta comunque uno stra nador
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 11:06
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,815
Location:
parma vecchia

Status:



di Marione Stanic al contrario ho sempre saputo che fosse una persona affabilissima e gentilissima con chiunque e in qualsiasi frangente così come quel grandissimo signore vero di Nestor [/color]
[/QUOTE]
di Marione posso dirne solo bene, mi regalò la sua maglia che tengo come caro ricordo, restò a parlare con me e il mio amico per un buon quarto d'or
 
Top
curvanord parma
view post Posted on 14/9/2007, 12:17




CITAZIONE (Jamesdouglas82 @ 14/9/2007, 10:43)
Che testa di cazzo era? fuori dal campo era arrogante, si ubriacava, uccideva i bambini...?? che tipo era,?
Me lo sono sempre chiesto sia di lui che del mito Mariolone Stanic...

Per farti un esempio:

...trasferta a Perugia, il Parma andava malino, tirava una brutta aria. Non ricordo il risultato ma si perdeva. Fuser viene a battere un calcio d'angolo sotto il settore ospiti, qualcuno invita i crociati a muoversi, a correre, lui si gira ed espone il dito medio ai pochi tifosi presenti.

Poi più volte beccato in centro, a certi orari, più volte con risposte del cazzo...

Insomma, quoto: buono si, coglione anche.
 
Top
crociato63
view post Posted on 15/9/2007, 11:25




CITAZIONE (samarcanda @ 14/9/2007, 11:09)
CITAZIONE (crociato63 @ 14/9/2007, 11:02)
grandissimo signore vero di Nestor

Sarei strafelice se Ghirardi lo facesse entrare in società!!!!

esatto ! ricordo a fine Parma-Udinese di 2 anni fa, situazione orrenda, partita vergognosa, si perde 2 a 1, il pubblico fischia...........e Nestor (39 anni migliore in campo) viene fino al limite dell'area piccola a raccogliere la standing ovation della curva, che subito si estende ai distinti e alla tribuna......

Io so che - conoscendolo - non fu un eccesso di protagonismo, fu un modo per stemperare la tensione e far smettere il pubblico di contestare la "sua" squadra......GRANDISSIMA PERSONA.........una signorilità innata, oltre a 1000 altre doti tutte positive

tra l'altro a quanto mi risulta credo abbia ancora casa tra parma e collecchio

Ghiroooooooooo si sa mai lo leggessi questo.........ciàma Nestpr indrè valà

 
Top
la_fuente_25
view post Posted on 15/9/2007, 12:01




senz'altro Sensini uno da far entrare in societa'!
 
Top
view post Posted on 15/9/2007, 13:41
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,870
Location:
Roma

Status:


Di Fuser ho solo questo video dove ha segnato contro il Piacenza

Tasto destro e salva oggetto con nome
http://mak1984.altervista.org/FUSER_PIACENZA.MPEG
 
Top
26 replies since 14/9/2007, 08:14   1195 views
  Share