Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

SOLO UFFICIALITÀ, Mercato invernale 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2024, 20:44
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,187

Status:


Dal sito della Carrarese:

RISOLUZIONE ANTICIPATA: MATTEO SEMENTA
Carrarese Calcio 1908 comunica di aver raggiunto l'accordo con il Parma Calcio 1913 per la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Matteo Sementa.
Al centrocampista l'augurio per le migliori fortune professionali.
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 20:39
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,187

Status:


Dal sito del Borgo San Donnino:


NUOVO ACQUISTO: ANDREA PIGA
4 Gennaio 2024

Andrea Piga è il nuovo portiere del Borgo San Donnino. Il classe 2004 arriva in prestito dal Parma, società con la quale ha fatto tutta la trafila del settore giovanile fino all'anno scorso dove ha difeso i pali della squadra Primavera 2 perdendo la semifinale promozione.
Nella prima parte di stagione, alla prima esperienza coi "grandi", era in forza alla Folgore Caratese dove ha collezionato tre presenze da titolare.
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 18:52
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,187

Status:


Dal sito del Legnano:

Innesto under per mister Zattarin
Innesto under in casa Legnano Calcio. I Lilla hanno infatti inserito nella rosa a disposizione di mister Gianluca Zattarin un esterno basso classe 2005. Si tratta di Isaac Annan, cursore mancino che lascia il campionato Primavera e il Parma Calcio con cui ha fatto tutta la trafila del vivaio.
 
Top
view post Posted on 17/1/2024, 19:34
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,187

Status:


Dal sito della Reggiana:

AC Reggiana comunica ufficialmente di aver trovato l'accordo con il Benevento Calcio per la cessione a titolo temporaneo del calciatore Eric Lanini. L'attaccante concluderà la stagione vestendo la maglia giallorossa, con il consenso del Parma Calcio.
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 13:19
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
921
Location:
Breslavia

Status:


Sembra abbiamo preso un tale Kristaps Mosans (16 anni).

Fonte: www.legab.it/seriebkt/calciomercato
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 13:36
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,187

Status:


Sì, la stessa fonte riporta che è un attaccante e che arriva dal Metta a titolo definitivo.
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 17:12
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,187

Status:


Il Parma ha preso Andrija Burcar, centrocampista che arriva a titolo definitivo dal Rudeš. Fonte: sito della Lega B.
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 20:18
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,187

Status:


Inserisco il comunicato del Parma e quello del Lecco su Inglese. Si noti che mentre il sito della nostra squadra scrive che l'operazione avviene a titolo definitivo, quello dei lombardi ed anche quello della Lega Serie B parlano di titolo temporaneo. Presumo si tratti di un prestito che però, essendo il contratto di Inglese col Parma in scadenza a giugno, equivale ad una cessione: di fatto il giocatore non ha più rapporti con noi.



ROBERTO INGLESE TRASFERITO A TITOLO DEFINITIVO AL CALCIO LECCO 1912

Parma, 1° febbraio 2024 - Parma Calcio comunica che il calciatore Roberto Inglese è stato trasferito a titolo definitivo al Calcio Lecco 1912.

Durante le 6 stagioni con la nostra maglia, l'attaccante ha totalizzato 109 presenze e 20 gol (fra Serie A, Serie B e Coppa Italia) e ora vivrà una nuova sfida professionale: il nostro Club gli augura il meglio per il prosieguo della carriera.


UFFICIALE: ROBERTO INGLESE È UN NUOVO GIOCATORE BLUCELESTE

Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive di Roberto Inglese dal Parma Calcio.

Roberto è una punta centrale di esperienza classe 1991. Nella sua lunga carriera ha vestito le maglie di Chievo e Parma in Serie A dove ha raccolto 150 presenze e realizzato 38 reti. Inoltre ha accumulato 97 presenze in Serie B con le maglie di Pescara, Carpi e Parma.

Benvenuto Roberto, siamo grati di averti con noi, non vediamo l'ora di vederti in campo con la maglia bluceleste!

Edited by arcobaleno78 - 1/2/2024, 20:38
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 20:46
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,187

Status:


Dal sito del Desenzano:


Mercato. Matteo Sementa firma il tesseramento con il Desenzano
Secondo innesto nella rosa di mister Contini in due giorni, classe 2003 arriva dal Parma dopo un inizio di stagione alla Carrarese in Serie C

Desenzano (BS) 05.01.2024 - Matteo Sementa, classe 2003, attaccante, cresciuto nelle giovanili del Parma, dopo una prima parte di stagione in serie C con la Carrarese e alla sua prima esperienza tra i professionisti, passa al Desenzano.
Matteo Sementa al suo arrivo a Desenzano: "Sono contento di questa nuova opportunità, ho avuto modo di conoscere Desenzano in questi miei primi giorni e ho avuto subito l'impressione che qui si possa fare bene."
 
Top
8 replies since 4/1/2024, 20:44   507 views
  Share