Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Iniziative benefiche 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2023, 20:42
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,067

Status:


GIORNATA INTERNAZIONALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE: IL PARMA CALCIO SCENDE IN CAMPO!

www.parmacalcio1913.com/news/giornata-internazionale-per-eliminazione-violenza-donne/
 
Top
view post Posted on 24/11/2023, 23:00
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,067

Status:


 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 21:27
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,067

Status:


COMPLEANNO PARMA CALCIO: LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO "110 CUORI CROCIATI"

www.parmacalcio1913.com/news/compleanno-parma-calcio-110-cuori-crociati/
 
Top
view post Posted on 7/12/2023, 18:09
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,067

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 20/11/2023, 22:56) 
ANOLINO SOLIDALE 2023: CI SARÀ TUTTO IL PARMA CALCIO!

Parma, 20 novembre 2023 - "Sosteniamo la solidarietà". Con questo messaggio, alla presentazione della decima edizione dell'iniziativa comunitaria "Anolino Solidale" di Parma Facciamo Squadra, questa mattina c'era anche il Parma Calcio rappresentato dal Managing Director Corporate, Luca Martines, dal Football Social Responsability, Giuseppe Squarcia.

Il Club Crociato ha affiancato questa attività sin dall'inizio, sviluppando negli anni la sua partecipazione. "Se fino a tre anni fa il Parma Calcio si affiancava esclusivamente come testimonianza, adesso ne è autenticamente coinvolto con le persone che ne fanno parte, vivendola realmente dal di dentro come volontari, andando oltre a una semplice adesione" ha raccontato l'MDC Luca Martines.

Dall'anno scorso dirigenti, dipendenti e collaboratori del Parma Calcio dedicano alcune ore alla realizzazione degli anolini solidali. Per l'edizione 2023 ci saranno anche l'allenatore Fabio Pecchia, atleti e atlete delle Prime Squadre Maschile e Femminile, e la squadra di calcio paralimpico. Uno spaccato di tutto il Parma Calcio.

Da venerdì 8 dicembre potrai sostenere il progetto #SiamoTuttiProtezioneCivile e acquistare gli anolini solidali di stracotto o di formaggio in confezioni da 1 Kg con un contributo di € 33,00/Kg.
Troverai gli anolini solidali in Piazza Garibaldi, sotto i Portici del Grano e, grazie a Conad Centro Nord partner dell'iniziativa, in tutti i punti vendita Conad di Parma e provincia.
Per informazioni: www.parmafacciamosquadra.it
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 03:29
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,067

Status:


#Lasciailsegno a Natale sostenendo il diritto al gioco
Lega B e BKT Tires dedicheranno l'attività natalizia all'integrazione sociale. In ogni città del campionato kit sport e giochi in regalo alle realtà locali che contribuiscono all'apertura, alla tolleranza e al rispetto delle diversità

www.legab.it/news/lasciailsegno-a-natale-sostenendo-il-diritto-al-gioco
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 11:35
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,067

Status:


#LASCIAILSEGNO: A NATALE PER SOSTENERE IL DIRITTO AL GIOCO

Gioco Polisportiva è stata individuata come realtà sociale parmigiana

www.parmacalcio1913.com/news/natale-sostenere-diritto-gioco/
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 16:06
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,067

Status:


COMPLEANNO PARMA: MAGLIE SPECIALI IN REGALO NELLE SCUOLE. E CON LA "PATCH 110" PER BENEFICENZA

www.parmacalcio1913.com/news/compleanno-parma-maglie-speciali-in-regalo-nelle-scuole-e-con-la-patch-110-per-beneficenza/
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 11:42
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,067

Status:


EMPORIO MARKET SOLIDALE: LA RACCOLTA DEI BENI ALIMENTARI DEI TIFOSI DURANTE PARMA-TERNANA

In occasione della partita di Serie B Parma-Ternana, match in cui il nostro Club festeggerà il 110° anniversario dalla fondazione del Parma Calcio, sarà rinnovato il comunitario appuntamento a favore dell'Emporio Market Solidale. L'appuntamento è allo Stadio Ennio Tardini sabato 23 dicembre.

Il Parma Calcio, con la collaborazione dei volontari del Centro Coordinamento Parma Clubs, organizza la tradizionale colletta alimentare di prodotti confezionati, coinvolgendo tutta la tifoseria presente. Ogni tifoso potrà contribuire alla raccolta dei beni alimentari al momento dell'accesso in Tribuna Petitot, Curva Nord e Tribuna Est. Agli ingressi saranno posizionate le ceste di Emporio Market Solidale, in cui riporre il proprio dono.

La colletta alimentare si svolge anche nella sede del Centro Coordinamento Parma Clubs, la palazzina Maria Luigia a fianco dell'ingresso monumentale dello stadio Tardini in piazzale Risorgimento, nel pomeriggio di venerdì 22 dicembre dalle ore 15 alle ore 19. L'Emporio Solidale di Parma è un progetto di solidarietà, di speranza e condivisione, realizzato da un gruppo di associazioni di volontariato della nostra città per contrastare la crescente povertà in questo tempo di grave crisi economica e sociale.

La lotta allo spreco è il valore che guida il funzionamento dell'Emporio ed è anche uno dei principi di riferimento dell'attività di responsabilità sociale del Parma Calcio, che da ormai tre anni sostiene questa realtà del nostro territorio in diverse forme. In questa stagione tutto il ricavato delle aste benefiche ordinarie dell'annata sportiva 2023/2024 sulla piattaforma CharityStars, nostro partner, è destinato a Emporio Market Solidale.
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 21:09
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,067

Status:


In questo periodo i Boys stanno mettendo all'asta, anche online, maglie del Parma autografate dai calciatori; si tratta di aste benefiche per la Toscana alluvionata. Per tutte le informazioni fate riferimento alla pagina www.facebook.com/BoysParma
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 17:27
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,067

Status:


PARMA-VENEZIA SI GIOCHERA' ANCHE SU CHARITYSTARS: ALL'ASTA MAGLIE E PANTALONCINI CON INX.AERO

Parma, 2 febbraio 2024 - Parma-Venezia nel nome della solidarietà e della ricerca. In occasione del match di sabato 3 febbraio i due Club, in collaborazione con inX.aero (sponsor della Prima Squadra Maschile e Femminile del Parma Calcio, oltre che del Venezia FC), hanno deciso, in collaborazione con CharityStars, piattaforma internazionale di aste benefiche online, di realizzare un'importante iniziativa e parte del ricavato della raccolta sarà destinato a Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro.

"Siamo particolarmente contenti e orgogliosi di questa iniziativa nobile e benefica. Al tempo stesso siamo molto grati al Parma Calcio e al Venezia FC che si sono dimostrati, sin da subito, disponibili a sposare la causa donando le maglie da gioco indossate" commenta Antonio Cottone, General Manager di inX.aero.

inX.aero, brand rappresentato sulle divise da gioco delle nostre squadre maschili e femminili e sugli shorts del Venezia, aveva in programma attività di charity legate alla sua partnership con il Club gialloblu. Quest'occasione, per tante tifose e tanti tifosi, rappresenta una bellissima opportunità: andranno all'asta due "kit gara" di ciascuna squadra composti da maglia e pantaloncini, mentre il nostro Club ha deciso anche di aggiungere due pantaloncini della Prima Squadra Femminile, indossati nella partita Parma-Lazio di domenica scorsa.

Sarà la piattaforma CharityStars, anch'essa partner dei due club, a ospitare l'asta: il Parma Calcio ha deciso di inserire all'interno delle maglie che saranno vendute anche una "patch" speciale ed esclusiva.
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 15:08
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,067

Status:


Lega B sostiene la Fondazione Meyer
Anche quest'anno si corre la #RunfoMeyer #RunforLove, l'evento solidale a favore dei piccoli pazienti che soffrono. Balata: condivisione di valori, diamo seguito a "B come Bambini"

www.legab.it/news/lega-b-sostiene-la-fondazione-meyer
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 21:15
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,067

Status:


 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 02:47
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,067

Status:


INSIEME PER FLAVIA: PARMA CALCIO RINGRAZIA I TIFOSI GIALLOBLU E LA TERNANA CALCIO

www.parmacalcio1913.com/news/insieme-per-flavia-parma-calcio-ringrazia-i-tifosi-gialloblu-e-la-ternana-calcio/
 
Top
35 replies since 18/8/2023, 21:30   1258 views
  Share