Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Rassegna stampa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2022, 00:02
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,058

Status:


Ecco un nuovo appuntamento, seppur saltuario: la rassegna stampa di Parmafans. Tratterà di calcio, politica, attualità, gossip...di tutto un po'.

Partiamo con le dichiarazioni di Kate Moss, che a Vogue racconta un interessante particolare della sua relazione con Johnny Depp: «Quella collana di diamanti che mi ha regalato Johnny, sono stati i primi diamanti che ho posseduto. Li ha tirati fuori dalla fessura del culo. Stavamo uscendo a cena e lui ha detto: "Ho qualcosa nel sedere. Puoi dare un'occhiata?"»
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 15:45
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,058

Status:


La Gazzetta di Parma ci dà una pessima notizia relativa a Circati, nostro difensore fresco di prima convocazione coll'Under 21; il quotidiano ci informa infatti che "se accetterà la maglia azzurra non potrà più essere convocato dal Parma."
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 21:46
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,742
Location:
strajé

Status:


Ma solo dal Rimini.
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 22:16
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,293

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 17/9/2022, 16:45) 
La Gazzetta di Parma ci dà una pessima notizia relativa a Circati, nostro difensore fresco di prima convocazione coll'Under 21; il quotidiano ci informa infatti che "se accetterà la maglia azzurra non potrà più essere convocato dal Parma."

ma li pagano?

lavorare in GDP è come andare a fantasyisland
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 11:04
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,246

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 3/9/2022, 01:02) 
Ecco un nuovo appuntamento, seppur saltuario: la rassegna stampa di Parmafans. Tratterà di calcio, politica, attualità, gossip...di tutto un po'.

Partiamo con le dichiarazioni di Kate Moss, che a Vogue racconta un interessante particolare della sua relazione con Johnny Depp: «Quella collana di diamanti che mi ha regalato Johnny, sono stati i primi diamanti che ho posseduto. Li ha tirati fuori dalla fessura del culo. Stavamo uscendo a cena e lui ha detto: "Ho qualcosa nel sedere. Puoi dare un'occhiata?"»

un signore
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 14:37
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,151
Location:
Pärma

Status:


Come ho potuto perdermi questo topic? Mi iscrivo subito e seguo con estremo interesse
 
Top
view post Posted on 20/9/2022, 14:53
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,008
Location:
Milano in topless

Status:


Dal culo nascono i diamanti, dal letame non nasce niente

Ah no, non era così
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2022, 15:14
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,058

Status:


La Gazzetta di Parma odierna scrive che il Parma ha vinto una sola gara nelle ultime cinque. Quando stamattina ho letto l'articolo l'affermazione non era vera, ma in Gazzetta ci vedono lungo ed evidentemente il dato comprendeva la gara contro il Benevento. Tutto giusto quindi.
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 21:44
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,661
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 8/12/2022, 15:14) 
La Gazzetta di Parma odierna scrive che il Parma ha vinto una sola gara nelle ultime cinque. Quando stamattina ho letto l'articolo l'affermazione non era vera, ma in Gazzetta ci vedono lungo ed evidentemente il dato comprendeva la gara contro il Benevento. Tutto giusto quindi.

Essendo oggi festivo hanno scritto l'articolo di domani
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 15:57
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,058

Status:


La Gazzetta di Parma è convinta che l'anno della Repubblica Romana sia stato il 1949. Non si pensi ad un errore di battitura: 1949 è ripetuto nell'intero articolo.
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 21:51
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,253
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 30/12/2022, 15:57) 
La Gazzetta di Parma è convinta che l'anno della Repubblica Romana sia stato il 1949. Non si pensi ad un errore di battitura: 1949 è ripetuto nell'intero articolo.

100 anni più 100 anni meno...
 
Top
view post Posted on 14/1/2023, 23:54
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,058

Status:


Che la gara contro il Bari non sarebbe andata bene lo si capiva già dalle "probabili formazioni" del Corriere dello Sport - Stadio: ieri i pugliesi schieravano dieci giocatori e nel Parma c'era lo squalificato Estevez, oggi hanno spostato quest'ultimo tra gli indisponibili (ma per problemi fisici) e nello schieramento c'erano due Juric.
 
Top
view post Posted on 23/1/2023, 00:48
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,058

Status:


Da mesi su alcuni giornali leggo che continua la luna di miele tra gli italiani ed il Governo Meloni.

Da mesi su altri giornali leggo che è finita la luna di miele tra gli italiani ed il Governo Meloni.

Qualcuno mente.
 
Top
view post Posted on 20/3/2023, 23:01
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,058

Status:


A volte può capitare che sullo stesso numero di un giornale appaia due volte la stessa notizia; mai però mi era capitato di vedere una notizia pubblicata tre volte sullo stesso numero. Oggi l'ha fatto la Gazzetta di Parma, che per tre volte ci ha informato che Sharon Stone ha perso metà del proprio patrimonio nel crack della Silicon Valley Bank.
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 08:03
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,661
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 20/3/2023, 23:01) 
A volte può capitare che sullo stesso numero di un giornale appaia due volte la stessa notizia; mai però mi era capitato di vedere una notizia pubblicata tre volte sullo stesso numero. Oggi l'ha fatto la Gazzetta di Parma, che per tre volte ci ha informato che Sharon Stone ha perso metà del proprio patrimonio nel crack della Silicon Valley Bank.

Poverina allora le è rimasto solo il 12,5%
 
Top
76 replies since 3/9/2022, 00:02   2319 views
  Share