Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio


QUALI RUOLI avrà chiesto Pecchia? Quali le priorità?
Poll choicesVotesStatistics
ALA17 [45.95%]
Centravanti9 [24.32%]
Terzino sinistro6 [16.22%]
Centrocampista4 [10.81%]
Difensore centrale1 [2.70%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

CALCIOMERCATO ESTIVO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2022, 08:30
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,921

Status:


L'esperimento di Bernabè sull'esterno può far chiedere : è davvero necessaria un altra ALA?

Sarà l'anno di Inglese?

Pecchia si fidera' di Valenti e Oosterwolde?

Dite la vostra!
 
Top
view post Posted on 11/8/2022, 08:57
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,441

Status:


avrà chiesto un esterno perchè è il suo gioco e non abbiamo ricambi validi all'altezza in quel ruolo e avrà provato bernabè per quello, ma serve assolutamente l'ala e Bernabè va rimesso in mezzo

avrà chiesto il centravanti o come sia la situazione dei nostri attaccanti e gli avranno detto che Inglese dopo gli infortuni si sta riprendendo e di fidarsi
e lui lo mette in campo. Tutino non lo sta considerando, e brevilineo com'è dovrebbe già essere in forma quindi c'è già qualcosa che non va

il terzino sinistro, che serve, mi sa che è vincolato all'uscita di Pezzella e star facendo con quelli che hanno in rosa per vedere se possono farne affidamento

Poi un allenatore più gli danno una rosa competitiva più penso sia contento, e ci sarebbe da intervenire in tutti i reparti, si farà invece col budget a disposizione,stringati
 
Top
view post Posted on 11/8/2022, 09:12
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,749
Location:
Parma

Status:


Come già scritto Bernabe secondi me lo vede tra i 3 davanti o alternativo a Man o vice Vasquez.

Cercheranno un esterno di piede dx alternativo o da fare il vice mihaila
 
Top
view post Posted on 11/8/2022, 09:30

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
692

Status:


Priorità per Pecchia esterno alto dx
 
Top
view post Posted on 11/8/2022, 12:06
Avatar

Tifoso da Tribuna Petitot

Group:
Member
Posts:
144

Status:


In ordine di priorità, non tanto secondo le mie preferenze ma provando a interpretare il Pecchia-pensiero:

L'ala serve a prescindere, perché anche se Bernabé sarà stabilmente spostato lì (come sembra) mancherebbe un quarto esterno per avere più alternative. Certo, quella posizione la possono fare anche Tutino e Camara (più Iacoponi che forse sarà prestato), ma sono un di più perché non è il loro ruolo primario.

Il terzino sinistro secondo me servirebbe, penso che Pecchia voglia dare fiducia a Oosterwolde ma un pizzico di esperienza in più ci vorrebbe. Anche perché le alternative sarebbero Zagaritis o un adattato (Delprato o Coulibaly).

Difensore e centrocampista servirebbero per allungare la panchina e avere più opzioni, ma mi sembra che vengano ritenuti opzionali e che verranno valutati come possibili innesti solo se uscirà qualcuno (Schiattarella? Osorio? Balogh?). Anche se io un centrocampista lo prenderei a prescindere dall'uscita di Schiattarella, senza considerare Traore.

Il centravanti per me servirebbe eccome, ma evidentemente Pecchia punta su Inglese quindi secondo me non prenderanno nessuno. Speriamo abbia ragione il mister, o che almeno possa esplodere Benedyczak (o magari Bonny, a sorpresa). Ci sarebbe anche Tutino, ma non sono certo che resterà.

Tutto questo tenendo presente che bisogna alleggerire gli ingaggi e i movimenti potrebbero essere vincolati agli addii degli esuberi (Grassi, Pezzella, Karamoh)
 
Top
view post Posted on 9/11/2022, 09:07

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
11,860

Status:


serve un centravanti anche a gennaio
 
Top
5 replies since 11/8/2022, 08:30   193 views
  Share