Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Sono Ruggero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2022, 20:51
Avatar

Nuovo Tifoso

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Prima di iniziare a frequentare il forum mi presento, sono Ruggero, sono al primo anno di ingegneria al polimi e mi guadagno da vivere principalmente facendo il cosiddetto "sissy maid", ovvero faccio le pulizie in abiti poco mascolini (lo stile va a discrezione del proprietario, è lui che acquista e sceglie divisa e scarpe anche in base alle stagioni, spero che quella estiva sia un po' più scoperta perchè si muore di caldo quando sono in giardino) a casa di un imprenditore single sulla cinquantina. Lavoro anche come freelancer, che è l'unica fonte di denaro che conoscono i miei genitori.

Lo stipendio è più che ottimo, €120/h netti con contratto non in nero (strano). Lavoro solo i sabati dalle 13:30 alle 17:30, ovviamente se lui è in casa altrimenti non mi pagherebbe così tanto.

Il lavoro non l'ho cercato io, è stato lui a trovarmi, ci siamo conosciuti in un noto locale Milanese, nel quale dopo avermi offerto qualche drink mi ha dato il suo numero dicendo di avere una proposta che potrebbe interessarmi. Ho sempre avuto uno stile molto femminile, per questo me l'ha proposto, ovviamente ci sono alcuni requisiti sia fisici che estetici per fare questo lavoro, non potrei mai presentarmi con la barba ad esempio, così come tante altre cose che nel caso approfondirò.

Preciso che tra di noi non c'è nulla e non c'è mai stato nulla, sono fidanzato con una ragazza (che sa del mio lavoro) e lui non mi ha mai toccato nè fatto cose contro la mia volontà.

Tifo Parma da una vita e il mio idolo è Bobby English (Forse si era già notato :b: :XD: )

Spero di essere il benvenuto qui con voi, a presto! :*:
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 01:01
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,151
Location:
Pärma

Status:


Buonasera dott. Ruggero e benvenuto, non so se possiamo darci del tu, le chiedo intanto per chi ha votato alle ultime elezioni politiche e poi le chiedo se mi gira in privato il contatto dell’ottimo signore imprenditore sopra riferito in quanto la paga mi sembra molto buona e sarei interessato alla mansione
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 08:37
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (NadorDaUfo @ 12/6/2022, 02:01) 
Buonasera dott. Ruggero e benvenuto, non so se possiamo darci del tu, le chiedo intanto per chi ha votato alle ultime elezioni politiche e poi le chiedo se mi gira in privato il contatto dell’ottimo signore imprenditore sopra riferito in quanto la paga mi sembra molto buona e sarei interessato alla mansione

:XD:
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 09:29
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,816
Location:
parma vecchia

Status:


Buongiorno, io da ricco imprenditore sarei interessato alla sua fidanzata
 
Top
Odiatore professionista
view post Posted on 12/6/2022, 09:57




Ma chi è il genio che inventa queste cose? Dovrebbe scrivere serie tv per Netflix
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 11:24
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,032
Location:
Milano in topless

Status:


Non può esistere un 19 enne che si chiama Ruggero, nella mia vita ho conosciuto solo persone sopra i 60 anni con questo nome
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2022, 13:59
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
11,335
Location:
Napoli

Status:


Ma l'obiettivo di questo post?
 
Top
Peperlizio
view post Posted on 12/6/2022, 21:02




CITAZIONE (Odiatore professionista @ 12/6/2022, 10:57) 
Ma chi è il genio che inventa queste cose? Dovrebbe scrivere serie tv per Netflix

In effetti...

A meno che Ruggero non sia l'imprenditore venuto qua per adescare 🤔
 
Top
view post Posted on 14/6/2022, 12:10
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,316
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (Peperlizio @ 12/6/2022, 22:02) 
CITAZIONE (Odiatore professionista @ 12/6/2022, 10:57) 
Ma chi è il genio che inventa queste cose? Dovrebbe scrivere serie tv per Netflix

In effetti...

A meno che Ruggero non sia l'imprenditore venuto qua per adescare 🤔

 
Top
view post Posted on 14/6/2022, 22:28
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,897
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (Il Conte!!! @ 12/6/2022, 12:24) 
Non può esistere un 19 enne che si chiama Ruggero, nella mia vita ho conosciuto solo persone sopra i 60 anni con questo nome

In effetti 😊😊
 
Top
view post Posted on 17/6/2022, 05:27

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,463
Location:
Parma

Status:


Bobby English lo paga 120 euro l’ora per far le pulizie vestito da donna?
 
Top
view post Posted on 17/6/2022, 07:17
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,729
Location:
Terronia

Status:


CITAZIONE (Genna14 @ 17/6/2022, 06:27) 
Bobby English lo paga 120 euro l’ora per far le pulizie vestito da donna?

In effetti dice che è a casa sabato e domenica, quindi potrebbe anche essere
 
Top
11 replies since 11/6/2022, 20:51   523 views
  Share