Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Sono Ruggero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2022, 20:51
Avatar

Nuovo Tifoso

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Prima di iniziare a frequentare il forum mi presento, sono Ruggero, sono al primo anno di ingegneria al polimi e mi guadagno da vivere principalmente facendo il cosiddetto "sissy maid", ovvero faccio le pulizie in abiti poco mascolini (lo stile va a discrezione del proprietario, è lui che acquista e sceglie divisa e scarpe anche in base alle stagioni, spero che quella estiva sia un po' più scoperta perchè si muore di caldo quando sono in giardino) a casa di un imprenditore single sulla cinquantina. Lavoro anche come freelancer, che è l'unica fonte di denaro che conoscono i miei genitori.

Lo stipendio è più che ottimo, €120/h netti con contratto non in nero (strano). Lavoro solo i sabati dalle 13:30 alle 17:30, ovviamente se lui è in casa altrimenti non mi pagherebbe così tanto.

Il lavoro non l'ho cercato io, è stato lui a trovarmi, ci siamo conosciuti in un noto locale Milanese, nel quale dopo avermi offerto qualche drink mi ha dato il suo numero dicendo di avere una proposta che potrebbe interessarmi. Ho sempre avuto uno stile molto femminile, per questo me l'ha proposto, ovviamente ci sono alcuni requisiti sia fisici che estetici per fare questo lavoro, non potrei mai presentarmi con la barba ad esempio, così come tante altre cose che nel caso approfondirò.

Preciso che tra di noi non c'è nulla e non c'è mai stato nulla, sono fidanzato con una ragazza (che sa del mio lavoro) e lui non mi ha mai toccato nè fatto cose contro la mia volontà.

Tifo Parma da una vita e il mio idolo è Bobby English (Forse si era già notato :b: :XD: )

Spero di essere il benvenuto qui con voi, a presto! :*:
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 01:01
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,151
Location:
Pärma

Status: