Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Mercato Estivo stagione 2021 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2021, 21:32
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


Dai che c è da fare un lavoro titanico

https://m.parmalive.com/primo-piano/ribalt...a-buffon-180850

Mihaila,Man,e Kuco è una gran bella base di partenza per la B.Ma buona ,buona se Kuco resta con voglia
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 21:35
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,544
Location:
PARMA

Status:


CITAZIONE (cro+ciato @ 27/5/2021, 22:32) 
Dai che c è da fare un lavoro titanico

https://m.parmalive.com/primo-piano/ribalt...a-buffon-180850

Mihaila,Man,e Kuco è una gran bella base di partenza per la B.Ma buona ,buona se Kuco resta con voglia

Felicissimo per i rumeni, sono un lusso clamoroso in B. Su Kuco non sono convinto, mi dà l'idea che sia cotto, ma mi rimetto alla valutazione di Maresca. Credo che a centrocampo il vero crack in B sarebbe Hernani, l'ultimo che venderei.

Edited by ciccione - 27/5/2021, 22:43
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 21:41
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,261

Status:


Kuco servirebbe più come uomo "simbolo" che altro. Se vuole restare è il benvenuto
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2021, 21:43
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (ciccione @ 27/5/2021, 22:35) 
CITAZIONE (cro+ciato @ 27/5/2021, 22:32) 
Dai che c è da fare un lavoro titanico

https://m.parmalive.com/primo-piano/ribalt...a-buffon-180850

Mihaila,Man,e Kuco è una gran bella base di partenza per la B.Ma buona ,buona se Kuco resta con voglia

Felicissimo per i rumeni, sono un lusso clamoroso in B. Su Kuco non sono convinto, mi dà l'idea che sia cotto, mai rimetto alla valutazione di Maresca. Credo che a centrocampo il vero crack in B sarebbe Hernani, l'ultimo che venderei.

Ma io credo che in B kuco professionista serissimo SE VUOLE RIMANERE è ancora un valore aggiunto mica da ridere. Esperienza,classe,forza,palle.

Mezzala a centrocampo o se giochi 4231 anche uno dei due in mezzo al campo
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 22:04
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,705

Status:


Benissimo ripartire dai nostri 3 giocatori più forti: Kucka, Man e Mihaila. Ora serve costruire intorno a loro. Basta seghe e mezzi giocatori.
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2021, 07:24
Avatar

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
492

Status:


CITAZIONE (cro+ciato @ 27/5/2021, 22:43) 
CITAZIONE (ciccione @ 27/5/2021, 22:35) 
Felicissimo per i rumeni, sono un lusso clamoroso in B. Su Kuco non sono convinto, mi dà l'idea che sia cotto, mai rimetto alla valutazione di Maresca. Credo che a centrocampo il vero crack in B sarebbe Hernani, l'ultimo che venderei.

Ma io credo che in B kuco professionista serissimo SE VUOLE RIMANERE è ancora un valore aggiunto mica da ridere. Esperienza,classe,forza,palle.

Mezzala a centrocampo o se giochi 4231 anche uno dei due in mezzo al campo

Nei 2 in mezzo al campo fisicamente la vedo dura, visto soprattutto il gioco che credo vorrà fare Maresca.
Interdizione e costruzione per lui sarà un lavoro immane..
 
Top
view post Posted on 28/5/2021, 09:17
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


https://m.parmalive.com/primo-piano/uffici...gervinho-180856

Ocio tendina lavativo che se pascoli a Trebisonda può darsi che ti impalino


www.tuttonapoli.net/in-evidenza/il...-la-gara-224169

Ogni cazxo di partita al 61 esimo in sto buco del culo della Turchia sti fondamentalisti turchi scatenano l inferno per ricordare la vittoria turca sull impero Bizantino del 1461

La prossima volta saltano in campo e sacrificano te e la tua fascia al 61 esimo
 
Top
view post Posted on 28/5/2021, 09:31
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,363
Location:
Feltre

Status:


Allora partendo dallo schema base utilizzato da Maresca l'ultimo anno e contando su qualche giusta epurazione:

Portiere

Terzino Osorio Valenti Pezzella/Zagaritis

Kuco Centrocampista

Man tq/Brunetta Mihaila

Attaccante

Direi che proprio male non siamo messi, ma spendere bei soldi sulla punta è fondamentale più che mai.
 
Top
view post Posted on 28/5/2021, 10:11
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,524

Status:


Va completamente ricostruita la spina dorsale della squadra, cosa che andava fatta già un anno fa e si è colpevolmente tralasciato. Le cifre importanti vanno investite su un portiere affidabile, un difensore centrale che sappia guidare Osorio e i laterali, un centrocampista di impostazione e una punta centrale che ti sappia andare in doppia cifra e tutti questi per forza di cose, devono essere elementi che la categoria almeno in parte l'abbiano già vissuta, in modo che possano anche essere una guida per i giovani in rosa. Poi chiaramente, gente come Kucka potrà dare una grossa mano in termini di esperienza, se resta con la giusta testa...

Saluti
 
Top
SonOfParma
view post Posted on 28/5/2021, 10:22




Oh comunque Ribalta, a pelle lo godo sempre di più.

C'è una trasformazione a livello professionistico che era dai tempi di Tanzi che non vedevo a Parma.
 
Top
view post Posted on 28/5/2021, 10:29
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,320

Status:


CITAZIONE (gorgonauta @ 28/5/2021, 10:31) 
Allora partendo dallo schema base utilizzato da Maresca l'ultimo anno e contando su qualche giusta epurazione:

Portiere

Terzino Osorio Valenti Pezzella/Zagaritis

Kuco Centrocampista

Man tq/Brunetta Mihaila

Attaccante

Direi che proprio male non siamo messi, ma spendere bei soldi sulla punta è fondamentale più che mai.

questi 3 fondamentali

il soldo vero va sulla punta

come alternativa in difesa andrebbe bene Dermaku
 
Top
view post Posted on 28/5/2021, 10:36
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,261

Status:


CITAZIONE (SonOfParma @ 28/5/2021, 11:22) 
Oh comunque Ribalta, a pelle lo godo sempre di più.

C'è una trasformazione a livello professionistico che era dai tempi di Tanzi che non vedevo a Parma.

Lo si capisce anche dal rosicamento dei giornalisti
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2021, 10:41
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (akirasendo1981 @ 28/5/2021, 11:11) 
Va completamente ricostruita la spina dorsale della squadra, cosa che andava fatta già un anno fa e si è colpevolmente tralasciato. Le cifre importanti vanno investite su un portiere affidabile, un difensore centrale che sappia guidare Osorio e i laterali, un centrocampista di impostazione e una punta centrale che ti sappia andare in doppia cifra e tutti questi per forza di cose, devono essere elementi che la categoria almeno in parte l'abbiano già vissuta, in modo che possano anche essere una guida per i giovani in rosa. Poi chiaramente, gente come Kucka potrà dare una grossa mano in termini di esperienza, se resta con la giusta testa...

Saluti

Si asse centrale portiere leader difesa,leader centrocampo e prima punta buona e compatibile ai gemelli Vlad deve essere la mission di Saverio e Pederzoli d accordo con Maresca.

Gente buona, di palle ,di statura morale che oltre che una squadra decente ricostruisce anche un gruppo e uno spogliatoio.Gente che sia d esempio pure per i giovani
 
Top
view post Posted on 28/5/2021, 10:54
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
843

Status:


CITAZIONE (gorgonauta @ 28/5/2021, 10:31) 
Allora partendo dallo schema base utilizzato da Maresca l'ultimo anno e contando su qualche giusta epurazione:

Portiere

Terzino Osorio Valenti Pezzella/Zagaritis

Kuco Centrocampista

Man tq/Brunetta Mihaila

Attaccante

Direi che proprio male non siamo messi, ma spendere bei soldi sulla punta è fondamentale più che mai.

Osorio e Valenti non garantiscono l'equilibrio in questo modulo.. entrambi sono bravi ad anticipare.. ma spesso fuori posizione e "indisciplinati". Non possono giocare entrambi.. ma solo uno dei due. Quindi serve un difensore diverso.. uno alla Kjaer (magari Ajer)
 
Top
view post Posted on 28/5/2021, 10:54

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,138

Status:


Portiere: Titolare/Turk o Rinaldi/riserva

Terzino Sx: Pezzella/Zagaritis/Ricci

Difensore centrale: Osorio/Valenti/Dierckx/Iacoponi/Balogh

Terzino DX: Busi/Laurini

Centrocampista: Kucka/Sohm/Cyprien/Grassi/Brugman/Hernani/Kosznovszky/Camara/Mir

Ala DX: Man/Karamoh

Ala SX: Mihaila/ Traore

Trequartista: Brunetta

Centravanti:

Io terrei questi, gli altri nell'umido.
Da questa base io dare le seguenti priorità:
TITOLARI: portiere e centravanti, entrambi forti
TITOLARI: un buon difensore centrale, mandando Balogh in prestito
NON NECESSARIAMENTE TITOLARI: trequartista e terzino DX
RISERVA: Ala SX

Secondo me un centrocampista di impostazione non è così fondamentale perché, giocando con un trequartista, mi immagino che sia lui a dover scendere per prendere la palla e quindi il centrocampo mi sembra coperto con Brugman e l'oggetto misterioso Cyprien (a cui penso si debba dare una seconda opportunità).
Vista la nuova strada intrapresa mi aspetto che tutti i giovani (tipo Dierckx, Sohm) trovino molto più spazio e si punti su di loro
Cederei anche uno tra Grassi ed Hernani
 
Top
2063 replies since 27/5/2021, 21:30   110983 views
  Share