Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

INTER MERDA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2018, 17:47
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
25,241

Status:


CITAZIONE (mojiogiorgio @ 11/8/2018, 13:53) 
Simpatici e romantici fino a calciopoli. Poi sono diventati i peggiori d'Italia. Ma è bello perchè sono una "big" con cui è facile vincere.

parli degli interisti ?
Comunque niente Modric non arriva sembrava troppo bello vederlo con la nostra maglia .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2018, 21:11
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
25,241

Status:


Abbiamo trovato un fenomeno lautaro Martinez
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2018, 21:54
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,656

Status:


CITAZIONE (.sky. @ 11/8/2018, 18:47) 
CITAZIONE (mojiogiorgio @ 11/8/2018, 13:53) 
Simpatici e romantici fino a calciopoli. Poi sono diventati i peggiori d'Italia. Ma è bello perchè sono una "big" con cui è facile vincere.

parli degli interisti ?
Comunque niente Modric non arriva sembrava troppo bello vederlo con la nostra maglia .

Figurati se Perez vende sia CR7 che Modric nella stessa finestra di mercato. Lo linciano.
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2018, 02:30
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,668
Location:
Bar, in piazza

Status:


Potevano crederci giusto gli interisti, che sono molto simili ai reggiani a mio modo di vedere
 
Top
view post Posted on 12/8/2018, 07:55
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,524

Status:


Uhm, beh, prima di definire Lautaro un fenomeno, aspettiamo di vederlo in partite serie, dove davvero la palla scotta; ha buona tecnica, ottimi movimenti, in area fa male e sembra ben inserito, ma anche Rambert in amichevole faceva cose egregie e poi è stato un flop clamoroso…

Saluti
 
Top
view post Posted on 12/8/2018, 17:56
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
25,241

Status:


CITAZIONE (akirasendo1981 @ 12/8/2018, 08:55) 
Uhm, beh, prima di definire Lautaro un fenomeno, aspettiamo di vederlo in partite serie, dove davvero la palla scotta; ha buona tecnica, ottimi movimenti, in area fa male e sembra ben inserito, ma anche Rambert in amichevole faceva cose egregie e poi è stato un flop clamoroso…

Saluti

certo è presto ma vedremo i colpi li ha il ragazzo sicuramente non sarà titolare ma può diventare un arma vincente .
Ieri l inter ha fatto una buona partita mi aspetto un ottimo campionato e sognare Modric non è mica un peccato se arriva ok sennò avanti così arriverà un altro .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2018, 23:48
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,118

Status:


Un rebus (9, 5, 13) da risolvere:


obiettivo-canon-ef-75-300mm-f-4-56-iii-usm-75-300


f6e3bb3bbaf4dec4271fac1cf2773259-88587-1d62694061269e559f303cd0d98c40b9


Milano_metropolitana-640x342




Edited by arcobaleno78 - 13/8/2018, 00:51
 
Top
view post Posted on 12/8/2018, 23:49
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,001

Status:


Obiettivo Wanda Metropolitano. Oh cmq basta che mi arrivano le notifiche per sto 3d e a me dell'Inter non frega un cazzo.
 
Top
view post Posted on 12/8/2018, 23:51
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,118

Status:


Risposta esatta!
 
Top
view post Posted on 13/8/2018, 00:43
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
25,241

Status:


Calcio e Altri sport

Non si chiama così la sezione ?

Ok ho capito che non sono gradito .
Un saluto a tutti comunque discutere civilmente e questione di maturità.
Saluti .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2018, 16:35
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,199
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (.sky. @ 9/8/2018, 21:13) 
e noi abbiamo vinto tutto e avuto il miglior allenatore ( no a livello di gioco ) carattere personaggio come mou .

Non ci riesco ad avere un buon ricordo di Mourinho.
E' salito sul carro dei vincitori della prima Inter manciniana (reduce da due scudetti consecutivi, ricordiamolo), ripetendone più o meno lo stesso cammino. Certo gli va riconosciuto il merito di avere messo "la ciliegina sulla torta" riportando dopo 45 anni la Coppa dei Campioni sulla sponda nobile del naviglio, ma a che prezzo? Una (super)squadra "usa & getta", formata da vecchie glorie al canto del cigno, con un glorioso passato alle spalle e nessun futuro davanti. Non è un caso che dalla stagione successiva al Triplete siamo completamente spariti dai radar del calcio che conta, quando mantenendo lo stesso gruppo e rinnovandolo gradualmente con qualche giovane valido (Balotelli e Santon, tanto per citare due predestinati che si sono persi proprio per mancanza di fiducia da parte del mister portoghese), magari non saremmo diventati Campioni d'Europa ma con buone probabilità avremmo continuato a dominare tra i patri confini.
Almeno si fosse preso la responsabilità di ricostruirla quella squadra che lui stesso aveva distrutto in nome del tutto-e-subito... Invece no: con la Champions League ancora fresca di incisione se n'è scappato a Madrid sfoggiando lacrime di coccodrillo in diretta televisiva e ignorando una tifoseria che lo ha atteso un'intera notte sugli spalti del "Meazza" per incoronarlo sovrano di Milano. Mi è spiaciuto tanto non esserci stato (vedere l'alba alla Scala del Calcio è uno spettacolo quasi sicuramente irripetibile), ma per altri versi sono fiero di non avere subìto il lavaggio del cervello del traditore lusitano!

CITAZIONE (mojiogiorgio @ 11/8/2018, 13:53) 
Simpatici e romantici fino a calciopoli. Poi sono diventati i peggiori d'Italia. Ma è bello perchè sono una "big" con cui è facile vincere.

Intanto grazie per considerarci ancora una "grande" a dispetto dei risultati.
Ciò detto, per dovere di cronaca devo ricordarti che nell'èra post-farsopoli da te presa in esame (2006/07 - 2014/15) il bilancio parla di 9 vittorie interiste, 3 pareggi e 4 vittorie parmigiane (di cui tre dal 2012 in avanti, ossia in pieno nostro decadimento). Insomma, non è che sia poi così facile batterci... ;)

CITAZIONE (akirasendo1981 @ 10/8/2018, 16:19) 
ma per lottare alla pari con i merdosi serve molto, molto altro, in primis un'amalgama che con tanti nuovi innesti è difficile trovare subito.

Infatti è per quello che è sbagliato acquistare tante "figurine" tutte insieme nel tentativo di colmare sùbito il gap con le prime della classe. Dato per scontato che una squadra vincente non si costruisce dall'oggi al domani, meglio sarebbe rinunciare ad arricchire la bacheca ancora per qualche anno e utilizzare questo tempo per progettare a medio-lungo termine puntando su ragazzi under 25 (preferibilmente italiani, o meglio ancora del vivaio, visto che a livello giovanile siamo costantemente tra i migliori).
In quest'ottica il mancato arrivo del 33enne Modric è stata un'autentica benedizione!

CITAZIONE (.sky. @ 13/8/2018, 01:43) 
Ok ho capito che non sono gradito .
Un saluto a tutti comunque discutere civilmente e questione di maturità.

No, dài, non dire così fratello nerazzurro cheers
Io, seppure saltuariamente, è un po' di tempo che mi sono auto-invitato in questa comunità virtuale, e proprio esprimendomi educatamente come si conviene a chi è ospite in casa d'altri sono sempre stato bene accolto (almeno così mi è sembrato; spero di non essere bruscamente smentito :P).
Resta con noi! Mica vorrai lasciarmi solo in questo covo gialloblù, vero? :ph34r:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2018, 16:40
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
25,241

Status:


No non ti lascio solo ma ti invito in un posto dove non sarai solo ti ho scritto in privato . Qui sono bravi forse ogni tanto non ci capiamo o io sono esagerato ( topic stadi )
 
Web Contacts  Top
vecchioalle
view post Posted on 13/8/2018, 16:43




Non mi pare che qualcuno ti abbia offeso
 
Top
view post Posted on 13/8/2018, 16:48
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
25,241

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 13/8/2018, 17:43) 
Non mi pare che qualcuno ti abbia offeso

No tranquillo.
Mi piace il forum e che io sono così mi faccio prendere dall' entusiasmo ( stadi )
 
Web Contacts  Top
vecchioalle
view post Posted on 13/8/2018, 16:49




Hai visto quello del Rapid Vienna? Costruito in 6 mesi
 
Top
2079 replies since 9/8/2018, 20:13   41821 views
  Share