Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

INTER MERDA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2018, 20:13
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
25,241

Status:


Dunque sono interista e sono molto critico con la mia squadra , ho sempre pensato che non abbiamo mai avuto una società seria per la storia che abbiamo mi sono divertito e emozionato solo quando la Juventus è andata in B e noi abbiamo vinto tutto e avuto il miglior allenatore ( no a livello di gioco ) carattere personaggio come mou . Quest'anno l inter sta facendo una buona squadra però ci sono sono cose che non mi convincono . Secondo voi tifosi del Parma come vedete la squadra nerazzurra?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2018, 20:21
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,576

Status:


Senza offesa, grazie al cielo la vedo solo 2 volte all'anno e sono anche troppe.
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 20:25
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,151
Location:
Pärma

Status:


Ha fatto un ottimo mercato quest’anno ma lo scudetto rimane inavvicinabile.
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 20:32
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
25,241

Status:


CITAZIONE (NadorDaUfo @ 9/8/2018, 21:25) 
Ha fatto un ottimo mercato quest’anno ma lo scudetto rimane Vi.

purtroppo la Juve è nettamente la più forte il mercato che abbiamo fatto è buono ma no fenomenale pensa che avevamo in mano Vidal e come polli non l abbiamo preso adesso si parla di Keita questo è forte Modric invece non ci credo , il giocatore che farà grandi cose è Lautaro questo è forte .



Handanovic
vrsaljko DeVrijSkriniarAsamoah
Naingoolan Brozovic
Keita j Mario Perisic
Icardi



Io giocherei così che ne pensate ?

:D Inter Parma e Parma Inter :P
CITAZIONE (Pippein @ 9/8/2018, 21:21) 
Senza offesa, grazie al cielo la vedo solo 2 volte all'anno e sono anche troppe.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2018, 21:50
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,892
Location:
Parma

Status:


Come tutte se la gioca dal secondo posto in giù, credo poco nel Napoli e forse la Roma potrà essere una concorrente per la seconda piazza, l'Inter ha dalla sua un mercato senz'altro di tutto rispetto, entusiamo e voglia anche del pubblico, quindi il "primo posto" dopo i gobbacci potrebbe essere senz'altro suo. Anche il Milan con Highuain farà un bel salto, ma forse è un gradino sotto...

Edited by Alessandropr78 - 9/8/2018, 23:10
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 21:50
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,650

Status:


Sembrate essere la pretendente numero dopo la Juve allo Scudetto. Vi siete rinforzati bene e se prendete Modric per me fate un colpaccio meglio di CR7.
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2018, 10:03
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,736
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


CITAZIONE (.sky. @ 9/8/2018, 21:32) 
CITAZIONE (NadorDaUfo @ 9/8/2018, 21:25) 
Ha fatto un ottimo mercato quest’anno ma lo scudetto rimane Vi.

purtroppo la Juve è nettamente la più forte il mercato che abbiamo fatto è buono ma no fenomenale pensa che avevamo in mano Vidal e come polli non l abbiamo preso adesso si parla di Keita questo è forte Modric invece non ci credo , il giocatore che farà grandi cose è Lautaro questo è forte .



Handanovic
vrsaljko DeVrijSkriniarAsamoah
Naingoolan Brozovic
Keita j Mario Perisic
Icardi



Io giocherei così che ne pensate ?

:D Inter Parma e Parma Inter :P
CITAZIONE (Pippein @ 9/8/2018, 21:21) 
Senza offesa, grazie al cielo la vedo solo 2 volte all'anno e sono anche troppe.

Nella formazione dell'Inter neanche un italiano,che tristezza
 
Top
view post Posted on 10/8/2018, 11:07
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,650

Status:


È così da anni. Inutile lamentarsi.
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2018, 12:04
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
25,241

Status:


CITAZIONE (dragocrociato91 @ 10/8/2018, 11:03) 
CITAZIONE (.sky. @ 9/8/2018, 21:32) 

Nella formazione dell'Inter neanche un italiano,che tristezza

Guarda la Juve anche lei piano piano sta diventando straniera io credo che il problema sia il calcio italiano .
I Maldini del Piero Costacurta Ferri Bergomi Cannavaro Buffon Totti Pirlo Mancini e altri il calcio italiano non ha più campioni basta vedere che fine ha fatto la nostra nazionale.
Comunque l inter ha sempre avuto questa storia forse era meglio quando nel club si potevano inserire solo tre stranieri .

CITAZIONE (pisanu87 @ 9/8/2018, 22:50) 
Sembrate essere la pretendente numero dopo la Juve allo Scudetto. Vi siete rinforzati bene e se prendete Modric per me fate un colpaccio meglio di CR7.

io più che Modric avrei voluto Vidal non perché sia più forte del croato ma un centrocampo Naingoolan Brozovic Vidal avrebbe fatto paura

CITAZIONE (Alessandropr78 @ 9/8/2018, 22:50) 
Come tutte se la gioca dal secondo posto in giù, credo poco nel Napoli e forse la Roma potrà essere una concorrente per la seconda piazza, l'Inter ha dalla sua un mercato senz'altro di tutto rispetto, entusiamo e voglia anche del pubblico, quindi il "primo posto" dopo i gobbacci potrebbe essere senz'altro suo. Anche il Milan con Highuain farà un bel salto, ma forse è un gradino sotto...

quoto tutto.
Però se la società compra Keita e fa il colpo Modric non siamo così lontani dalla Juve non credi ?

( Io volevo Vidal ma ormai è andato al Barcellona)

Handanovic
vrsaljko DeVrijSkriniarAsamoah
Naingoolan Brozovic
Keita Modric Perisic
Icardi



Ah dimenticavo il grande zola nei campioni italiani.

Ah dimenticavo il grande zola nei campioni italiani.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2018, 15:19
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,524

Status:


Mercato sontuoso. Se arrivasse anche Modric, probabilmente scalzate il Napoli dal secondo posto, ma per lottare alla pari con i merdosi serve molto, molto altro, in primis un'amalgama che con tanti nuovi innesti è difficile trovare subito. Inoltre, non sottovaluterei Spalletti, che per quanto io ritenga un tecnico eccellente, troppo spesso si perde nei dettagli…

Saluti
 
Top
view post Posted on 10/8/2018, 15:31
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
25,241

Status:


CITAZIONE
Inoltre, non sottovaluterei Spalletti, che per quanto io ritenga un tecnico eccellente, troppo spesso si perde nei dettagli…

Condivido Spalletti spesso si perde e non ha la forza di proteggere la squadra anzi attacca pubblicamente danneggiando l ambiente . Per il Titolo non so con Modric e Keita la squadra farebbe un salto di qualità eccellente certo la Juve rimane la favorita vedremo .

Se l Inter fosse mia avrei fatto questa squadra


Handanovic
vrsaljko DeVrijSkriniarMarcelo
pogba kroos
Keita Modric Perisic
Cavani

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2018, 16:50
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,650

Status:


CITAZIONE (.sky. @ 10/8/2018, 13:04) 
CITAZIONE (pisanu87 @ 9/8/2018, 22:50) 
Sembrate essere la pretendente numero dopo la Juve allo Scudetto. Vi siete rinforzati bene e se prendete Modric per me fate un colpaccio meglio di CR7.

io più che Modric avrei voluto Vidal non perché sia più forte del croato ma un centrocampo Naingoolan Brozovic Vidal avrebbe fatto paura

Forse Vidal era più adatto alla fisicità del campionato italiano, però chi direbbe di no a Modric? :D
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2018, 18:53
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
25,241

Status:


CITAZIONE
Forse Vidal era più adatto alla fisicità del campionato italiano, però chi direbbe di no a Modric? :D

questo è vero Modric darebbe più tecnica

Naingoolan Brozovic Vicino
Modric



Anche così non sarebbe male forse il centrocampo più forte d Italia

Handanovic
DeVrijSkriniarMiranda
Naingoolan Brozovic Vicino
Keita Modric Perisic
Icardi

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2018, 21:57
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,650

Status:


Senza ombra di dubbio. Spero che prendiate Modric, che così è l'unica speranza di fermare i gobbi.

Edited by mojiogiorgio - 12/8/2018, 03:32
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2018, 12:53
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,667
Location:
Bar, in piazza

Status:


Simpatici e romantici fino a calciopoli. Poi sono diventati i peggiori d'Italia. Ma è bello perchè sono una "big" con cui è facile vincere.
 
Top
2079 replies since 9/8/2018, 20:13   41813 views
  Share