Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Debiti per oltre 100mila Euro con Tep

« Older   Newer »
  Share  
pastore serafino
view post Posted on 12/11/2013, 19:04




Lo ha rivelato il dirigente dell'azienda del trasporto locale Mauro Piazza.

A napoli in treno.

Edited by pastore serafino - 12/11/2013, 20:10
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 20:20
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,312

Status:


CITAZIONE (pastore serafino @ 12/11/2013, 19:04) 
Lo ha rivelato il dirigente dell'azienda del trasporto locale Mauro Piazza.

A napoli in treno.

Mi chiedo: perché togliere la fonte?
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 12/11/2013, 20:21




Perché andatevene a fanculo
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 20:24
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,312

Status:


CITAZIONE (pastore serafino @ 12/11/2013, 20:21) 
Perché andatevene a fanculo

Ok.
 
Top
battisodo
view post Posted on 12/11/2013, 20:55




Il vizietto e' noto,basta consultare il bilancio per verificare che ci sono ''situazioni''che si trascinano per anni.Mi chiedo pero' perche' figure di merda come questa non si possono evitare.Se paghi a babbo morto un club ottomano piuttosto che marziano non frega a nessuno ma l'operatore di trasporto comunale...

Edited by battisodo - 12/11/2013, 22:20
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 08:20
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


occhio a dire queste cose che poi scaccabarozzi pensa che sia io a parlare sotto mentite spoglie....
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 17:04
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,312

Status:


CITAZIONE (battisodo @ 12/11/2013, 20:55) 
Il vizietto e' noto,basta consultare il bilancio per verificare che ci sono ''situazioni''che si trascinano per anni.Mi chiedo pero' perche' figure di merda come questa non si possono evitare.Se paghi a babbo morto un club ottomano piuttosto che marziano non frega a nessuno ma l'operatore di trasporto comunale...

Peccato che questo "vizietto":

1) dura da un pò di tempo, ed è prassi consolidata. Non dico che sia giusta, ma dico consolidata.

2) alla stessa Tep andava bene.

Guardacaso, proprio adesso salta fuori il polverone e sempre dai soliti canali.

E poi, nel bilancio, si trovano altre "situazioni", positive. Ma di quelle guai a parlarne.

E anche nei contenziosi, se uno legge con attenzione, trova cose interessanti.
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 17:20
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


A dire la verità la cosa è venuta fuori sulla Gazzetta di Parma.
In ogni caso a me fa abbastanza specie che una società di calcio debba "farsi rincorrere" per pagare 100.000 euri a chi gli fornisce un servizio.

Ma forse sbaglio io a pagare con puntualità quel che devo a terzi (che si tratti di mutuo, affitto, bollette, abbonamenti vari)
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 17:29
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,312

Status:


CITAZIONE (uomo con la pancia @ 13/11/2013, 17:20) 
A dire la verità la cosa è venuta fuori sulla Gazzetta di Parma.
In ogni caso a me fa abbastanza specie che una società di calcio debba "farsi rincorrere" per pagare 100.000 euri a chi gli fornisce un servizio.

Ma forse sbaglio io a pagare con puntualità quel che devo a terzi (che si tratti di mutuo, affitto, bollette, abbonamenti vari)

Sbagliato, è venuta fuori da altri (la fonte è stata cancellata dall'autore in questo thread), e solo oggi riportata sulla GdP.

Inoltre, l'ambito privato è un conto, in azienda ritardi nei pagamenti sono all'ordine del giorno. E comunque il plurale di euro è sempre euro, non euri, per correttezza grammaticale dicasi "plurale invariato".
 
Top
battisodo
view post Posted on 13/11/2013, 22:54




CITAZIONE (parmanelcuore @ 13/11/2013, 17:04) 
CITAZIONE (battisodo @ 12/11/2013, 20:55) 
Il vizietto e' noto,basta consultare il bilancio per verificare che ci sono ''situazioni''che si trascinano per anni.Mi chiedo pero' perche' figure di merda come questa non si possono evitare.Se paghi a babbo morto un club ottomano piuttosto che marziano non frega a nessuno ma l'operatore di trasporto comunale...

Peccato che questo "vizietto":

1) dura da un pò di tempo, ed è prassi consolidata. Non dico che sia giusta, ma dico consolidata.

2) alla stessa Tep andava bene.

Guardacaso, proprio adesso salta fuori il polverone e sempre dai soliti canali.

E poi, nel bilancio, si trovano altre "situazioni", positive. Ma di quelle guai a parlarne.

E anche nei contenziosi, se uno legge con attenzione, trova cose interessanti.

Situazione imbarazzante,la società' e' rimasta ben zitta.Sicuramente era meglio se facevi altrettanto.Sono curioso,Mostrami situazioni ''interessanti'' nei contenziosi...Si sa in citta' che la cumpa dei'' parapingolati', e' folta.Non c'è' bisogno di piccoli Ghedini.
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 23:44
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,312

Status:


CITAZIONE (battisodo @ 13/11/2013, 22:54) 
CITAZIONE (parmanelcuore @ 13/11/2013, 17:04) 
Peccato che questo "vizietto":

1) dura da un pò di tempo, ed è prassi consolidata. Non dico che sia giusta, ma dico consolidata.

2) alla stessa Tep andava bene.

Guardacaso, proprio adesso salta fuori il polverone e sempre dai soliti canali.

E poi, nel bilancio, si trovano altre "situazioni", positive. Ma di quelle guai a parlarne.

E anche nei contenziosi, se uno legge con attenzione, trova cose interessanti.

Situazione imbarazzante,la società' e' rimasta ben zitta.Sicuramente era meglio se facevi altrettanto.Sono curioso,Mostrami situazioni ''interessanti'' nei contenziosi...Si sa in citta' che la cumpa dei'' parapingolati', e' folta.Non c'è' bisogno di piccoli Ghedini.

Risposta saccente, hai imparato bene dai "maestri" del genere. Ed io non sto zitto, espongo le mie opinioni.
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 00:12
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,123

Status:


ALLONTANAMENTO DIRIGENTI TEP, PARLANO PARMA FC, COMUNE E OPPOSIZIONI:

www.tvparma.it/Video/tg-parma---telegiornale/allontanamento-dirigenti-tep--parlano-parma-fc--co
 
Top
battisodo
view post Posted on 14/11/2013, 01:45




CITAZIONE (parmanelcuore @ 13/11/2013, 23:44) 
CITAZIONE (battisodo @ 13/11/2013, 22:54) 
Situazione imbarazzante,la società' e' rimasta ben zitta.Sicuramente era meglio se facevi altrettanto.Sono curioso,Mostrami situazioni ''interessanti'' nei contenziosi...Si sa in citta' che la cumpa dei'' parapingolati', e' folta.Non c'è' bisogno di piccoli Ghedini.

Risposta saccente, hai imparato bene dai "maestri" del genere. Ed io non sto zitto, espongo le mie opinioni.

Puoi opinare su moduli tattici,trequartisti e centravanti.''Nella storia'' TEP c'è' poco spazio per opinare come in altre che essendo messe a bilancio non consentono virtuosismi dialettici .Spiace sentire certe situazioni ma struzzeggiare non fa evolvere la specie.
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 08:47
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


Un bilancio è fatto di numeri, quindi dati oggettivi; non è in alcun modo interpretabile (o meglio si potrebbero interpretare alcune valutazioni di alcuni giocatori, ma non è mio compito e prendo per buono il numero che viene riportato).

A leggere certe "pendenze" però secondo me c'è un po' da vergognarsi.
Ci sono delle denunce per mancati pagamenti (e non mi riferisco certo alla diatriba col "professionista").

In risposta a parmanelcuore che afferma "in azienda ritardi nei pagamenti sono all'ordine del giorno" ci sarebbe da parlare per ore.
Ci sono ritardi strutturali e ritardi contrattuali.
Il punto è che questo ritardo nei confronti di TEP si aggiunge ad altri ritardi e/o mancati pagamenti evidenziati in bilancio.

Mi pare palese che se non paghi in tempo è perchè hai qualche difficoltà.
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 08:56
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,788
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (uomo con la pancia @ 14/11/2013, 08:47) 
Un bilancio è fatto di numeri, quindi dati oggettivi; non è in alcun modo interpretabile (o meglio si potrebbero interpretare alcune valutazioni di alcuni giocatori, ma non è mio compito e prendo per buono il numero che viene riportato).

A leggere certe "pendenze" però secondo me c'è un po' da vergognarsi.
Ci sono delle denunce per mancati pagamenti (e non mi riferisco certo alla diatriba col "professionista").

In risposta a parmanelcuore che afferma "in azienda ritardi nei pagamenti sono all'ordine del giorno" ci sarebbe da parlare per ore.
Ci sono ritardi strutturali e ritardi contrattuali.
Il punto è che questo ritardo nei confronti di TEP si aggiunge ad altri ritardi e/o mancati pagamenti evidenziati in bilancio.

Mi pare palese che se non paghi in tempo è perchè hai qualche difficoltà.

non è sempre vero che se non paghi in tempo è perchè hai qualche difficoltà, ormai è diventata prassi comune pagare sempre in ritardo. Si può discutere che non sia corretto, ma vedo che si fa sempre più spesso così. Quello che invece mi fa sorridere è che siano stati silurati due "impiegati" TEP. Onestamente perdere un cliente da 100mila euro, perchè paga in ritardo mi pare assurdo, ma comunque qualcuno ai piani alti della TEP doveva saperlo e deve aver dato il benestare.
 
Top
107 replies since 12/11/2013, 19:04   3777 views
  Share