Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Paura della moschea?, Un episodio su cui riflettere

« Older   Newer »
  Share  
Ci67
view post Posted on 4/10/2012, 14:51 by: Ci67
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,531
Location:
Parma

Status:


I'an fat bè, co'g vèt a fèr in meza a chi magnasabia ed merda!! A farti attacare il tifo??
Se vogliono insegnare ai nostri figli a pregare Allà, Acquah o l'8 barrato ed il suo capolinea, lo faccianoa casa loro, che qua di stronzi c'è già pieno così, non ci servono quelli importati!!

P.s. d'accordo con Oxi, la religione resti fuori dalle scuole.
Detto questo, mio figlio frequenta una cattolicissima scuola di Parma, ai bambini però viene insegnata l'ACCOGLIENZA,
perfino per questi divoratori di carne dissanguata che celano quei cessi delle loro brutte fighe barbute dietro paludamenti che oltre a farmi pensare al fantasma formaggino mi costringono a temere che li sotto ci sia anche un dannato bombarolo sotto mentite spoglie pronto a farmi saltare tutto il gesùcristo con alcuni ettogrammi di c4.

In sintesi, non si dovrebbe aver paura di entrare in una moschea, anzi.
Io ci entrerei con un gosino al guinzaglio nutrito a guttalax e yogurt scaduto...No, fa tì.

p.s. parte di, o meglio, tutto il periodo qui espresso è figlio di un odio acceso, forse ingiustificato, irrazionale, becero e razzista. Lo so benissimo.

Odio suscitato vieppiù dal persistere dell'idiozia islamica, fondamentalista e non, che si pregia di considerare immondo, indegno e sporco l'animale a cui noi tutti siamo piamente devoti, arrivando ad associarlo, in ripetute occasioni, al Signore Nostro Dio.
Esiste colpa peggiore?
Credo di no.
Saluti..anzi, salumi!

Allà arzà!
 
Top
169 replies since 4/10/2012, 11:41   4627 views
  Share