Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Da Vignali al nuovo sindaco

« Older   Newer »
  Share  
piazèl
view post Posted on 28/9/2011, 14:09




tutto giusto, che dire? Aspettiamo qualche faccia pulita e soprattutto dei programmi seri e attuabili. E soprattutto speriamo che a comandare, alla fine, non siano sempre i soliti della coscia di gosino e dei plinti della sa/rc...
 
Top
ZioKutuzov
view post Posted on 28/9/2011, 17:12




CITAZIONE (vecchioalle @ 28/9/2011, 10:39) 
friteda non tutti i politici sono così. smettiamola con questa cantilena del "sono tutti uguali", che scatta automaticamente quando, guarda caso, sulla graticola ci sta qualcuno per cui quello che dice "sono tutti uguali" aveva votato o simpatizzava.
sono sicuro che anche a parma ci sia gente seria. a voi/noi trovarla

Sarò cretino, ma io una bella bomba al Quirinale cosi da far piazza pulita ce la butterei volentieri. Poi fate voi, io mi son rotto le palle -_-
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 20:09
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,058

Status:


Ti auguro che nessuno lo faccia, altrimenti c'è il rischio che trovino il tuo messaggio e ti mettano sotto torchio per qualche ora almeno. ;)

Comunque si è dimesso Vignali.
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 21:37
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


CITAZIONE (ZioKutuzov @ 28/9/2011, 18:12) 
CITAZIONE (vecchioalle @ 28/9/2011, 10:39) 
friteda non tutti i politici sono così. smettiamola con questa cantilena del "sono tutti uguali", che scatta automaticamente quando, guarda caso, sulla graticola ci sta qualcuno per cui quello che dice "sono tutti uguali" aveva votato o simpatizzava.
sono sicuro che anche a parma ci sia gente seria. a voi/noi trovarla

Sarò cretino, ma io una bella bomba al Quirinale cosi da far piazza pulita ce la butterei volentieri. Poi fate voi, io mi son rotto le palle -_-

proprio il Quirinale??? tra tutti i peracottari che ci troviamo proprio Napolitano vuoi bombardare?
mah....
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 22:23
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,058

Status:


CITAZIONE (Pr77 @ 28/9/2011, 09:19) 
Arco, ma chi sarebbe secondo te questo Commissario?

Beh, le possibilità sono tre:

1) Anna Maria Cancellieri. Ha già fatto il commissario a Parma dopo le dimissioni di Stefano Lavagetto (1994), recentemente ha svolto lo stesso ruolo a Bologna per quasi un anno e mezzo. Tutto sommato sarebbe una scelta apprezzabile.
2) Il secondo nome, ipotesi remota ma davvero inquietante, è...no, no, non lo dico. Ho troppa paura di beccarci. Ma non ti lascerò per sempre il dubbio: lo dirò quando il ministero avrà scelto, qualunque sia la scelta.
3) Un qualsiasi sconosciuto; questa ovviamente è l'ipotesi più probabile.
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 28/9/2011, 22:27




non entro nel merito della discussione perchè come sapete non sono di parma .. voglio solo dire beati tutti i cittadini di parma.. siate felici quando questa gentaglia viene assicurata alla giustizia, personalmete da italiano sono soddisfatto e contento.. c'è ne fossero mille di questi arresti!! complimenti di cuore ai magistrati e forze dell'ordine per fortuna non tutti sono marci.. ho finito .. e complimenti ancora!
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 22:31
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,058

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 28/9/2011, 09:09) 
spero che non si voglia prolungare ulteriormente l'era ubaldi, che è finita con l'uscita di ubaldi e che comunque parma, date le condizioni finanziarie disastrate, non potrebbe più permettersi.
spero che i candidati saino gente seria e che soprattutto siano scelti dalla gente e non da oscure riunioni di partito (quale partito poi?).
spero che sia finita per sempre l'era delle prospettive faraoniche e che parma sia portata finalmente ad essere quello che deve essere: una cosa piccola ma seria (cit.)

A me invece il ritorno di Elvio Ubaldi (come sindaco ovviamente, non come commissario) non dispiacerebbe affatto. Penso che lui per primo abbia chiaro il fatto che amministrare ai tempi delle vacche magre è diverso dal farlo nell'era 1998/2007.

Se invece vogliamo un Ubaldi commissario, possiamo optare per Attilio...ha fatto il commissario a San Secondo tra il 2009 e il 2010. ;)
 
Top
BalletMecanique
view post Posted on 29/9/2011, 00:03




Gran brava persona
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 00:15
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,670
Location:
Buenos Aires, Argentina

Status:


QUOTE (vecchioalle @ 28/9/2011, 22:37) 
QUOTE (ZioKutuzov @ 28/9/2011, 18:12) 
Sarò cretino, ma io una bella bomba al Quirinale cosi da far piazza pulita ce la butterei volentieri. Poi fate voi, io mi son rotto le palle -_-

proprio il Quirinale??? tra tutti i peracottari che ci troviamo proprio Napolitano vuoi bombardare?
mah....

Hahaha, micidiale.
E Kutuzov avrebbe pure ragione nella rottura di palle, se sostituisse “Quirinale” per “Villa di Arcore”, tanto ormai è lì che “lavorano” i soggetti che credo intenda.
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 06:29
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 28/9/2011, 23:31)
CITAZIONE (vecchioalle @ 28/9/2011, 09:09) 
spero che non si voglia prolungare ulteriormente l'era ubaldi, che è finita con l'uscita di ubaldi e che comunque parma, date le condizioni finanziarie disastrate, non potrebbe più permettersi.
spero che i candidati saino gente seria e che soprattutto siano scelti dalla gente e non da oscure riunioni di partito (quale partito poi?).
spero che sia finita per sempre l'era delle prospettive faraoniche e che parma sia portata finalmente ad essere quello che deve essere: una cosa piccola ma seria (cit.)

A me invece il ritorno di Elvio Ubaldi (come sindaco ovviamente, non come commissario) non dispiacerebbe affatto. Penso che lui per primo abbia chiaro il fatto che amministrare ai tempi delle vacche magre è diverso dal farlo nell'era 1998/2007.

Se invece vogliamo un Ubaldi commissario, possiamo optare per Attilio...ha fatto il commissario a San Secondo tra il 2009 e il 2010. ;)

vedi arco, SAREI anche d'accordo, forse, SE non fosse che dell'era ubaldi anche questa fine ingloriosa è parte integrante. troppo facile chiamarsi fuori dopo che le pecore sono uscite dall'ovile
 
Top
il_pippi
view post Posted on 29/9/2011, 08:32




CITAZIONE (piazèl @ 28/9/2011, 15:09) 
tutto giusto, che dire? Aspettiamo qualche faccia pulita e soprattutto dei programmi seri e attuabili. E soprattutto speriamo che a comandare, alla fine, non siano sempre i soliti della coscia di gosino e dei plinti della sa/rc...

negli ultimi 10 giorni una faccia pulita di sicuro c'era : l'assessore allo sport, C.A.Cova, che conosco personalmente e che ho stimato per il coraggio che ha avuto nell'accettare di "invischiarsi" in questa avventura in questo momento....

ecco, lui è uno che mette l'anima in tutto quello che fa.
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 11:08
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,587

Status:


parma libera..........
 
Top
1913
view post Posted on 29/9/2011, 13:43




PARMA...UN MODO DI VIVERE....CHE SI SPERA DI NON VEDERE MAI PIU'!!!!! :sick:

P.S.: ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 14:58
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,585

Status:


CITAZIONE (bambagia @ 28/9/2011, 09:48) 
purtroppo di serio nella politica oggi non c'è + niente

e poi i noir anni 70 sono opere serie

Speculare sui pasti dei bambini è stata l'ultima oscenità in ordine di tempo della politica italiana.Non avrei mai pensato che si sarebbe arrivati così a tanto :sick:
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2011, 15:17
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


CITAZIONE (pisanu87 @ 29/9/2011, 15:58) 
CITAZIONE (bambagia @ 28/9/2011, 09:48) 
purtroppo di serio nella politica oggi non c'è + niente

e poi i noir anni 70 sono opere serie

Speculare sui pasti dei bambini è stata l'ultima oscenità in ordine di tempo della politica italiana.Non avrei mai pensato che si sarebbe arrivati così a tanto :sick:

ma dai, sono tutti uguali, soprattutto se io ho votato/simpatizzato per chi ladra sui pasti dei bambini e poi comunque e nonostante tutto gli "altri" sono sporchi comunisti/fascisti/buddhisti/islamisti ecc ecc
 
Top
4963 replies since 27/9/2011, 22:29   121345 views
  Share