Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Da Vignali al nuovo sindaco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2011, 22:29
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,054

Status:


A meno di grossissime sorprese, dopo l'arresto di Bernini siamo agli ultimissimi giorni dell'amministrazione Vignali; a breve il sindaco verrà sfiduciato o, più probabilmente, si dimetterà. Seguirà un commissariamento della durata di otto mesi circa; speriamo che il commissario sia degno del ruolo che dovrà ricoprire, io ho un vago timore che arrivi una certa persona ma tutto sommato è poco probabile. Poi a maggio/giugno andremo a votare...e chissà se ne avremo ancora voglia.

Esprimete speranze, timori, opinioni sempre ricordando che questo non è un forum di politica ma semplicemente un luogo virtuale nel quale abbiamo tutti a cuore un luogo reale, che è Parma. :)
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 08:09
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


spero che non si voglia prolungare ulteriormente l'era ubaldi, che è finita con l'uscita di ubaldi e che comunque parma, date le condizioni finanziarie disastrate, non potrebbe più permettersi.
spero che i candidati saino gente seria e che soprattutto siano scelti dalla gente e non da oscure riunioni di partito (quale partito poi?).
spero che sia finita per sempre l'era delle prospettive faraoniche e che parma sia portata finalmente ad essere quello che deve essere: una cosa piccola ma seria (cit.)
 
Top
ZioKutuzov
view post Posted on 28/9/2011, 08:16




Sarebbe anche ora. Cosa si aspetta a sbattere dentro tutti quei drogati camorristi? Serve una rivolta popolare o la polizia riesce a fare il suo lavoro? Che pena ragazzi, che pena.
 
Top
Pr77
view post Posted on 28/9/2011, 08:19




Arco, ma chi sarebbe secondo te questo Commissario?
Quello che penso a riguardo è che ci troviamo in una situazione critica dove l'attuale giunta, per evidenti incompetenze e ovviamente vicende giuridiche non è più in grado di governare la città,mentre dall'altra parte della facciata vi è un centrosinistra sempre più spavaldo a distruggere le idee altrui ma come al solito incapace di proporre delle alternative valide. Ho paura che si arrivi all'immobilismo totale più che ad una forte cura dimagrante. In ogni caso spero che d'ora in avanti vi sia più partecipazione dei cittadini alla vita della città e che non vi siano evidenti perdite o fuoriuscite di denaro per eventi quantomeno assurdi...vedi festival vari...
Mi auguro quindi che qualcuno possa riprendere le redini di questa città che ora come ora è in totale decadenza.
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 08:21

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,292
Location:
143 km a Nord

Status:


provenzano sindaco!
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 08:46
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,293

Status:


commissario_di_ferro_maurizio_merli_stelvio_massi_001_jpg_pzpy

ci vorre uno come lui
 
Top
Pr77
view post Posted on 28/9/2011, 08:47




Sì ma credo questa fosse una discussione seria ragazzi...
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 08:48
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,293

Status:


purtroppo di serio nella politica oggi non c'è + niente

e poi i noir anni 70 sono opere serie
 
Top
Friteda
view post Posted on 28/9/2011, 08:51




Io credo che sia così diffuso il malcostume ormai in Italia e i "politici" siano così distanti dalla gente (abusi di poteri, privilegi, tutto dovuto) e distanti dalla realtà per "modus vivendi" che anche nel piccolo ormai molto si è compromesso
A me basterebbe dalla gente che non rubi, e che abbia la terza media
Peggio non possono fare.
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 09:39
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


friteda non tutti i politici sono così. smettiamola con questa cantilena del "sono tutti uguali", che scatta automaticamente quando, guarda caso, sulla graticola ci sta qualcuno per cui quello che dice "sono tutti uguali" aveva votato o simpatizzava.
sono sicuro che anche a parma ci sia gente seria. a voi/noi trovarla
 
Top
oxenstierna
view post Posted on 28/9/2011, 10:15




Poi non dimentichiamo mai che"sono tutti uguali" è la frase preferita dai ladri.A Parma ed altrove.
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 10:39
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


si, e la tirano fuori quando si tratta di "giustificare" ladrate di fantastiliardi a paragone di bricconerie da straccioni. e questo certo non signfiica che le seconde siano moralmente più accettabili delle prime, ma solo che le seconde non possono in alcun modo rendere accettabili le prime
 
Top
Friteda
view post Posted on 28/9/2011, 10:57




Lungi da me pensare che siano tutti ladri (ed infatti non l'ho detto) ho detto che è un malcostume comune (comune senz'altro all'attuale classe politica che governa, dato di fatto).
Ribadisco: di qualsiasi area politica, destra, sinistra, centro, fedina penale pulita.
Le ideologie le ho mollate (ahimè) da tempo
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 11:08
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,293

Status:


quando però c'erano le VERE idologie si stava meglio, e molto
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 13:31
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


mah, ho dei dubbi. sicuramente non c'è ideologia più dura a morire dell'anticomunismo, ancora più restia ad entrare nell'oltretomba del comunismo medesimo....
 
Top
4963 replies since 27/9/2011, 22:29   121345 views
  Share