Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Dichiarazioni di Pietro Leonardi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2012, 15:46
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


più che grazie pietro l'ideale direi che sia un "bravo pietro" per gli ultimi mesi....... non così grosso come dimensione caratteri.......

i caratteri cubitali li riservo al mister ! grazie è soprattutto, soprattutto per lui........

Edited by I_du_brassè - 7/5/2012, 13:31
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 16:08
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,868
Location:
Salamanca, España

Status:


CITAZIONE (Ci67 @ 6/5/2012, 15:06) 
p.s. se dico "l'ho sempre sostenuto" non passo troppo da stronzo,no?

Assolutamente si!
E te lo dirò in faccia domenica!

STRUNZ!!

:D

CITAZIONE (I_du_brassè @ 6/5/2012, 16:46) 
e cazzo se ci sta anche un grazie pietro come no, eccome, ma più che grazie pietro l'ideale direi che sia un "bravo pietro" per gli ultimi mesi....... non così grosso come dimensione caratteri.......

i caratteri cubitali li riservo al mister ! grazie è soprattutto, soprattutto per lui........

E qui do ragionissima a Brassè.
Anche perchè l'emozione di questa striscia incredibile porterebbe a chiunque, me compreso, a riservare caratteri cubitali per tutti, Brandao compreso. :)
Però bisogna anche essere realisti, io credo che ci siano ottime basi per l'anno prossimo, Giovinco o non Giovinco. Abbiamo tantissimi giocatori sotto contratto, buoni giovani e ottime pedine di scambio, e questa è una cosa che non ci era mai capitata, quindi le basi per un mercato oculato ci sono tutte.

Ora è arrivato il momento di dimostrarlo.

Lancio anche una provocazione: Ghirardi secondo me continua a mordersi le mani per non aver trattenuto Giuseppe Rossi. Sicuri che non gli venga lo sfizio di fare una "pazzia"? In quel caso diventerei culano per i budloni in generale... :D
 
Top
zampo87
view post Posted on 6/5/2012, 16:12




Se tiene Giovinco divento culano per Tommaso.
 
Top
Avale
view post Posted on 6/5/2012, 17:43




Nell'ultima intervista rilasciata alla voce mercato ha detto che sara' il primo mercato da fare senza particolare priorita' alla voce cessioni e che cerchera', senza pazzie, di soddisfare i propri sfizi e quelli dei tifosi in campagna acquisti, vedremo se manterra' la parola.
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 17:46
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Moderator
Posts:
2,741

Status:


direi che Mario Rui, Crisetig, Sansone, De Vitis e Danilo Pereira siano una buona base di giovani su cui lavorare il prossimo anno, anche a questo si riferiva Ghirardi quando ha detto che grazie a Leonardi il Parma ha in rampa di lancio dei giovani molto interessanti, se poi ci metti che Donadoni è uno che guarda TUTTI in una rosa, beh le buone prospettive ci sono tutte
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 10:01
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,531
Location:
Parma

Status:


Ieri sera , tra le tante cose giustissime dichiarate, credo si sia voluto togliere un paio di sassolini quando, parlando di Giovinco ha affermato, più o meno:
"quando dicevo che Giovinco era un lusso per il Parma venivo deriso..i fatti però mi hanno dato ragione"
eh si, Pietro, am sa 'd si. :lol:
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 10:10
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,728
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (Ci67 @ 7/5/2012, 11:01) 
Ieri sera , tra le tante cose giustissime dichiarate, credo si sia voluto togliere un paio di sassolini quando, parlando di Giovinco ha affermato, più o meno:
"quando dicevo che Giovinco era un lusso per il Parma venivo deriso..i fatti però mi hanno dato ragione"
eh si, Pietro, am sa 'd si. :lol:

no caro pietro. Il giovinco di adesso è un ottimo giocatore, grazie al parma. Che gli ha dato continuità e fiducia e tempo per mettersi in luce. Ora sta a Giovinco giocarsi le proprie carte in una big, però è grazie al parma se lo può fare
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 10:31
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,531
Location:
Parma

Status:


Si Perani, come dici tu, ma che Giovinco sia qui perchè Pietro c'ha visto un grande prospetto è innegabile.
Quando qui si parlava di sfoltimento del parco -bidoni della Juve lui c'ha visto lungo, eccome.
Onorare il suo merito non è peccato
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 10:34
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,300

Status:


CITAZIONE (Ci67 @ 7/5/2012, 11:31) 
Si Perani, come dici tu, ma che Giovinco sia qui perchè Pietro c'ha visto un grande prospetto è innegabile.
Quando qui si parlava di sfoltimento del parco -bidoni della Juve lui c'ha visto lungo, eccome.
Onorare il suo merito non è peccato

Hai ragione caro Ci67.......E questo, in caso di un'eventuale cessione, farà solo il bene del NOSTRO Parma....
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 10:46
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,728
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (Ci67 @ 7/5/2012, 11:31) 
Si Perani, come dici tu, ma che Giovinco sia qui perchè Pietro c'ha visto un grande prospetto è innegabile.
Quando qui si parlava di sfoltimento del parco -bidoni della Juve lui c'ha visto lungo, eccome.
Onorare il suo merito non è peccato

si si, ma bisogna pesare anche le parole che si usano. Il giovinco degli ultimi 3 mesi è un lusso per il parma, prima era una scommessa. Ti ricordo che quando prendemmo giovinco, oltre a noi solo il Bari lo voleva.
Poi da Leonardi mi aspetto che trovi il giovinco ogni anno, è il suo mestiere!!! Ad esempio spero che questo ninis sia meglio di giovinco, anche se ci vorrà come minimo un intero girone per giudicare il suo valore.
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 10:49
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


CITAZIONE (Ci67 @ 7/5/2012, 11:31) 
Si Perani, come dici tu, ma che Giovinco sia qui perchè Pietro c'ha visto un grande prospetto è innegabile.
Quando qui si parlava di sfoltimento del parco -bidoni della Juve lui c'ha visto lungo, eccome.
Onorare il suo merito non è peccato

questa è verissima, a mia memoria
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 7/5/2012, 11:36




CITAZIONE (peraniforever @ 7/5/2012, 11:10) 
CITAZIONE (Ci67 @ 7/5/2012, 11:01) 
Ieri sera , tra le tante cose giustissime dichiarate, credo si sia voluto togliere un paio di sassolini quando, parlando di Giovinco ha affermato, più o meno:
"quando dicevo che Giovinco era un lusso per il Parma venivo deriso..i fatti però mi hanno dato ragione"
eh si, Pietro, am sa 'd si. :lol:

no caro pietro. Il giovinco di adesso è un ottimo giocatore, grazie al parma. Che gli ha dato continuità e fiducia e tempo per mettersi in luce. Ora sta a Giovinco giocarsi le proprie carte in una big, però è grazie al parma se lo può fare

sono d'accordo con perani, quel giovinco non era un lusso per il parma (ma anche quello di qualche mese fa) anzi al contrario se si tiene in considerazione che l'altra squadra che lo voleva era il bari.. Però bisogna dare merito a Leonardi di averlo portato a parma su questo non ci piove. e ovvimente sebastian deve tantissimo al parma e non certo ai gobbi!
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 11:49
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 7/5/2012, 11:46) 
CITAZIONE (Ci67 @ 7/5/2012, 11:31) 
Si Perani, come dici tu, ma che Giovinco sia qui perchè Pietro c'ha visto un grande prospetto è innegabile.
Quando qui si parlava di sfoltimento del parco -bidoni della Juve lui c'ha visto lungo, eccome.
Onorare il suo merito non è peccato

si si, ma bisogna pesare anche le parole che si usano. Il giovinco degli ultimi 3 mesi è un lusso per il parma, prima era una scommessa. Ti ricordo che quando prendemmo giovinco, oltre a noi solo il Bari lo voleva.
Poi da Leonardi mi aspetto che trovi il giovinco ogni anno, è il suo mestiere!!! Ad esempio spero che questo ninis sia meglio di giovinco, anche se ci vorrà come minimo un intero girone per giudicare il suo valore.

se poi andiamo a prenderci il suo rendimento fino a 3/4 del campionato scorso, c'era da bestemmiare il fatto che non fosse andato al bari.......

quest'anno, grazie anche al fatto che non ha avuto problemi fisici, primo anno in carriera, e aggiustando il cervellino, è meritatamente esploso !

di certo lui era il minor problema a livello di sfoltimento parco bidoni dei gobbi, altri ne abbiamo ancora sul groppone...... e un altro speriamo che donadoni si opponga al suo ritorno l'anno prossimo..... perchè quel che ha fatto in 5 partite l'anno scorso è evento più raro di una glaciazione del pianeta
 
Top
Ayeye Brazorf
view post Posted on 7/5/2012, 12:08




CITAZIONE (peraniforever @ 7/5/2012, 11:10) 
CITAZIONE (Ci67 @ 7/5/2012, 11:01) 
Ieri sera , tra le tante cose giustissime dichiarate, credo si sia voluto togliere un paio di sassolini quando, parlando di Giovinco ha affermato, più o meno:
"quando dicevo che Giovinco era un lusso per il Parma venivo deriso..i fatti però mi hanno dato ragione"
eh si, Pietro, am sa 'd si. :lol:

no caro pietro. Il giovinco di adesso è un ottimo giocatore, grazie al parma. Che gli ha dato continuità e fiducia e tempo per mettersi in luce. Ora sta a Giovinco giocarsi le proprie carte in una big, però è grazie al parma se lo può fare

Mi fate morire... :D un dirigente deve vederle prima queste cose.. perchè ora è abbastanza facile dire che è un lusso per noi... lui l'ha visto prima e c'ha vusto lungo... sai com'è.. capirlo adesso sarebbe troppo facile.. dubito che verrebbe a Parma..
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 12:29
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,781

Status:


è indubbio che giovinco sia sicuramente l'elemento fondamentale di questo Parma, che ha davvero illuminato con la sua grandissima classe..ma giovinco deve dire mille volte grazie al Parma, perchè alla fine dei conti siamo stati gli unici ad aver creduto davvero in lui, ne abbiamo fatto fulcro del gioco, valorizzandolo al massimo..
 
Top
5106 replies since 26/9/2011, 13:29   224451 views
  Share