Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Animali e Natura, amici a 4 zampe

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 8/8/2011, 14:11
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,738
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


Nessuno ha aperto un topic sui nostri pelosetti?Comincio io con questo bel video:
 
Top
Parmageddon
view post Posted on 8/8/2011, 14:37




quella che ficca il dito in bocca al cagnolino sembra Feltscher
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 15:42
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,738
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


CITAZIONE (Parmageddon @ 8/8/2011, 15:37) 
quella che ficca il dito in bocca al cagnolino sembra Feltscher

è vero! :P :D :lol: Che ne pensi dei cuccioletti Parmageddon?
 
Top
piazèl
view post Posted on 8/8/2011, 15:56




Io faccio i ricci alla cacciatora, le spine sono un po' come le lische nella trota, però se riesci a pelarli bene son buoni.
 
Top
Parmageddon
view post Posted on 8/8/2011, 16:30




CITAZIONE (leonecrociato91 @ 8/8/2011, 16:42) 
CITAZIONE (Parmageddon @ 8/8/2011, 15:37) 
quella che ficca il dito in bocca al cagnolino sembra Feltscher

è vero! :P :D :lol: Che ne pensi dei cuccioletti Parmageddon?

guarda con me caschi male su questo argomento... ;) ...non amo particolarmente i cani....e soprattutto quelle menate che sparano in tv continuamente sul non abbandonarli et simili...

Come animali da casa ho avuto solo delle tararughine in passato, e una coppia di bellissimi piranha....che si sarebbero pappato volentieri quel cuccioletto, magari tosato...
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 16:59
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,943
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (Parmageddon @ 8/8/2011, 17:30) 
CITAZIONE (leonecrociato91 @ 8/8/2011, 16:42) 
è vero! :P :D :lol: Che ne pensi dei cuccioletti Parmageddon?

guarda con me caschi male su questo argomento... ;) ...non amo particolarmente i cani....e soprattutto quelle menate che sparano in tv continuamente sul non abbandonarli et simili...

Come animali da casa ho avuto solo delle tararughine in passato, e una coppia di bellissimi piranha....che si sarebbero pappato volentieri quel cuccioletto, magari tosato...

Incredibile... Sei un coglione a tutto campo! :P

P.S. Ho avuto anch'io i Piranha. Mai visto un pesce così cacasotto.
 
Top
Parmageddon
view post Posted on 8/8/2011, 17:20




CITAZIONE (betoken @ 8/8/2011, 17:59) 
CITAZIONE (Parmageddon @ 8/8/2011, 17:30) 
guarda con me caschi male su questo argomento... ;) ...non amo particolarmente i cani....e soprattutto quelle menate che sparano in tv continuamente sul non abbandonarli et simili...

Come animali da casa ho avuto solo delle tararughine in passato, e una coppia di bellissimi piranha....che si sarebbero pappato volentieri quel cuccioletto, magari tosato...

Incredibile... Sei un coglione a tutto campo! :P

P.S. Ho avuto anch'io i Piranha. Mai visto un pesce così cacasotto.

allora forse ti hanno rifilato quelli erbivori...o comunque un pesce come quello in un acquario si sente disorientato...ti avrei sfidato a mettere la mano nel mio acquario...certo non subito come nei film splatter, ma dopo una 30 di minuti saresti diventato monco :-) e a quel punto pugnette solo con una mano e più faticose quindi

Eccoli, li chiamai Hernan e Tino

piremi_400

bonanime
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 17:21

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,169

Status:


Adoro i gatti(ne avevo 3,ora ne è rimasto solo 1 :( )e i cani di grande taglia
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2011, 17:23
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,943
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (Parmageddon @ 8/8/2011, 18:20) 
CITAZIONE (betoken @ 8/8/2011, 17:59) 
Incredibile... Sei un coglione a tutto campo! :P

P.S. Ho avuto anch'io i Piranha. Mai visto un pesce così cacasotto.

allora forse ti hanno rifilato quelli erbivori...o comunque un pesce come quello in un acquario si sente disorientato...ti avrei sfidato a mettere la mano nel mio acquario...certo non subito come nei film splatter, ma dopo una 30 di minuti saresti diventato monco :-) e a quel punto pugnette solo con una mano e più faticose quindi

Eccoli, li chiamai Hernan e Tino

(IMG:http://fantacalcioim.altervista.org/piremi_400.jpg)

bonanime

no, no. Erano Serassalmus nettereri. Come i tuoi. Dovevi vedere come gli piaceva la carne di cavallo!
Ora vado di ciclidi mbuna del Malawi. Si menano come tori.
 
Top
Parmageddon
view post Posted on 8/8/2011, 17:34




CITAZIONE (betoken @ 8/8/2011, 18:23) 
CITAZIONE (Parmageddon @ 8/8/2011, 18:20) 
allora forse ti hanno rifilato quelli erbivori...o comunque un pesce come quello in un acquario si sente disorientato...ti avrei sfidato a mettere la mano nel mio acquario...certo non subito come nei film splatter, ma dopo una 30 di minuti saresti diventato monco :-) e a quel punto pugnette solo con una mano e più faticose quindi

Eccoli, li chiamai Hernan e Tino

(IMG:http://fantacalcioim.altervista.org/piremi_400.jpg)

bonanime

no, no. Erano Serassalmus nettereri. Come i tuoi. Dovevi vedere come gli piaceva la carne di cavallo!
Ora vado di ciclidi mbuna del Malawi. Si menano come tori.

Non ho mai provato con carne di cavallo, io gli buttavo pesciolini rossi e ad altri pesci più paffutelli che si divertivano ad inseguire, mutilare e sbranare. Una volta, chiesi al venditore che pesci potevano convivere coi piranha e lui mi disse: "nessuno mi spiace". Non contento provai con un'aragostina (chiamata pizzicottina in onore dei Simpson), e per un paio di mesi impararono a convivere anche se la poveretta ogni tanto si palesava e aveva o un'antenna spezzata o lo sguardo terrorizzato. Me ne partii il mese di agosto lasciando nell'acquario 5 pesci rossi e 5 scalari...tornai e non trovai più neanche pizziccottina...bonanima...

A tal proposito, vi racconto un aneddotto sulla bonanima di pizzicottina, ma non credo mi crederete: "una sera tornai dalla partita di pallone con gli amici, aprii la porta e trovai una belva per terra, mi sembrava uno scorpione a tal punto che urlai come una checca isterica andando a svegliare mio padre dormiente.....andiamo a vedere, era pizzicottina che stava tentando una fuga....non ho mai capito come sia riuscita a sollevare il tettuccio dell'acquario che era assolutamente apposto (chiuso!!)...cosa fa fare il terrore di esser mangiati vivi!!! il giorno dopo, io e mio padre ci andammo a giocare un terno sulla ruota di napoli: 90 la paura, xxx non ricordo il numero dell'aragostina (crostaceo) e 72 la meraviglia".
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 17:52
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,943
Location:
Monza

Status:


Cioè hai comprato degli scalari come pranzo dei piranha?
Non si fanno queste cose.
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 20:46
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,738
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


CITAZIONE (Parmageddon @ 8/8/2011, 17:30) 
CITAZIONE (leonecrociato91 @ 8/8/2011, 16:42) 
è vero! :P :D :lol: Che ne pensi dei cuccioletti Parmageddon?

guarda con me caschi male su questo argomento... ;) ...non amo particolarmente i cani....e soprattutto quelle menate che sparano in tv continuamente sul non abbandonarli et simili...

Come animali da casa ho avuto solo delle tararughine in passato, e una coppia di bellissimi piranha....che si sarebbero pappato volentieri quel cuccioletto, magari tosato...

A me non piacciono i cani di taglia piccola come volpini e chihuahua,ma i cani di taglia media o di taglia grande.
 
Top
Parmageddon
view post Posted on 8/8/2011, 22:21




CITAZIONE (betoken @ 8/8/2011, 18:52) 
Cioè hai comprato degli scalari come pranzo dei piranha?
Non si fanno queste cose.

Mica pochi eh? Li ho avuti 2 anni...tante vittime sono state sacrificate in quell'acquario...il più bello fu un topolino bianco...
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 13:09
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (piazèl @ 8/8/2011, 16:56) 
Io faccio i ricci alla cacciatora, le spine sono un po' come le lische nella trota, però se riesci a pelarli bene son buoni.

Pardon me, ma non ho capito la ricetta! Cosa intendi per ricci? Di mare?
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 13:26
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


CITAZIONE (piazèl @ 8/8/2011, 16:56) 
Io faccio i ricci alla cacciatora, le spine sono un po' come le lische nella trota, però se riesci a pelarli bene son buoni.

la donna ti punirà
 
Top
32 replies since 8/8/2011, 14:11   1992 views
  Share