Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Avvistamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2011, 01:15
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,110

Status:


Oggi ho visto e sentito bambini in zona stadio avvicinarsi alle bancarelle e fiondarsi pieni d'entusiasmo sui prodotti...del Milan.
 
Top
piazèl
view post Posted on 21/11/2011, 17:40




CITAZIONE (arcobaleno78 @ 16/11/2011, 17:41) 
Dalla Gazzetta di Parma di oggi, pagina delle lettere:

Signor direttore,
sono stufo di vivere in una città insicura! L'altro giorno ero in bicicletta con un mio amico a barriera Bixio.
E' arrivato uno straniero che ha iniziato ad attaccare briga con me, sul fatto che tifassi per il Parma. Per fortuna eravamo in due e non è successo nulla.

La lettera prosegue raccontando un altro fatto, non attinente al calcio. Aggiungo che un episodio analogo mi capitò una decina d'anni fa...risi in faccia allo straniero e finì lì. Certo che di personaggi "originali", anche...d'importazione, ce ne sono in giro.

Un pomeriggio, di ritorno da Bologna, uno straniero ci mandò affanchiulo a ci gridò "parma medda" più volte. Dopo 3 minuti era in via trento pieno di nicconi coi voppy a fargli da scudo.

CIao Como

 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 21:41
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,110

Status:


A Parma la biografia di Ibrahimovic è tra i libri più venduti. Ben più che che nel resto d'Italia, in proporzione.

CITAZIONE (arcobaleno78 @ 28/10/2011, 16:49) 
In autunno la Gazzetta di Parma pubblica le foto dei bambini di 1ª elementare; in questi giorni le sto tenendo d'occhio nella speranza di vedere che qualche bimbo indossa la maglia del Parma. Al momento si registra unicamente un bambino con la maglia del Milan.

Oggi si è aggiunto un bambino con la maglia della Juventus. Un suo compagno di classe, invece, si grattava le palle.
 
Top
*Peppe
view post Posted on 23/11/2011, 23:36




Io ieri all'università ho visto un tizio con la maglietta di Morfeo quando giocava da noi
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 23:39
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,110

Status:


Ottima segnalazione...se precisi la città. :D
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 09:18
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,531
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (piazèl @ 21/11/2011, 17:40) 
CITAZIONE (arcobaleno78 @ 16/11/2011, 17:41) 
Dalla Gazzetta di Parma di oggi, pagina delle lettere:

Signor direttore,
sono stufo di vivere in una città insicura! L'altro giorno ero in bicicletta con un mio amico a barriera Bixio.
E' arrivato uno straniero che ha iniziato ad attaccare briga con me, sul fatto che tifassi per il Parma. Per fortuna eravamo in due e non è successo nulla.

La lettera prosegue raccontando un altro fatto, non attinente al calcio. Aggiungo che un episodio analogo mi capitò una decina d'anni fa...risi in faccia allo straniero e finì lì. Certo che di personaggi "originali", anche...d'importazione, ce ne sono in giro.

Un pomeriggio, di ritorno da Bologna, uno straniero ci mandò affanchiulo a ci gridò "parma medda" più volte. Dopo 3 minuti era in via trento pieno di nicconi coi voppy a fargli da scudo.

CIao Como

Era "Parma cacca" :lol: ma la scena è quella..mi associo al saluto,
ciao Como.
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 10:52
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,622
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 23/11/2011, 21:41) 
Oggi si è aggiunto un bambino con la maglia della Juventus. Un suo compagno di classe, invece, si grattava le palle.

Massimo rispetto per il secondo... :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2011, 11:53

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
302

Status:


Davanti al Meazza, partita Milan-Parma di quest'anno, non c'era una bancarella (dico.. una di numero) che avesse qualcosa del Parma. I compenso vendevano al 90% robaccia rossonera e il restante 10% era suddiviso fra porcherie zebrate, articoli per nerazzurri e maglie di Cavani e Messi. Perfino una sciarpa verde del Panathinaikos..
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 11:57
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,622
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


CITAZIONE (leraffat @ 25/11/2011, 11:53) 
Davanti al Meazza, partita Milan-Parma di quest'anno, non c'era una bancarella (dico.. una di numero) che avesse qualcosa del Parma. I compenso vendevano al 90% robaccia rossonera e il restante 10% era suddiviso fra porcherie zebrate, articoli per nerazzurri e maglie di Cavani e Messi. Perfino una sciarpa verde del Panathinaikos..

evidentemente volevano ingraziarsi la parte di pubblico leghista.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2011, 15:08
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,110

Status:


Questa settimana ho visto in via Bixio un anziano con la sciarpa del Parma ed in via Mazzini un ragazzo con una cuffia blucerchiata (che non ho capito se fosse della Sampdoria o avesse soltanto gli stessi colori).
 
Top
*Peppe
view post Posted on 25/11/2011, 17:24




CITAZIONE (arcobaleno78 @ 23/11/2011, 23:39) 
Ottima segnalazione...se precisi la città. :D

Giusto :P A Roma
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 01:29
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,110

Status:


Stasera, complice la concomitanza di Parma-Hellas Verona con Napoli-Juventus, ho udito commenti juventini sia nelle vicinanze dello stadio sia...in Curva Nord!
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 21:35
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,110

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 23/11/2011, 21:41) 
A Parma la biografia di Ibrahimovic è tra i libri più venduti. Ben più che che nel resto d'Italia, in proporzione.

Ora invece il libro vende alla grande nel Paese ma non più qui in città.
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 16:27
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,110

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 5/8/2011, 21:22) 
Avvistate due scritte allucinanti sui muri della città (una l'ho vista tempo fa, l'altra oggi). Non scriverò qui cosa ho letto perché non voglio fare da cassa di risonanza, ma se qualche volenteroso armato di vernice volesse andare a pulire mi mandi pure un PM e gli darò tutte le indicazioni che desidera. :D

Oggi ho avvistato un'altra scritta, decisamente meno grave di quelle due ma comunque sgradevole: "PARMA-ROMA 0:1" su un muro di via Monte Altissimo.
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 21:56
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,110

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 23/11/2011, 21:41) 
CITAZIONE (arcobaleno78 @ 28/10/2011, 16:49) 
In autunno la Gazzetta di Parma pubblica le foto dei bambini di 1ª elementare; in questi giorni le sto tenendo d'occhio nella speranza di vedere che qualche bimbo indossa la maglia del Parma. Al momento si registra unicamente un bambino con la maglia del Milan.

Oggi si è aggiunto un bambino con la maglia della Juventus. Un suo compagno di classe, invece, si grattava le palle.

Finalmente ce n'è uno con la tuta del Parma. Non è però la solita rubrica, che per quest'anno dev'essere finita, è la foto di una classe delle medie di Salso.
 
Top
846 replies since 26/7/2011, 23:12   43988 views
  Share