Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Avvistamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2011, 23:12
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,112

Status:


In giro per Parma vedo troppo di rado gente con maglia o sciarpa del Parma; questo mi rattrista. Ed allo stesso modo mi rattrista vedere gente con maglie o sciarpe di altre squadre nella nostra città. D'ora in poi segnerò in questa rubrica ciò che vedo, affinché sia spunto di riflessione, a volte gioiosa altre amara. Potete fare altrettanto, se volete.

Oggi, ad esempio, ho avvistato un ragazzo con una maglia della Juve in strada della Repubblica.
 
Top
BalletMecanique
view post Posted on 26/7/2011, 23:20




Io tempo fa vidi un ragazzo con la sciarpa della reggiana in via d'azeglio ad aspettare l'autobus. Stavo per andare a dargli dello sprovveduto (anche parchè l'era piciè) ma poco prima è stato raggiunto da 4 amici suoi tutti grossi quindi ho conigliato. Ciao.
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 23:30

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,315
Location:
143 km a Nord

Status:


CITAZIONE (BalletMecanique @ 27/7/2011, 00:20) 
Io tempo fa vidi un ragazzo con la sciarpa della reggiana in via d'azeglio ad aspettare l'autobus. Stavo per andare a dargli dello sprovveduto (anche parchè l'era piciè) ma poco prima è stato raggiunto da 4 amici suoi tutti grossi quindi ho conigliato. Ciao.

non hai mentalità, io li avrei schiaffeggiati coi piedi. ciao
 
Top
1913
view post Posted on 27/7/2011, 08:57




Quando ho letto "Avvistamenti" pensavo si parlasse di......marquès. :alienff:
Meno male che non l'hanno ancora trovato........ :D
 
Top
Pr77
view post Posted on 27/7/2011, 09:21




Basta andare al Parco Ferrari o in Cittadella per vedere numerosi "avvistamenti"... la maglia più locale che hanno di solito è quella della Tunisia....
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 10:50
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,310

Status:


io una volta ho visto un ragazzo con il cappello dei boys(parma) in via borsieri a milano. cosa molto piacevole
 
Top
BalletMecanique
view post Posted on 27/7/2011, 12:17




io ragazzi con le toppe dei boys sugli zaini li ho visti sia quando vivevo a madrid che a barcellona
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 21:22
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,112

Status:


Avvistato sul Lungoparma uno straniero con la maglia dell'Olimpique Lione.

Avvistate anche due scritte allucinanti sui muri della città (una l'ho vista tempo fa, l'altra oggi). Non scriverò qui cosa ho letto perché non voglio fare da cassa di risonanza, ma se qualche volenteroso armato di vernice volesse andare a pulire mi mandi pure un PM e gli darò tutte le indicazioni che desidera. :D
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 21:29
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,739
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


Io nel mio paese avevo visto un uomo con la maglia dei boys parma!
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 8/8/2011, 07:51




ho visto maglie del parma in villaggi africani persi nel buco del culo del mondo e la cosa mi ha sempre provocato un sorriso....ah, ma ai veri pagrrmigiani dei tifosi del parma straneiri non frega un cazzo.....
 
Top
christians
view post Posted on 9/8/2011, 21:34




CITAZIONE (vecchioalle @ 8/8/2011, 08:51) 
ho visto maglie del parma in villaggi africani persi nel buco del culo del mondo e la cosa mi ha sempre provocato un sorriso...

Io ho visto una maglia del Parma nel Queen Victoria Market di Melbourne nel 2003... non ci volevo credere.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 22:40
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,200
Location:
Afrika mashariki

Status:


qui a napoli andava di moda tra i neri la maglia gialloblu di thuram. Vederle era una consueteudine. Capita di vedere anche gente adulta con felpe e borselli.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 23:37

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,169

Status:


anche dalle mie parti ogni tanto passa qualche nero con la maglia di Thuram...
 
Web  Top
il_pippi
view post Posted on 25/8/2011, 15:55




CITAZIONE (arcobaleno78 @ 27/7/2011, 00:12) 
In giro per Parma vedo troppo di rado gente con maglia o sciarpa del Parma; questo mi rattrista. Ed allo stesso modo mi rattrista vedere gente con maglie o sciarpe di altre squadre nella nostra città. D'ora in poi segnerò in questa rubrica ciò che vedo, affinché sia spunto di riflessione, a volte gioiosa altre amara. Potete fare altrettanto, se volete.

Oggi, ad esempio, ho avvistato un ragazzo con una maglia della Juve in strada della Repubblica.

io ho beccato un ragassuolo in maglia crociata ai laghi di Plitvice in Croazia in agosto :) (i suoi compagni di merenda lo pigliavan per il culo dicendo "oh sembra uno di quegli sfigati calciatori" :lol: )
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 2/9/2011, 10:48




io nel '98 negli U.S.A. nello stato del N.J. ho visto in televisione enrico chiesa con la maglia del parma.. sono rimasto stupito ma mi fece molto piacere
 
Top
846 replies since 26/7/2011, 23:12   43988 views
  Share