Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

SANDRO MELLI, un Parmigiano che firma tutte le imprese dalla serie C alla Coppa delle Coppe

« Older   Newer »
  Share  
il_pippi
view post Posted on 5/7/2011, 14:44




ultimi lacrimoni (anche in ricordo, RIP) per Luca, si chiamava così? Quel ragazzo che era già bel grande, penso spastico o comunque con qualche malattia degenerativa. Si trascinava con una gamba....sempre avanti e indrè lì in via monteverdi.
 
Top
Pr77
view post Posted on 5/7/2011, 14:46




eh sai che non me lo ricordo? o almeno forse l'avrò visto e incrociato...ma non ricordo bene!

Comunque c'era un atmosfera parmigiana fino a 25 anni fa...poi tutto cambiò.... in merda ovviamente...
 
Top
oxenstierna
view post Posted on 5/7/2011, 16:59




Per chi ne sa:se Sandro si fosse chiamato Savi sarebbe stato uno dei centravanti piu' forti degli ultimi anni.
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 18:22
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (oxenstierna @ 5/7/2011, 17:59) 
Per chi ne sa:se Sandro si fosse chiamato Savi sarebbe stato uno dei centravanti piu' forti degli ultimi anni.

è così è così <_<
 
Top
Pr77
view post Posted on 5/7/2011, 22:31




CITAZIONE (AtTheDrive-In @ 5/7/2011, 15:44) 
CITAZIONE (il_pippi @ 5/7/2011, 12:19) 
il corridoio e lo sgabuzzino del rudo mi ha terrorizzato per anni....tutto buio...con n'odore da gognare l'anima... :woot:

allora c era ancora pr77 a giocare!

No zio...probabilmente c'eri tu "picchiato giù accane" (cit.) da mimo84.... sudando negli spazi stretti si è scatenato l'aroma... ;) :lol:
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 00:08

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,334
Location:
143 km a Nord

Status:


CITAZIONE (Pr77 @ 5/7/2011, 23:31) 
CITAZIONE (AtTheDrive-In @ 5/7/2011, 15:44) 
allora c era ancora pr77 a giocare!

No zio...probabilmente c'eri tu "picchiato giù accane" (cit.) da mimo84.... sudando negli spazi stretti si è scatenato l'aroma... ;) :lol:

_______________________________________________________________________________________________________________
 
Top
Pr77
view post Posted on 6/7/2011, 00:13




Eh zio Erigo...i bei tempi di Mimo....e di Woff!

Ricordi? talvolta rido ancora come un idiota a pensare a quella frase che avevi detto! :lol:
 
Top
piazèl
view post Posted on 12/7/2011, 16:44




Parma - Sanremese, maggio '86, me la ricordo come se fosse oggi, con mio papà nei distinti laterali, l'inizio col lancio di colombe bianche, l'Ennio ancora "basso" e murato, con le ramate (a maglie piuttosto larghe...), il gol di Sandro e la corsa sotto la Nord ad abbracciare alcuni volti noti..., l'invasione di campo, la festa in piazza...ed era solo serie B, chi l'avrebbe mai detto che di lì a quattro anni avrebbe castigato in serie la Regia, la giuve, l'Anversa a Wembley, per non parlare di tutti gli altri gol in campionato e coppe varie... la doppietta al Milan di Sacchi, mamma mia Sandro come mi hai fatto godere...

pensare che adesso c'è gente che si strappa i capelli per l'acquisto di Santacroce... am vèna la pèla d'oca..
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 13:54
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,759
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


Giocatore attaccato alla sua città come pochi,pur non avendo sempre giocato in tutta la sua carriera nel Parma:ho visto qualche suo goal su internet e devo dire che era un ottimo attaccante:ne fece uno bellissimo contro la Viola nella nostra prima stagione in A.Come persona ne ho sentito poco parlare e quindi deduco che è molto umile e riservato,una persona che non ama esternarsi troppo e raccontare la sua vita privata,insomma una persona dal profilo basso,però ambiziosa,tassello quasi indispensabile del Parma del nostro Nevione.
Orgoglioso di averlo come Team Manager del Parma e spero che continui per tanto tempo.Poi una curiosità:a FIFA 2000 quando giocava nel Perugia mi segnava sempre! :P :D :lol:
 
Top
morfeo1989
view post Posted on 31/7/2011, 19:45




CITAZIONE (leonecrociato91 @ 31/7/2011, 14:54) 
Poi una curiosità:a FIFA 2000 quando giocava nel Perugia mi segnava sempre! :P :D :lol:

:D ..è vero lo ricordo anche io, quel gioco ci avrò giocato per 3-4 anni, quindi lo ricordo abbastanza bene..mi ricordo che per il gioco lo facevano anche abbastanza forte, se non sbaglio crespo era livello 50 e melli tra 44 -46, comunque poco meno forte e segnava parecchio..
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 20:54
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,759
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


A FIFA 2000 qualsiasi giocatore era forte;Melli era comunque fantastico.Che bei tempi FIFA con il commento del compianto Bulgarelli e Massimo Caputi
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 06:10
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


Sandro era un centravanti da paura, il perchè non sia stato il centravanti indiscusso della nazionale per 10 anni consecutivi l'ha spiegato in modo sibillino ma perfetto oxen qualche post indietro

Umanamente è un ragazzo eccezionale, posso dirlo con cognizione di causa, non è la solita frase fatta in questo caso ma Sandro è così davvero... talmente eccezionale che anche questa sua assoluta bontà ha anch'essa contribuito a non fargli fare la carriera che aveva nelle corde

comunque come dice piazzale i godimenti più intensi perchè ancora parte di quel calcio che fu ma che non è più ce li ha fatti provare lui

per questo Sandro è di diritto uno dei 3 della trinità crociata ! Barbuti - Melli - Crespo in ordine di apparizione :D
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 16:11
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,531
Location:
Parma

Status:


Cosa posso dire..ho l'onore di conoscerlo e confermo ogni bella parola spesa da tutti voi. Un Crociato vero, una persona squisita, una disponibilità assoluta quando si tratta di aiutare i tifosi..

Grazie Bomber, grazie di tutto (ma non ho ancora finito di chiederti dei favori,eh?)
At voj bè

 
Top
vecchioalle
view post Posted on 3/8/2011, 16:34




CITAZIONE (I_du_brassè @ 1/8/2011, 07:10) 
Sandro era un centravanti da paura, il perchè non sia stato il centravanti indiscusso della nazionale per 10 anni consecutivi l'ha spiegato in modo sibillino ma perfetto oxen qualche post indietro

Umanamente è un ragazzo eccezionale, posso dirlo con cognizione di causa, non è la solita frase fatta in questo caso ma Sandro è così davvero... talmente eccezionale che anche questa sua assoluta bontà ha anch'essa contribuito a non fargli fare la carriera che aveva nelle corde

comunque come dice piazzale i godimenti più intensi perchè ancora parte di quel calcio che fu ma che non è più ce li ha fatti provare lui

per questo Sandro è di diritto uno dei 3 della trinità crociata ! Barbuti - Melli - Crespo in ordine di apparizione :D

troppo sibillino per la mia ingenuità. perchè savi?
 
Top
fm43100
view post Posted on 9/9/2011, 08:53




ho ritrovato le foto di quando mio nonno mi portava alle presentazioni dei giocatori ad inizio campionato
erano gli anni dall '87 all'89, penso che quelli della mia generazione tifino parma da sempre anche se i parenti mi regalavo le cose delle strisciate ( :sick: ) però nel cuore c'era (c'è e ci sarà sempre) il gialloblù!

308695_2387147444808_1434462498_32764761_1165814340_n
 
Top
120 replies since 2/7/2011, 21:51   5708 views
  Share