Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

ANTONIO BENARRIVO

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro Crociato
view post Posted on 3/4/2014, 19:42




Benarrivo: "Bisogna rivedere qualcosa nel Parma, alcuni sono in calo"


Ai microfoni di Radio CRC, Antonio Benarrivo, ex difensore e bandiera del Parma, ha parlato della prossima sfida al Napoli: “Il Parma cercherà di agguantare una posizione utile per tornare in Europa ma va ad affrontare una squadra in salute come il Napoli che vuole consolidare il terzo posto. I ducali sono consapevoli, credo, della forza dell’avversario che avranno di fronte. Bisogna comunque rivedere qualcosa nel Parma, è infatti evidente che nell’ultimo periodo ci sono dei giocatori fondamentali che stanno subendo un calo di forma evidente”.
 
Top
sieg87
view post Posted on 27/1/2016, 22:10




http://m.parmalive.com/ultim-ora/benarrivo...medium=facebook

Non so perché...ma leggere questa intervista piena di ricordi e di aneddoti mi ha commosso...
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 23:48
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,322

Status:


Benarrivo terrone che amo (cit. F. Antony)
 
Top
view post Posted on 23/8/2019, 14:10
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,804
Location:
strajé

Status:


CITAZIONE (The_King_of_Pistapòci @ 4/7/2011, 17:09) 
(per ora) l'ultima nostra Coppa l'ha alzata lui. Benarrivo e Di Chiara erano una coppia di terzini straordinaria, capaci di passare dalle fase difensiva a quella offensiva senza problemi e con i medesimi ottimi risultati

https://twitter.com/1913parmacalcio/status...092335510237184

C'era in tutte e 8 le ns. coppe !!

Chi altri come lui ? Penso nessuno
 
Top
view post Posted on 23/8/2019, 14:35
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
11,335
Location:
Napoli

Status:


L'unico solo CAPITANO
 
Top
view post Posted on 24/8/2019, 20:55
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,524

Status:


Oggi uno come lui giocherebbe in qualche top club europeo; vedo che ci si sbrodola tanto per gente come Cancelo o Danilo, che Hysaj viene valutato 50 milioni o che nei merdosi ci gioca De Sciglio… Benarrivo era il bisnonno di tutti e tre.

Saluti
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 06:53

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,463
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (gaugamela @ 23/8/2019, 15:35) 
L'unico solo CAPITANO

Concordo. Quando parte il coro “UN CAPITANO, C’E’ SOLO UN CAPITANO” io penso a lui, l’unico ad aver vinto tutte le nostre otto coppe.
Forse se vogliamo avere chance di rivincere una coppa Italia dobbiamo ritesserarlo.
 
Top
view post Posted on 30/8/2019, 11:06
Avatar

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
366
Location:
Gradara

Status:


Io di bennarrivo ho un ricordo poco positivo . Sarà stato intorno al 2002 o 2003 quando mi zia che lavorava in una gioielleria a brindisi ( gioielleria di Novembre , ex portiere di brindisi e juventus ) conobbe la madre di antonio . Le chiese se fosse possibile avere una maglietta del parma per me , un ragazzino di 10 anni .La signora disse "ok ci penso io" . Tornò dopo qualche giorno e chiese 100 euro :D :D
 
Top
view post Posted on 30/8/2019, 11:30
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (Mpaone @ 30/8/2019, 12:06) 
Io di bennarrivo ho un ricordo poco positivo . Sarà stato intorno al 2002 o 2003 quando mi zia che lavorava in una gioielleria a brindisi ( gioielleria di Novembre , ex portiere di brindisi e juventus ) conobbe la madre di antonio . Le chiese se fosse possibile avere una maglietta del parma per me , un ragazzino di 10 anni .La signora disse "ok ci penso io" . Tornò dopo qualche giorno e chiese 100 euro :D :D

figa .brillante la mamma benarrivo...
 
Top
view post Posted on 30/8/2019, 12:12
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,660
Location:
Zurigo

Status:


CITAZIONE (Mpaone @ 30/8/2019, 12:06) 
Io di bennarrivo ho un ricordo poco positivo . Sarà stato intorno al 2002 o 2003 quando mi zia che lavorava in una gioielleria a brindisi ( gioielleria di Novembre , ex portiere di brindisi e juventus ) conobbe la madre di antonio . Le chiese se fosse possibile avere una maglietta del parma per me , un ragazzino di 10 anni .La signora disse "ok ci penso io" . Tornò dopo qualche giorno e chiese 100 euro :D :D

magari benarrivo non sapeva niente della cosa.. io l'ho conosciuto e ci ho parlato tanti anni fa in una pasticceria di un suo amico e concittadino trasferitosi dalle mie parti, parlammo dei mondiali del 94 e parlo malissimo di sacchi.

entro nella pasticceria e ci trovo Benerrivo.. immaginatevi...
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2019, 06:08
Avatar

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
366
Location:
Gradara

Status:


A non so se lo sapesse o meno . Fatto sta che non ebbi niente ! :D
 
Top
view post Posted on 21/8/2022, 08:47
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,759
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


 
Top
41 replies since 2/7/2011, 11:47   2834 views
  Share