Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

PARMA ROMA 1 - 2, una ladrata romana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2010, 23:38
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,024

Status:


Biglietti Parma-Roma, prevendita Tribune Petitot
Giovedì 22 Aprile 2010 21:10
Parma, 22 aprile 2010 - Il Parma FC comunica che per la gara Parma-Roma, in programma sabato 1 maggio alle ore 18.00, è prevista una prevendita delle Tribune Petitot nei giorni venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 riservata ai soli residenti di Parma e provincia.

Le biglietterie apriranno nei seguenti orari:
- venerdì 23/04, dalle 16,30 alle 19,30,
- sabato 24/04 dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,30
- domenica 25/04 dalle 10 alle 13

Questi i prezzi:

- Tribuna Centrale Petitot € 150,00
- Tribuna Laterale Petitot € 120,00
- Tribuna Laterale Ovest € 100,00.

Si avvisa che potrà essere acquistato un solo tagliando a persona e non sarà possibile cedere il tagliando ad altri.
 
Top
michele83
view post Posted on 23/4/2010, 05:43




Finalmente una prevendita sensata. Adesso caro il mio Venturi, invece di piagnucolare e consigliare alla gente di stare a casa, prova ad incitarli a riempire lo stadio e riduciamo al minimo i posti liberi. Sveglia Parma , sveglia!!!!!!!!!!
 
Top
giogio45
view post Posted on 23/4/2010, 06:09




Per impedire( o meglio limitare) la calata dei barbari è bene che questi 3 giorni di prevendita siano gli UNICI
 
Top
Jack512
view post Posted on 23/4/2010, 07:06




credo che solo uno convinto di vincere lo scudetto possa spendere 100/150 euro o più per un posto in tribuna... spero di sbagliarmi, ma vedremo molti bagarini e la maggior parte rimarrà comunque invenduta..


 
Top
parma1913
view post Posted on 23/4/2010, 07:13




CITAZIONE (Jack512 @ 23/4/2010, 08:06)
credo che solo uno convinto di vincere lo scudetto possa spendere 100/150 euro o più per un posto in tribuna... spero di sbagliarmi, ma vedremo molti bagarini e la maggior parte rimarrà comunque invenduta..

vero, diciamo che in questo caso il parma calcio non è stato molto lungimirante...
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 07:27
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (michele83 @ 23/4/2010, 06:43)
Finalmente una prevendita sensata. Adesso caro il mio Venturi, invece di piagnucolare e consigliare alla gente di stare a casa, prova ad incitarli a riempire lo stadio e riduciamo al minimo i posti liberi. Sveglia Parma , sveglia!!!!!!!!!!

prevendta sensata con quei prezzi lì???...mah....
 
Top
Bruno Ferrari
view post Posted on 23/4/2010, 07:37




Ma basta "piangere"...
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 23/4/2010, 07:54




Sono curioso di vedere se stavolta i romani riusciranno a battere i miei concittadini nell'invasione del forum con relativo condimento di cazzate,insulti e sboronate sulla loro grandeur.....

Saluti
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 23/4/2010, 08:17




CITAZIONE (uomo con la pancia @ 23/4/2010, 08:27)
CITAZIONE (michele83 @ 23/4/2010, 06:43)
Finalmente una prevendita sensata. Adesso caro il mio Venturi, invece di piagnucolare e consigliare alla gente di stare a casa, prova ad incitarli a riempire lo stadio e riduciamo al minimo i posti liberi. Sveglia Parma , sveglia!!!!!!!!!!

prevendta sensata con quei prezzi lì???...mah....

verranno su un bel po di "romanai" meglio spellarli un po di money come incentivo per i danni che faranno!
 
Top
DommoR
view post Posted on 23/4/2010, 13:32




Ragazzi, ma considerando che non sono un abbonato e che ovviamente non acquisterò un biglietto ospiti, quali altri settori mi restano a disposizione?...per le tribune troppi soldi.

Grazie!
 
Top
Jack512
view post Posted on 23/4/2010, 13:37




curva Nord.. ma devi aspettare la prossima settimana.
 
Top
valevox
view post Posted on 23/4/2010, 13:53




ci sono anche romanisti pacifici come me che faticano a trovare un posto tranquillo..e cmq io sono una tifosa di una squadra,proprio come voi..di certo non sono una teppista,ma solo romanista!!mi farebbe piacere venire a parma,dato che non sono neanche di roma,ma abito vicino a ferrara..ma dubito che sarà cosi facile trovare due posti..vero?!?se potete aiutarmi..fatelo vi prego!!
baci,vale.
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 14:05

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,124
Location:
AREZZO

Status:


Allora, visto che oltre che a te valevox, la cosa fa comodo anche a tenti dei nostri tifosi, riepilogo un attimo la situazione generale:
fino a domenica ci sarà questa prevendita della sola tribuna Petitot e per i soli abitanti a Parma e provincia. Penso che i biglietti venduti in questa prima fase saranno pochissimi.
La seconda fase riguarderà la vendita degli stessi settori anche per i residenti altrove: l'acquisto potrà essere fatto presso qualsiasi punto vendita Ticketone di tutta Italia (visitate ticketone.it per trovare il più vicino a casa).
Una terza fase, anche questa probabilmente da inizio settimana prossima, riguarderà la vendita di quei tre settori di tribuna più tutti gli altri settori (curve e centrale est compresi) in biglietteria. I biglietti di questi ultimi settori saranno acquistabili SOLO in biglietteria (per gli orari aspettiamo l'annuncio di fcparma.com). Un solo biglietto a testa, non cedibile!
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 14:08
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,225

Status:


Perlomeno si dà la possibilità ai parmigiani di una prevendita speciale "riservata" a loro.
Poi vedremo, perchè comunque ne resteranno tanti invenduti (visti i prezzi) e se li venderanno ai botteghini sabato 1 maggio, ci sarà l'assalto dei romani giunti a Parma senza biglietto di Curva Sud.
 
Top
gatorade
view post Posted on 23/4/2010, 16:44




ma avete letto della proposta di venturi sulla gazzetta di parma?ma può essere un presidente di un centro di coordinamento uno che ragiona così?

oh sia chiaro non voglio dare lezioni di tifo a nessuno, men che meno ad una persona che probabilmente frequenta il tardini da una vita...però una roba così lascia perplessi!!
 
Top
422 replies since 22/4/2010, 23:38   15993 views
  Share