Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Segnalazione a Parma FC ed Errea - IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
Friteda
view post Posted on 13/4/2010, 10:59




Prendendo spunto dalle ultime news del muretto, come tifosi abbiamo l'obbligo di denunciare un fatto probabilmente grave
Oltre alla reiterata rottura di cazzo che ci sottopone questo sedicente comitato questo è un fatto che PROBABILMENTE sancirà definitivamente la fine dello stesso.

http://magliagialloblu.altervista.org/fifa-uefa.htm

Chi tiene al Parma, alle sue tradizioni e non vuole imposizioni da parte di terze pesone NON TIFOSE, è pregato di scrivere una mail a:

[email protected]

Ed in copia per conoscenza a:

[email protected]

Inviando il link del sito del comitato senza commenti, insulti o altro ma solo per segnalarne l'accaduto
Saranno il Parma Calcio ed il proprio sponsor tecnico Errea nel caso vorranno, ad intraprendere le azioni che riterrano opportune

Di certo avere pseudo tifosi così non giova ne alla Società ne allo sposor tecnico (tra l'altro territorialmente molto legato al Parma FC) ed è giusto che i soggetti indicati lo sappiamo.

Onora Parma
Onora la Maglia Crociata

p.s.: se i Mods / Amministratore riterranno opportuno cancellare questo messaggio in quanto non in linea con la policy del forum, liberissimi di farlo
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 11:02

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,598
Location:
Colorno (Parma)

Status:


Approvo friteda!!!! Ha rotto i coglioni!!!! Adesso Basta!!!!!!!
 
Web  Top
manno84pr
view post Posted on 13/4/2010, 11:05




Posto la mail che ho mandato a titolo personale al Parma FC:

Buongiorno,
mi chiamo Mannella Francesco ho 25 anni, sono un abbonato della Nord e vado al Tardini da ormai vent'anni.
Questa mattina, navigando in rete, mi sono imbattuto in questo sito http://magliagialloblu.altervista.org/fifa-uefa.htm che prego vivamente di guardare in quanto, tra le altre cose, si accosta la maglia crociata al fascismo.
Io chiedo alla società Parma Football Club di dissociarsi e di prendere posizione in quanto, da tifoso, ritengo tale accostamento lesivo ed oltraggioso e ritengo che sia altrettanto lesivo ed oltraggioso per l'immagine della società Parma FC.
Questo accostamento è espresso pubblicamente sul web e può quindi essere letto da molte persone in tutto il mondo e questa è una cosa gravissima, si può esprimere il disappunto perchè non piace la croce ma certi accostamenti sono passabili di denunzia.
Un saluto e sempre FORZA PARMA!

Mannella Francesco
 
Top
Jack512
view post Posted on 13/4/2010, 11:06




qualcuno in società ci legge periodicamente quindi questa segnalazione capita a fagiolo....
le "opinioni" del comitato si commentano da sole... così come i nomi dei membri.

Edited by Jack512 - 13/4/2010, 12:06
 
Top
manno84pr
view post Posted on 13/4/2010, 11:06




Non è la fine del mondo come mail ma, ripeto, l'ho mandata a titolo personale.
 
Top
mimmomorfeo
view post Posted on 13/4/2010, 11:07




Siamo veramente alla frutta ormai. La maglia per me è libera, non ho preferenze ma qui si sta esagerando
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 13/4/2010, 11:12




ma quindi che dobbiamo fare ? mandare una mail?

Edited by Molise crociato - 13/4/2010, 12:23
 
Top
manno84pr
view post Posted on 13/4/2010, 11:13




bho..io l'ho mandata al parma fc. ma non so se la leggeranno o meno...
 
Top
Settantasette
view post Posted on 13/4/2010, 11:13




Qualcuno faccia una copia della schermata con uno screen capture...non si sa mai che poi la cambino!
 
Top
Friteda
view post Posted on 13/4/2010, 11:14




CITAZIONE (Molise crociato @ 13/4/2010, 12:12)
ma quindo che dobbiamo fare ? mandare una mail?

Non c'è da fare niente che uno non voglia o si senta di fare
Il mio era un'appello ma come ogni appello ognuno è libero di seguirlo o meno
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 11:15

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,598
Location:
Colorno (Parma)

Status:


anche perche se il parma o errea vogliono un confronto diretto per dire basta a ste stronzate, io, sono pronto a metterci la faccia e andare di persona (come penso molti di voi).... a differenza del fanta-presidente del fanta comitato che non si sa neanche chi sia... e gli si da stessa importanza, a mezzo stampa, di un coordinamento, boys o petitot... gruppi di tifosi veri, fatti da persone vere, che non si nascondono dentro un sito o dietro un nik-name... ma in ogni momento pronti a metterci la faccia!!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2010, 11:18
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,340

Status:


Ma che morissero
 
Top
manno84pr
view post Posted on 13/4/2010, 11:21




fatte con stamp le immagini della pagina del sito
 
Top
.Peppe.
view post Posted on 13/4/2010, 11:38




CITAZIONE (cusparma @ 13/4/2010, 12:18)
Ma che morissero

.
 
Top
pingu69
view post Posted on 13/4/2010, 11:43




comunque guardate ragazzi che quello che dice il sito è vero....io non sono a favore ne di una maglia ne di un altra(a me va sempre bene basta che su ci sia scritto parma FC) ma quello che c'è scritto è storia e credo sia vera...
 
Top
38 replies since 13/4/2010, 10:59   864 views
  Share