Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Dichiarazioni di Ghirardi, dichiarazioni "importanti"

« Older   Newer »
  Share  
IndipendenzaXilDucato.
view post Posted on 21/9/2012, 07:42




CITAZIONE (AceVentura @ 20/9/2012, 20:13) 
Capisco la frustrazione, la rabbia, ma ad esempio Leonardi (che di rabbia dovrebbe averne ben più del Ghiro) ha scelto una via giusta per controbattere Majo, e non a caso a sbottare è stato il buon Gabriele giorni fa con un pezzo patetico sul proprio blog.

In realtà Leonardi durante una festa tre giorni fa davanti ad esponenti della Parma bene ha lanciato frecciatine verso Majo senza che quest'ultimo facesse domande; il giorno dopo ci ha pensato Ghirardi. Il prossimo da eliminare chi sarà? P. Pacciani dopo l'avvertimento dell'anno scorso? Si farà Bar Sport direttamente nel primo pomeriggio ogni giorno in diretta da Collecchio?
CITAZIONE
.......
Non so se sono sbronzo io, o davvero sto leggendo quello che c'è scritto.
Si parlava di TSO per qualcuno degli autori dei commenti su stadiotardini.com, abbiamo trovato il vincitore assoluto.

il testo, ironico, a me sembra una presa per i fondelli per Majo invece.

Edited by IndipendenzaXilDucato. - 21/9/2012, 09:05
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 21/9/2012, 07:59




Visto il modo di scrivere, scommetto che è quel simpaticone di Velenoso.
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 08:01
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


o lo stesso Majo...
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 08:04
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,689
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato. @ 21/9/2012, 08:42) 
CITAZIONE (AceVentura @ 20/9/2012, 20:13) 
Capisco la frustrazione, la rabbia, ma ad esempio Leonardi (che di rabbia dovrebbe averne ben più del Ghiro) ha scelto una via giusta per controbattere Majo, e non a caso a sbottare è stato il buon Gabriele giorni fa con un pezzo patetico sul proprio blog.

In realtà Leonardi durante una festa tre giorni fa davanti ad esponenti della Parma bene ha lanciato frecciatine verso Majo senza che quest'ultimo facesse domande; il giorno dopo ci ha pensato Ghirardi. Il prossimo da eliminare chi sarà? P. Pacciani? Si farà Bar Sport direttamente nel primo pomeriggio ogni giorno in diretta da Collecchio?
CITAZIONE
.......
Non so se sono sbronzo io, o davvero sto leggendo quello che c'è scritto.
Si parlava di TSO per qualcuno degli autori dei commenti su stadiotardini.com, abbiamo trovato il vincitore assoluto.

il testo, ironico, a me sembra una presa per i fondelli per Majo invece.

non è già morto il povero pietro????? Quando da della diavolaccia infame alla moglie è un momento epico......
 
Top
IndipendenzaXilDucato.
view post Posted on 21/9/2012, 08:07




CITAZIONE (peraniforever @ 21/9/2012, 09:04) 
CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato. @ 21/9/2012, 08:42) 
CITAZIONE (AceVentura @ 20/9/2012, 20:13) 
Capisco la frustrazione, la rabbia, ma ad esempio Leonardi (che di rabbia dovrebbe averne ben più del Ghiro) ha scelto una via giusta per controbattere Majo, e non a caso a sbottare è stato il buon Gabriele giorni fa con un pezzo patetico sul proprio blog.

In realtà Leonardi durante una festa tre giorni fa davanti ad esponenti della Parma bene ha lanciato frecciatine verso Majo senza che quest'ultimo facesse domande; il giorno dopo ci ha pensato Ghirardi. Il prossimo da eliminare chi sarà? P. Pacciani? Si farà Bar Sport direttamente nel primo pomeriggio ogni giorno in diretta da Collecchio?
CITAZIONE
.......
Non so se sono sbronzo io, o davvero sto leggendo quello che c'è scritto.
Si parlava di TSO per qualcuno degli autori dei commenti su stadiotardini.com, abbiamo trovato il vincitore assoluto.

il testo, ironico, a me sembra una presa per i fondelli per Majo invece.

non è già morto il povero pietro????? Quando da della diavolaccia infame alla moglie è un momento epico......

Paolo Emilio Pacciani....
quanto a paolo pacciani... è tutto il processo ad essere epico, ci sono perle che resteranno nella storia
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 08:10
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,689
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato. @ 21/9/2012, 09:07) 
CITAZIONE (peraniforever @ 21/9/2012, 09:04) 
CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato. @ 21/9/2012, 08:42) 
CITAZIONE (AceVentura @ 20/9/2012, 20:13) 
Capisco la frustrazione, la rabbia, ma ad esempio Leonardi (che di rabbia dovrebbe averne ben più del Ghiro) ha scelto una via giusta per controbattere Majo, e non a caso a sbottare è stato il buon Gabriele giorni fa con un pezzo patetico sul proprio blog.

In realtà Leonardi durante una festa tre giorni fa davanti ad esponenti della Parma bene ha lanciato frecciatine verso Majo senza che quest'ultimo facesse domande; il giorno dopo ci ha pensato Ghirardi. Il prossimo da eliminare chi sarà? P. Pacciani? Si farà Bar Sport direttamente nel primo pomeriggio ogni giorno in diretta da Collecchio?
CITAZIONE
.......
Non so se sono sbronzo io, o davvero sto leggendo quello che c'è scritto.
Si parlava di TSO per qualcuno degli autori dei commenti su stadiotardini.com, abbiamo trovato il vincitore assoluto.

il testo, ironico, a me sembra una presa per i fondelli per Majo invece.

non è già morto il povero pietro????? Quando da della diavolaccia infame alla moglie è un momento epico......

Paolo Emilio Pacciani....
quanto a paolo pacciani... è tutto il processo ad essere epico, ci sono perle che resteranno nella storia

scherzavo Indy.....
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 08:11
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


sarebbe bello parlare apertamente del dottor catturo esprimendo tutta la simpatia per quell'essere.
Ma ha la telefonata troppo facile per i miei gusti...
 
Top
Leandro_1982
view post Posted on 21/9/2012, 08:23




secondo me Ghirardi a fatto bene, sarei stato io gli avrei molato due ceffoni :P
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 08:32
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


h al posto giusto e congiuntivi sono imprescindibili...
 
Top
Avale
view post Posted on 21/9/2012, 08:43




Tra l'altro chi scrive sa il fatto suo, almeno in materia legale.
Qui si configurano i tipici presupposti codicistici per una CLASS ACTION.
Minchia.
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 09:16

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,276
Location:
143 km a Nord

Status:


si fosse lasciato bene con la societa' non avrebbe mai iniziato a fare il max laudadio della situazione.
Pero' fossi stato Ghirardi avrei scelto un'altra occasione meno in vista per sbottare.
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 21/9/2012, 09:19




Ma stiamo ancora discutendo di majo? :blink:
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 09:21

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,276
Location:
143 km a Nord

Status:


Io non mi ero ancora espresso.
Tra l'altro sto ridendo da solo immaginandomi nei panni di ghirardi, nella sua polo gialla soprattutto. :lol:
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 09:41
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (Leandro_1982 @ 21/9/2012, 09:23) 
secondo me Ghirardi a fatto bene, sarei stato io gli avrei molato due ceffoni :P

io 2 ceffoni li darei anche al tuo insegnante di italiano
 
Top
Leandro_1982
view post Posted on 21/9/2012, 09:44




brasse, il mio italiano sara da far pieta ma io sono nato e cresciuto Basilea Svizzera , e l'italiano l'ho apresso solo con i miei genitori.

solo per tua informazione
 
Top
10895 replies since 3/12/2009, 02:26   380776 views
  Share