Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

La Reggiana (dai condom!) ***FALLITI summer 2018***, Ora Audace Reggio...

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Granata
view post Posted on 27/1/2009, 13:13




Ciao cugini,mi piacerebbe poter aprire questa discussione in tutta serenità dove poter parlare obiettivamente della nostra situazione,del nostro campionato,delle nostre novità,dove mi impegnerò a tenerlo costantemente aggiornato(lavoro permettendo). ;)

Mi sembra però doveroso presentarmi per chi non ha ancora visto miei passaggi sul Vs forum. Mi chiamo Pietro,sono della provincia di Rez,sono abbonato in casa e per ora ho circa la metà delle trasferte del campionato in corso in attivo(quelle saltate sono causa lavoro).
Attendo che passi la sosta per fare la trasferta più bella dell'anno,a Venezia(che tra l'altro sono gemellati coi canarini!).

Vi posto la formazione attuale,che,ammetto,un pò ci sta facendo sognare. :rolleyes:

Ambrosio
Stefani---Zini---Mei---
Ponzo---Grieco-----Maschio---Scantamburlo---
-----Alessi----
Martini---Dall'Acqua---

Gli elementi di spicco della squadra sono i 2 difensori stefani e zini che molto probabilmente faranno il salto di categoria l'anno prossimo,Alessi unico regista fuori classe della squadra e Martini appena arrivato dal Frosinone che in lega pro può fare la differenza.
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 27/1/2009, 13:56




Prevedo che questo topic verrà chiuso in 4 secondi dopo l'intervento di qualche furbaccione.

Ciao Mister, non ti basta bullarti con me, devi continuare qui? :D
 
Top
L'Esule
view post Posted on 27/1/2009, 14:03




speriamo
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 14:03

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,315
Location:
143 km a Nord

Status:


bè per la lega pro è una buona squadra.
fisica e tecnica.
secondo me ce la potete fare (non per fare il gufo) ma vedendo le rose delle altre credo siate forse i più forti del girone.
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 14:07
Avatar

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
4,069
Location:
Roma

Status:


ma Stefani non era quello che giocava con noi? vabè che l'abbiamo visto poco ma a me sembrava abbastanza scarso...
 
Web  Top
GIALLOBLU82
view post Posted on 27/1/2009, 14:13




CITAZIONE (*Il Sarcastico* @ 27/1/2009, 14:03)
bè per la lega pro è una buona squadra.
fisica e tecnica.
secondo me ce la potete fare (non per fare il gufo) ma vedendo le rose delle altre credo siate forse i più forti del girone.

la squadra con l'organico migliore è senza dubbio il padova...
ma non hanno la mentalità giusta x andare in serie b
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 14:19
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


Mr.Granata, tranquilli che salite subito!!! :D
 
Top
ponaldinho
view post Posted on 27/1/2009, 14:26




CITAZIONE (uomo con la pancia @ 27/1/2009, 14:19)
Mr.Granata, tranquilli che salite subito!!! :D

sisi è vero!!!!:)
 
Top
ZorZy3
view post Posted on 27/1/2009, 14:31




per la scarsità del campionato se andate in b c'è poco da dire
 
Top
marcunziker
view post Posted on 27/1/2009, 14:39




Peccato che la Paganese sia nel girone B... :D
 
Top
Mr.Granata
view post Posted on 27/1/2009, 14:46




CITAZIONE (marcunziker @ 27/1/2009, 14:39)
Peccato che la Paganese sia nel girone B... :D

Peccato davvero,quest'anno li avremmo liquidati con gli interessi. :woot:

Per quel che riguarda la formazione,penso che Padova e Cremo siano una spanna sopra tutte,ma attenzione ai patavini che torneranno prepotentemente in vetta.
Noi stiamo facendo al di sopra delle aspettative,considerando che siamo una neo-promossa e abbiamo cambiato solo il tandem d'attacco,perdendo Catellani(al modena) e Martinetti,per Martini e Dall'Acqua.
 
Top
ponaldinho
view post Posted on 27/1/2009, 14:48




no ma adesso il verona torna all'attacco
 
Top
Mr.Granata
view post Posted on 27/1/2009, 15:00




CITAZIONE (Webermaister @ 27/1/2009, 14:07)
ma Stefani non era quello che giocava con noi? vabè che l'abbiamo visto poco ma a me sembrava abbastanza scarso...

Te lo confermo,e se non sbaglio lui è proprio parmigiano. Però..però..il nostro biondo sono 2 stagioni che è quasi sempre il migliore in campo,pulito e sempre in anticipo in difesa,e valore aggiunto all'attacco per numero di gol e capacità di dribbling! :woot:

CITAZIONE (ponaldinho @ 27/1/2009, 14:48)
no ma adesso il verona torna all'attacco

Il Verona non va da nessuna parte,si salvano solo l'allenatore e il portiere.

CITAZIONE (CruX_XurC @ 27/1/2009, 13:56)
Prevedo che questo topic verrà chiuso in 4 secondi dopo l'intervento di qualche furbaccione.

Ciao Mister, non ti basta bullarti con me, devi continuare qui? :D

e no cavolo,ormai cominciavo a sentirmi un pò chiuso a sfogarmi solo con te! :lol:
 
Top
Ci67
view post Posted on 27/1/2009, 15:10




Vedo con piacere che c'è vita (calcistica) oltre l'Enza, sacro naturale confine. Mi fa piacere anche constatare che chi si presenta con le dovute maniere riceve un accoglienza civile e misurata. Un sincero augurio di promozione, se non dovessimo andare in A (e mi tocco) sarebbe una bella consolazione avere almeno un motivo per rallegrarsi...Tutto questo non toglie nulla dell'acerrima rivalità con voi Cubacei e , a tal proposito, dal più profondo del cuore, un cordiale REGGIO MERDA!!!!
Saluti arrotondati
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 15:16
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,764

Status:


CITAZIONE (Mr.Granata @ 27/1/2009, 14:46)
Peccato davvero,quest'anno li avremmo liquidati con gli interessi. :woot:

occhio che quelli cercano di liquidare te tirandoti sotto in macchina davanti alla biglietteria.... :B): :lol: :lol:
 
Top
11782 replies since 27/1/2009, 13:06   461693 views
  Share