Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Motomondiale

« Older   Newer »
  Share  
Skiantos
view post Posted on 26/9/2008, 09:55




Apro questo topic in vista di un fine settimana che potrebbe consacrare nuovamente Valentino rossi... intanto nelle prime libere:

Un po' in ombra nel primo turno di prove libere, Casey Stoner ha realizzato il giro più veloce nel secondo e ultimo turno delle prime prove del GP del Giappone. A Motegi l'australiano della Ducati ha fermato il cronometro a 1'48"121, precedendo d'un soffio, appena 73 millesimi di secondo, lo spagnolo Daniel Pedrosa (Honda, in 1'48"194) e di 389 millesimi Valentino Rossi (Yamaha, in 1'48"510).
ASCIUTTO - Sull'asfalto ormai asciutto del pomeriggio si è classificato quarto e primo dei piloti gommati Michelin dietro a tre rivali Bridgestone il forlivese Andrea Dovizioso (Honda, in 1'48"770) mentre Loris Capirossi, vincitore delle ultime tre edizione del GP giapponese, si piazzato quinto con la Suzuki. Non è riuscito ad andar oltre l'ottavo miglior tempo il ravennate Marco Melandri (Ducati) mentre il sammarinese Alex De Angelis (Honda) ha concluso quindicesimo.
DOVIZIOSO ALLA HONDA - Intanto oggi è stato ufficializzato che Andrea Dovizioso è ufficialmente un pilota HRC. Lo ha annunciato la Casa di Tokyo in una conferenza stampa a Motegi. Il pilota forlivese ha firmato un contratto di una stagione e farà coppia con lo spagnolo Dani Pedrosa in MotoGP. Invece l'attuale team di Dovizioso perde pezzi. Dopo la scissione tra Jir e Scot, Gianluca Montiron ha fatto sapere oggi che la collaborazione con la Honda si è conclusa, dopo il rifiuto di una moto in leasing per il 2009. Il team Scot gestito da Cirano Mularoni resta invece in MotoGP e nel 2009 schiererà il giapponese Yuki Takahashi, attualmente nel team della 250.
DERBI OK - In 125 lo spagnolo Joan Olive su Derbi ha conquistato la pole position provvisoria. Secondo l'inglese Bradley Smith su Aprilia, terzo il francese Mike Di Meglio su Derbi. Chiude la prima fila lo svizzero Dominique Aegerter su un'altra Derbi. Primo degli italiani è Andrea Iannone, decimo. Per ora solo 21° Simone Corsi.
BENE MARCO - In 250 pole provvisoria di Alex Debon per soli 26millesimi. Lo spagnolo dell'Aprilia ha realizzato il giro più veloce in 1'52"807 precedendo Marco Simoncelli (Gilera, in 1'52"861) e il connazionale Hector Barbera (Aprilia, 1'52"861). Ha completato la prima fila provvisoria della griglia di partenza della quarto di litro il giapponese Hiroshi Aoyama (Ktm, in 1'52"902). Nono si è piazzato il bergamasco Roberto Locatelli (Gilera) mentre il riminese Mattia Pasini (Aprilia) ha concluso undicesimo.
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 26/9/2008, 09:57




forza ducatiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Skiantos
view post Posted on 26/9/2008, 10:01




CITAZIONE
forza ducatiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Se Stoner non incappava in quel periodo storto,dove in ogni gara cadeva,beh,per Rossi sarebbe stato molto più difficile vincere..comunque forza Rossi.. :P
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 26/9/2008, 10:13




il mondiale la perso stoner, quest'anno troppe cavolate!cmq io continuerò a tifare ducati!
 
Top
PaolinoVanoli89
view post Posted on 26/9/2008, 12:29




Io credo che invece Stoner sia decisamente inferiore a Valentino.Fin quando la moto di Vale non andava l'Australiano,che possedeva la moto migliore stravinceva.Poi quando Rossi ha trovato il giusto assetto Stoner ha dimostrato di essere un campione a metà perchè pur avendo ancora una moto migliore di quella del Pesarese le ha prese di tutti i colori!

Sinceramente tiferò sempre per Valentino per quel po'che seguo il motociclismo.Certo mi piacerebbe vedere Vale sulla Ducati per dar vita ad un super tandem tutto italiano Rossi-Ducati che sarebbe senza dubbio vincente!
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 12:33
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


CITAZIONE (PaolinoVanoli89 @ 26/9/2008, 13:29)
Io credo che invece Stoner sia decisamente inferiore a Valentino.Fin quando la moto di Vale non andava l'Australiano,che possedeva la moto migliore stravinceva.Poi quando Rossi ha trovato il giusto assetto Stoner ha dimostrato di essere un campione a metà perchè pur avendo ancora una moto migliore di quella del Pesarese le ha prese di tutti i colori!

Sinceramente tiferò sempre per Valentino per quel po'che seguo il motociclismo.Certo mi piacerebbe vedere Vale sulla Ducati per dar vita ad un super tandem tutto italiano Rossi-Ducati che sarebbe senza dubbio vincente!

Quoto...avesse avuto la ducati valentino avrebbe stravinto...anch' io per quel poco che seguo il motomondiale spero vinca rossi e davvero il tandem rossi-ducati sarebbe splendito...nn ce ne sarebbe per nex...
 
Top
crociato63
view post Posted on 28/9/2008, 07:41




8 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO


Non so cosa farci, quando lo vedo andare in moto non penso certo ai guai col fisco, a questo a quest'altro ! E' ancora e sempre una poesia continua su una moto !
Gli aggettivi sono finiti da un pezzo !

E' semplicemente

VALENTINO ROSSI

 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 09:46
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,870
Location:
Roma

Status:


C'e' poco da dire, e' il piu' forte di tutti! E le sue vittorie non sono quasi mai banali! Veramente complimenti!
 
Top
pr77
view post Posted on 28/9/2008, 09:47




Niente da dire per il pilota...non c'è francamente storia con tutti gli altri...
Come uomo ci sarebbe da dire eccome...ma non è il topic adatto...
Pertanto complimenti a Valentino per l'ottava perla!
 
Top
Skiantos
view post Posted on 28/9/2008, 10:05




Grandissimo Rossi..ennesima prova superba,ha dimostrato ancora una volta di essere una spanna superiore..
 
Top
Crociato_Romano
view post Posted on 28/9/2008, 10:49




CITAZIONE (Molise crociato @ 26/9/2008, 10:57)
forza ducatiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
marcunziker
view post Posted on 28/9/2008, 12:27




Grande Vale!!! Ora Hamilton (leggi chiunque può battere la Ferrari e quest'anno può solo lui...) tocca a te!!!!
 
Top
Skiantos
view post Posted on 28/9/2008, 12:29




eh si mark... ora forza Hamilton..!!
 
Top
crociato63
view post Posted on 28/9/2008, 13:09




CITAZIONE (marcunziker @ 28/9/2008, 13:27)
Grande Vale!!! Ora Hamilton (leggi chiunque può battere la Ferrari e quest'anno può solo lui...) tocca a te!!!!

Forza Hamilton !
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 13:13
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


hamilton meticcio del cazzo :ph34r:
 
Top
1142 replies since 26/9/2008, 09:55   34367 views
  Share