Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Ranieri, Un Signore

« Older   Newer »
  Share  
bruno91
view post Posted on 17/5/2008, 10:31




Ranieri preferisce non fare pronostici per la corsa scudetto, ma ammette candidamente per chi tiferà domenica pomeriggio: "Tifo per il Parma. Lì sono stato bene e ho trovato una società sana. Mi farebbe piacere se riuscisse a salvarsi, al di là delle ripercussioni nella lotta scudetto".


Goal.com


Spero che un giorno tornerà questo grande allenatore!!!Fortunati i juventini di averlo preso!!!
 
Top
benarrivo77
view post Posted on 17/5/2008, 10:36




Sara' sempre nel mio cuore.....................

GRAZIE MISTER..........
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 10:41
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,200
Location:
Afrika mashariki

Status:


Io credo che Ranieri voglia davvero la salvezza del Parma..
credo che può capitare che un allenatore voglia bene alla propria ex-squadra! beh che dire..Grazie Mister, speriamo di riuscire nell'impresa..
 
Top
FigliodiBudan
view post Posted on 17/5/2008, 10:42




sposto in calcio e altri sport
 
Top
giogio45
view post Posted on 17/5/2008, 11:20




CITAZIONE (bruno91 @ 17/5/2008, 11:31)
Spero che un giorno tornerà questo grande allenatore!!!Fortunati i juventini di averlo preso!!!

beh, stando allo Stadio di oggi, sarebbe bello possa verificarsi quello che c'è scritto e cioè il ritorno di Scala, che nell'articolo si augurava di poter tornare a dirigere gli allenamenti in Cittadella in mezzo ai ragazzini e ai pensionati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FFFeeeeeeeeeeeegggggggaaaaaaaaa che magòn par na squedra in meza a la so genta!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
la_fuente_25
view post Posted on 17/5/2008, 12:26




ranieri è un allenatore che presto la juve sbolognerà e tornerà da noi.
 
Top
peopleareinsane
view post Posted on 17/5/2008, 19:09




[VERO SPIRITO SPORTIVO MODE ON]

se ci teneva così tanto come dice, poteva regalarci i 3 punti che alla "sua" giuve non servivano a nulla (punti che poi ha regalato gioiosamente a siena e catania) e che invece per noi sarebbero stati vitali.

[VERO SPIRITO SPORTIVO MODE OFF]

vabbè.
 
Top
gaglio_91
view post Posted on 17/5/2008, 19:14




io penso che siamo le solite frasi di circostanza: nessuno sta togliendo niente al valore di ranieri e screditando un grande mister come puo essere ranieri, però mi sembrano un po troppo scontate le sue parole.
 
Top
crociato72
view post Posted on 17/5/2008, 19:19




Ranieri è di Roma. Stop
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 22:26
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,587

Status:


RAI - Claudio Ranieri al posto di Bagni per il commento della Nazionale

La Rai cambia il commentatore tecnico della Nazionale maggiore. Salvatore Bagni, che ha ricoperto il ruolo fino a qualche settimana fa, è tornato nel calcio accasandosi al Bologna come consulente tecnico della società emiliana. La tv pubblica, almeno stando alle indiscrezioni di Repubblica, avrebbe così raggiunto un accordo con l’ex allenatore di Roma, Juventus, Parma e Chelsea fra le altre.

Ranieri, reduce dalle dimissioni dalla panchina giallorossa maturate nella scorsa ed ultima travagliata stagione calcistica, ha tutte le caratteristiche per essere un ottimo commentatore: competenza, garbo e capacità comunicative indiscutibili che gli sono state riconosciute durante la carriera da allenatore nella quale si è guadagnato il soprannome di Thinkerman.

Il suo contributo non dovrebbe limitarsi al commento delle partite dell’Italia, ma anche ad una presenza stabile nelle trasmissioni sportivo/calcistiche della Rai. A 59 anni, e con la sua esperienza, per la tv di Stato c’è sempre l’incognita di una possibile “chiamata” in corsa da parte di qualche società. In quel caso, come ovvio, la Rai dovrà mettersi nuovamente alla ricerca di un commentatore tecnico all’altezza della situazione.
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 07:28
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
12,463
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (beppelucarelli @ 12/7/2011, 23:26) 
RAI - Claudio Ranieri al posto di Bagni per il commento della Nazionale

Era ora.
Il commento tecnico di Bagni non si poteva proprio ascoltare.....

Edited by united boy - 13/7/2011, 09:00
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2015, 01:03
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,118

Status:


Torna in Premier League: è il nuovo allenatore del Leicester.
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 09:20
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,310

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 14/7/2015, 02:03) 
Torna in Premier League: è il nuovo allenatore del Leicester.

con grandi critiche han detto
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 13:58
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,656

Status:


Almeno dal punto di vista della sportività sarà meglio del pazzoide precedente.
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2015, 16:08
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,118

Status:


Oggi il Corriere dello Sport - Stadio punta deciso sulla retrocessione del Leicester.
 
Top
162 replies since 17/5/2008, 10:31   5936 views
  Share