Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Nahuel Estevez

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2022, 18:13
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,422

Status:


Eccola lì. Si strappa un gluteo mentre scala la marcia arrivando alla rotonda prima del centro sportivo
 
Top
view post Posted on 21/6/2022, 19:00
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,328
Location:
Cagliari

Status:


Entusiasmo ingiustificato.
So poco di lui, ma mia pare abbia fatto poco o nulla in un Crotone sceso a picco in C nella stagione passata.
Non metto in dubbio che sia meglio di Sohm (che ci vuole poco), ma certo non è l'acquisto di una squadra che vuole salire in A.
Brugman per dire, in B ha uno score di gran lunga superiore a questo Estevez...
 
Top
view post Posted on 21/6/2022, 19:07
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
11,329
Location:
Napoli

Status:


Io lo ricordo discreto in A con lo Spezia..quest anno pochino a Crotone..forse stava scazzato..ma è buono per me
 
Top
view post Posted on 21/6/2022, 19:25
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
815

Status:


CITAZIONE (top player @ 21/6/2022, 20:00) 
Entusiasmo ingiustificato.
So poco di lui, ma mia pare abbia fatto poco o nulla in un Crotone sceso a picco in C nella stagione passata.
Non metto in dubbio che sia meglio di Sohm (che ci vuole poco), ma certo non è l'acquisto di una squadra che vuole salire in A.
Brugman per dire, in B ha uno score di gran lunga superiore a questo Estevez...

Sono d’accordo: un discreto gregario, buona riserva per far rifiatare a partita in corso, ma nulla di più.
 
Top
Peperlizio
view post Posted on 21/6/2022, 19:27




Mi piaceva già allo Spezia e in occasione di Parma Crotone ho ripensato che mi piaceva già allo Spezia. Mi piace.
 
Top
view post Posted on 21/6/2022, 19:28
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,031
Location:
Milano in topless

Status:


Non lo conosco, ma se serve a non vedere più Sohm va bene
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2022, 20:24
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,169

Status:


Ero soddisfatto per il suo arrivo, ma lo sono molto meno adesso che so che lo schiereremo in porta. :(

Fonte: Tv Parma.
 
Top
view post Posted on 21/6/2022, 20:58

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,790

Status:


CITAZIONE (top player @ 21/6/2022, 20:00) 
Entusiasmo ingiustificato.
So poco di lui, ma mia pare abbia fatto poco o nulla in un Crotone sceso a picco in C nella stagione passata.
Non metto in dubbio che sia meglio di Sohm (che ci vuole poco), ma certo non è l'acquisto di una squadra che vuole salire in A.
Brugman per dire, in B ha uno score di gran lunga superiore a questo Estevez...

A Crotone è stato uno dei più positivi fermo restando che in linea generale il rendimento di squadra nulla dice sul singolo e lo dimostra il percorso di molti calciatori retrocessi col Parma le cui carriere hanno ripreso a respirare.
Con lo Spezia ha fatto ottime prestazioni in A. Non so quindi su che basi si misuri il suo essere o meno da alta serie B, specie se si sa poco di lui. Ha tre anni in meno di Brugman e caratteristiche completamente diverse, potendo all'occorrenza giocare largo. Aspettiamo di vederlo per farci una idea. Titolare o meno, se integro fisicamente potrebbe rivelarsi molto utile.
 
Top
view post Posted on 22/6/2022, 07:08
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,363
Location:
Feltre

Status:


A me sembra un buon profilo, abbastanza giovane con esperienza positiva in A e in B in una squadra di morti che camminano. Credo sarà titolare
 
Top
view post Posted on 22/6/2022, 07:08
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,697

Status:


CITAZIONE (gorgonauta @ 22/6/2022, 08:08) 
A me sembra un buon profilo, abbastanza giovane con esperienza positiva in A e in B in una squadra di morti che camminano. Credo sarà titolare
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2022, 16:45
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,328
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (AngeloStanic @ 21/6/2022, 21:58) 
CITAZIONE (top player @ 21/6/2022, 20:00) 
Entusiasmo ingiustificato.
So poco di lui, ma mia pare abbia fatto poco o nulla in un Crotone sceso a picco in C nella stagione passata.
Non metto in dubbio che sia meglio di Sohm (che ci vuole poco), ma certo non è l'acquisto di una squadra che vuole salire in A.
Brugman per dire, in B ha uno score di gran lunga superiore a questo Estevez...

A Crotone è stato uno dei più positivi fermo restando che in linea generale il rendimento di squadra nulla dice sul singolo e lo dimostra il percorso di molti calciatori retrocessi col Parma le cui carriere hanno ripreso a respirare.
Con lo Spezia ha fatto ottime prestazioni in A. Non so quindi su che basi si misuri il suo essere o meno da alta serie B, specie se si sa poco di lui. Ha tre anni in meno di Brugman e caratteristiche completamente diverse, potendo all'occorrenza giocare largo. Aspettiamo di vederlo per farci una idea. Titolare o meno, se integro fisicamente potrebbe rivelarsi molto utile.

Se con lo Spezia avesse fatto così bene, la scorsa estate non sarebbe sceso in B con il Crotone, e avrebbe avuto altre offerte nella massima serie.
Uno dei meno peggio a Crotone? Può darsi, comunque 27 partite per lui senza gol ma con 4 assist. Per rispondere alla critica di cui sopra non esistono assolutamente basi neppure per affermare che si tratti di un giocatore da promozione.
E se io ho ammesso di non conoscerlo e di basarmi sui meri dati per esprimere un giudizio sull'operazione, non credo che chi lo esalta lo abbia davvero seguito nelle sue esperienze in Liguria e Calabria.
Brugman avrà 3 anni in più, ma ha un pedigree a livello di B (presenze, gol, assist, promozioni da protagonista) nettamente superiore.

In definitiva Estevez mi può anche andar bene se deve sostituire Sohm o perfino Schiattarella (ormai nomen omen), se però pensiamo di andare su SOLO con questo tipo di acquisti senza alzare il tiro stiamo freschi!
 
Top
view post Posted on 22/6/2022, 16:57
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
11,329
Location:
Napoli

Status:


Estevez farà bene..ma è chiaro che a centrocampo c'è ne vuole un altro.

Conosco Crotone ho dei parenti e di Estevez parlano benissimo.
 
Top
view post Posted on 22/6/2022, 17:03

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
650

Status:


QUOTE (gaugamela @ 6/22/2022, 05:57 PM) 
Conosco Crotone ho dei parenti e di Estevez parlano benissimo.

Sarà un ragazzo gentile.
 
Top
view post Posted on 22/6/2022, 19:01
Avatar

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
271
Location:
Napoli

Status:


A me Estevez piaceva gia allo spezia, per la B va benissimo , secondo me nel 4-2-3-1 giocherà quasi sempre , se vuoi piu equilibrio verrà affiancato da un mediano spostando bernabè sulla trequarti … se vuoi essere piu offensivo giocheranno lui e bernabè nei 2 davanti la difesa
 
Top
view post Posted on 22/6/2022, 19:08
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,797
Location:
strajé

Status:


Specie se lo ufficializzano
 
Top
597 replies since 20/6/2022, 22:11   29552 views
  Share