Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Parma - Brescia, Mercoledì 1 dicembre ore 18:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2021, 20:22

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
245

Status:


Se l'idea è quella di dire siamo a zero e forse tra tre mesi avremo una vaga sembianza di squadra, penso che il massimo che si possa ottenere è una comoda salvezza, che per carità non ci sputo sopra, però fa veramente capire quanto si sia lavorato male, dato l'obiettivo di appena due mesi fa.
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 20:31
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,869
Location:
SICILIA

Status:


Forse meritavamo il pareggio. Ma abbiamo perso. In casa. Ancora una volta.
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 20:35
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
815

Status:


Emma basta con ste recriminazioni, so due anni che facciamo schifo e puntualmente troviamo un appiglio (siamo usciti nel secondo tempo, buon primo tempo poi il gol…, abbiamo concesso solo tre tiri ecc). La verità è che abbiamo una società ridicola e di conseguenza una rosa ridicola. Punto.
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 21:02
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,572
Location:
Parma

Status:


Pensiamo a salvarci, va...
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2021, 21:16
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,315
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (crociatosiciliano @ 1/12/2021, 20:31) 
Forse meritavamo il pareggio. Ma abbiamo perso. In casa. Ancora una volta.

Ma anche no il pareggio...hanno preso 2 pali e qualche bella parata di Buffon.
Reazione scomposta di nervi...pochissima roba il Parma.
Non avevo neanche più la voglia di insultarli.
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 21:16

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,560

Status:


CITAZIONE (Condottiero Crociato @ 1/12/2021, 21:02) 
Pensiamo a salvarci, va...

Effettivamente parlare di promozione non ha senso con una squadra così.
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 21:17
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,200
Location:
Afrika mashariki

Status:


Abbiamo comunque giocato contro il brescia, non è una giustificazione ma un dato di fatto
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 21:56
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,543
Location:
PARMA

Status:


CITAZIONE (FainX @ 1/12/2021, 21:17) 
Abbiamo comunque giocato contro il brescia, non è una giustificazione ma un dato di fatto

Serve essere lucidi. Pur con i nostri limiti oggi assolutamente siamo stati sempre ampiamente in partita, non è stato un massacro come a Lecce o Reggio, ribadisco con un giorno in meno di riposo li abbiamo sovrastati. Poi non è entrata per i motivi che sappiamo, ma ho la fiducia che ora in panchina ci sia un ottimo allenatore che saprà tirare fuori il massimo da questi scarponi spompi. Quindi sono fiducioso che le cose miglioreranno.
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 22:17
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,368

Status:


CITAZIONE (Matteo74 @ 1/12/2021, 21:16) 
CITAZIONE (crociatosiciliano @ 1/12/2021, 20:31) 
Forse meritavamo il pareggio. Ma abbiamo perso. In casa. Ancora una volta.

Ma anche no il pareggio...hanno preso 2 pali e qualche bella parata di Buffon.
Reazione scomposta di nervi...pochissima roba il Parma.
Non avevo neanche più la voglia di insultarli.

Condivido Matteo, purtroppo siamo poca cosa …. solo un po’ di grinta e neanche per 90’ vista l’abbuffata di calcetti di wannabe.
Ma anche gli altri non sono chissà che cosa sconvolgente …. se fosse entrato il tiro di Man o il tiro che si è cagato addosso Tutino …. forse parleremmo di altra partita, ma, nella metà campo altrui, siamo poca cosa, solo qualche giocata individuale, ogni tanto
 
Top
Odiatore professionista
view post Posted on 1/12/2021, 22:23




Mi sono rotto le palle, ormai è da due anni che si mangia merda, non so neanche che scrivere
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 23:54
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,772

Status:


CITAZIONE (ciccione @ 1/12/2021, 21:56) 
CITAZIONE (FainX @ 1/12/2021, 21:17) 
Abbiamo comunque giocato contro il brescia, non è una giustificazione ma un dato di fatto

Serve essere lucidi. Pur con i nostri limiti oggi assolutamente siamo stati sempre ampiamente in partita, non è stato un massacro come a Lecce o Reggio, ribadisco con un giorno in meno di riposo li abbiamo sovrastati. Poi non è entrata per i motivi che sappiamo, ma ho la fiducia che ora in panchina ci sia un ottimo allenatore che saprà tirare fuori il massimo da questi scarponi spompi. Quindi sono fiducioso che le cose miglioreranno.

Sovrastati!? Devo aver visto io un'altra partita allora... Nel primo tempo non abbiamo praticamente mai passato la nostra metà campo. Nel secondo siamo riusciti a mantenere il pallino del gioco, ma con la solita confusione che ti faceva capire benissimo che in porta non ci saremmo mai arrivati! Il Brescia mi ha dato la sensazione di aver fatto il minimo sforzo, perché effettivamente di quello aveva bisogno contro di noi oggi.
Capisco che veniamo da due anni di nulla cosmico, però cerchiamo di non abbassare anche la nostra visione.
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 23:59
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,897
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (Odiatore professionista @ 1/12/2021, 22:23) 
Mi sono rotto le palle, ormai è da due anni che si mangia merda, non so neanche che scrivere

Eh anche io, anche perchè si ripetono sempre le stesse dinamiche, sempre le stesse schifezze in campo, è tutto drammaticamente uguale che davvero si fatica a pensare a qualcosa di diverso, e che possa essere un minimo positivo.
 
Top
view post Posted on 2/12/2021, 00:10
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,873

Status:


Io direi che con oggi salutiamo la promozione diretta, ma non dimentichiamo che basta entrare nei playoff per giocarsela.
Ora come ora non lo meritiamo, ma ho fiducia in Iachini e sono certo che a inizio Gennaio la squadra sarà messa a posto. Il mercato è stato sbagliato, ma resto convinto che il curriculum di Ribalta dimostra che queste scelte sono state fatte su richiesta di Maresca, e su una visione di società che per fortuna al momento è stata abbandonata. I soldi per prendere gente giusta ci sono, dobbiamo però fare più punti possibile in queste 4 gare.
Ascoli, Perugia, Alessandria e Crotone non sono partite impossibili per arrivare alla sosta non troppo distanti dalla zona playoff.
 
Top
view post Posted on 2/12/2021, 07:30

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,126
Location:
AREZZO

Status:


CITAZIONE (Obbiettivo SerieA @ 2/12/2021, 00:10) 
Io direi che con oggi salutiamo la promozione diretta, ma non dimentichiamo che basta entrare nei playoff per giocarsela.
Ora come ora non lo meritiamo, ma ho fiducia in Iachini e sono certo che a inizio Gennaio la squadra sarà messa a posto. Il mercato è stato sbagliato, ma resto convinto che il curriculum di Ribalta dimostra che queste scelte sono state fatte su richiesta di Maresca, e su una visione di società che per fortuna al momento è stata abbandonata. I soldi per prendere gente giusta ci sono, dobbiamo però fare più punti possibile in queste 4 gare.
Ascoli, Perugia, Alessandria e Crotone non sono partite impossibili per arrivare alla sosta non troppo distanti dalla zona playoff.

Fondamentale, per allontanarsi dalla zona retrocessione e quindi ripartire nel 2022 più tranquilli da questo punto di vista. Ma fondamentale anche per fare un mercato decente: a 10 dai playoff e 3 dai playout è più difficile riuscire a prendere la gente giusta
 
Top
view post Posted on 2/12/2021, 07:35

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,560

Status:


CITAZIONE (enricoAR @ 2/12/2021, 07:30) 
CITAZIONE (Obbiettivo SerieA @ 2/12/2021, 00:10) 
Io direi che con oggi salutiamo la promozione diretta, ma non dimentichiamo che basta entrare nei playoff per giocarsela.
Ora come ora non lo meritiamo, ma ho fiducia in Iachini e sono certo che a inizio Gennaio la squadra sarà messa a posto. Il mercato è stato sbagliato, ma resto convinto che il curriculum di Ribalta dimostra che queste scelte sono state fatte su richiesta di Maresca, e su una visione di società che per fortuna al momento è stata abbandonata. I soldi per prendere gente giusta ci sono, dobbiamo però fare più punti possibile in queste 4 gare.
Ascoli, Perugia, Alessandria e Crotone non sono partite impossibili per arrivare alla sosta non troppo distanti dalla zona playoff.

Fondamentale, per allontanarsi dalla zona retrocessione e quindi ripartire nel 2022 più tranquilli da questo punto di vista. Ma fondamentale anche per fare un mercato decente: a 10 dai playoff e 3 dai playout è più difficile riuscire a prendere la gente giusta

Tanto i nostri dirigenti la gente giusta non la prendono nemmeno in considerazione.

Andranno a cercare giovani promesse straniere quando già l'anno scorso a gennaio si era detto che serviva gente pronta.
 
Top
94 replies since 29/11/2021, 08:20   3868 views
  Share