Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Pasquale Schiattarella

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2021, 17:15
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,524

Status:


Schiatty mi pare abbia più fisico e garra di Scozzy, pur magari essendo tecnicamente meno forte. Non è Kucka, ma visto il contesto meglio un asino sano e motivato che un dottore morto e scazzato. Benvenuto :)

Saluti
 
Top
view post Posted on 7/8/2021, 17:17
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,705

Status:


Benvenuto! Ottimo acquisto per la B.
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2021, 17:19
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,185

Status:


Schiattarella è il nuovo Scozzarella.

CITAZIONE (akirasendo1981 @ 7/8/2021, 18:15) 
Schiatty mi pare abbia più fisico e garra di Scozzy, pur magari essendo tecnicamente meno forte. Non è Kucka, ma visto il contesto meglio un asino sano e motivato che un dottore morto e scazzato. Benvenuto :)

Saluti

Però quel che hai scritto adesso, Akira, sembra già la risposta a questo mio messaggio. Telepatia? :o: :D
 
Top
view post Posted on 8/8/2021, 07:38
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,794

Status:


Mah spero abbiate ragione
 
Top
view post Posted on 8/8/2021, 11:58
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,416

Status:


Ottimo
 
Top
view post Posted on 8/8/2021, 14:15
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,933

Status:


https://www.parmalive.com/primo-piano/schi...ve-sfide-183444

Attraverso un lunghissimo post pubblicato su Instagram, il neo centrocampista crociato Pasquale Schiattarella ha voluto salutare e ringraziare il Benevento per gli ultimi due meravigliosi anni trascorsi assieme: "Ho vissuto un sogno! Si, proprio così, ho vissuto e realizzato un sogno allo stesso tempo. Ero ancora un ragazzino quando il Benevento mi ha dato l’occasione di iniziare a cullare il mio sogno di fare il calciatore e nel corso della mia carriera ho sempre sognato di poter tornare a Benevento e raggiungere insieme la Serie A. Ma se i sogni da un lato rappresentano la spinta più forte, quella più profonda che ti alimenta quotidianamente lungo la strada che conduce al raggiungimento dei vari traguardi; dall’altra succede talvolta di doversi risvegliare e di guardare verso nuovi orizzonti. È giunto, infatti, per me il momento di cambiare, di raccogliere nuove sfide, ma prima di aggiungere un altro capitolo al mio percorso professionale, desidero con tutto il cuore salutare i miei compagni di squadra, la Società, i tifosi e la città di Benevento. Sarò per sempre riconoscente per l’occasione che mi è stata concessa, per ogni singolo giorno vissuto con i colori del Benevento sulla pelle. Quei colori e quella maglia ho desiderato rispettarla e sudarla intensamente ogni giorno, con tutto me stesso, con tutto il mio impegno e la mia passione. Resta certo anche il rammarico per la retrocessione, ed è normale che io sia anche stato oggetto di critiche per la salvezza mancata: quando si hanno delle responsabilità, ci sono degli onori ma anche e soprattutto degli oneri di cui farsi carico. Posso però garantire che nei momenti di difficoltà ho dato tutto me stesso e ho cercato di fare in modo che si potesse andare tutti in una stessa direzione. Spesso infatti succede che di fronte alle criticità, non tutti diano il massimo di se stessi o che non tutti vogliano remare nella medesima direzione, ma ognuno di noi ha il controllo diretto solo sulle proprie azioni. Grazie pertanto e ancora una volta alla città tutta che mi ha fatto sentire a casa, ai tifosi e a coloro che mi sono stati accanto in queste due stagioni, a tal proposito desidero rivolgere un grazie particolare al Direttore P. Foggia. In bocca al lupo per le stagioni future".

Anche a Benevento mi sa che c'era un bel ambientino di paraculi...
 
Top
view post Posted on 8/8/2021, 14:46
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,368

Status:


Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 8/8/2021, 14:50
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,544
Location:
PARMA

Status:


Culano per Schiatta
 
Top
view post Posted on 8/8/2021, 16:15
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
11,332
Location:
Napoli

Status:


Gia?
 
Top
view post Posted on 8/8/2021, 16:19
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,544
Location:
PARMA

Status:


CITAZIONE (gaugamela @ 8/8/2021, 17:15) 
Gia?

Eh già, ho voglia di dare via il culo senza cognizione.
 
Top
view post Posted on 8/8/2021, 16:33

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
807

Status:


CITAZIONE (SteveWonder1983 @ 8/8/2021, 15:15) 
www.parmalive.com/primo-piano/schi...ve-sfide-183444

Attraverso un lunghissimo post pubblicato su Instagram, il neo centrocampista crociato Pasquale Schiattarella ha voluto salutare e ringraziare il Benevento per gli ultimi due meravigliosi anni trascorsi assieme: "Ho vissuto un sogno! Si, proprio così, ho vissuto e realizzato un sogno allo stesso tempo. Ero ancora un ragazzino quando il Benevento mi ha dato l’occasione di iniziare a cullare il mio sogno di fare il calciatore e nel corso della mia carriera ho sempre sognato di poter tornare a Benevento e raggiungere insieme la Serie A. Ma se i sogni da un lato rappresentano la spinta più forte, quella più profonda che ti alimenta quotidianamente lungo la strada che conduce al raggiungimento dei vari traguardi; dall’altra succede talvolta di doversi risvegliare e di guardare verso nuovi orizzonti. È giunto, infatti, per me il momento di cambiare, di raccogliere nuove sfide, ma prima di aggiungere un altro capitolo al mio percorso professionale, desidero con tutto il cuore salutare i miei compagni di squadra, la Società, i tifosi e la città di Benevento. Sarò per sempre riconoscente per l’occasione che mi è stata concessa, per ogni singolo giorno vissuto con i colori del Benevento sulla pelle. Quei colori e quella maglia ho desiderato rispettarla e sudarla intensamente ogni giorno, con tutto me stesso, con tutto il mio impegno e la mia passione. Resta certo anche il rammarico per la retrocessione, ed è normale che io sia anche stato oggetto di critiche per la salvezza mancata: quando si hanno delle responsabilità, ci sono degli onori ma anche e soprattutto degli oneri di cui farsi carico. Posso però garantire che nei momenti di difficoltà ho dato tutto me stesso e ho cercato di fare in modo che si potesse andare tutti in una stessa direzione. Spesso infatti succede che di fronte alle criticità, non tutti diano il massimo di se stessi o che non tutti vogliano remare nella medesima direzione, ma ognuno di noi ha il controllo diretto solo sulle proprie azioni. Grazie pertanto e ancora una volta alla città tutta che mi ha fatto sentire a casa, ai tifosi e a coloro che mi sono stati accanto in queste due stagioni, a tal proposito desidero rivolgere un grazie particolare al Direttore P. Foggia. In bocca al lupo per le stagioni future".

Anche a Benevento mi sa che c'era un bel ambientino di paraculi...

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/0...tarella-insigne

Ricordiamoci che per una lite tra Schiattarella ed Insigne, furono entrambi puniti saltando la partita fondamentale contro lo Spezia.
 
Top
view post Posted on 8/8/2021, 20:02
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,544
Location:
PARMA

Status:


Bravo Schiatta, già in campo e bene in palla.
 
Top
view post Posted on 9/8/2021, 02:50
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


Entrato immediatamente brutto,cattivo e tignosoo.

Non esce più.

Buona la prima Skiat
 
Top
view post Posted on 9/8/2021, 04:57
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,705

Status:


Ma di lui si sapeva che per la B è un top player.
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2021, 07:37
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,632
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


oltre le 100 gare in A non può essere un caso, 10-15 si, 100 no...

215944221-4c889852-445f-4ab2-ba7b-568be57f0a54

Edited by l'emerito Eugene - 9/8/2021, 08:57
 
Web Contacts  Top
352 replies since 7/8/2021, 13:22   13934 views
  Share