Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Dennis Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2024, 11:12

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
343

Status:


CITAZIONE (Giancarlo Simone @ 10/4/2024, 11:57) 

Ottimo, inserire nello scambio Luca Reggiani o altri giovani del Borussia, hanno giocatori promettenti nelle giovanili
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 17:37
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,002

Status:


Grande partita di sacrificio, bravo.
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 19:09

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,335
Location:
143 km a Nord

Status:


Bene il sacrificio ma mi aspetterei qualche giocata in più anche a costo di sbagliare, capisco che ormai giochi costantemente braccato da almeno due avversari ma se non prova lui lo spunto non so chi altri debba provarlo.
Volente o nolente siamo per lo più dipendenti dai suoi piedi.
Poi da quelli di Bernabè e Bonny.
Sinceramente da Camara Mihaila Partipilo Colak Sohm Benek e Charpentier, in questo momento, non mi aspetto nessun guizzo. Ci spero ma puntualmente niente.
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 19:11

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,132
Location:
London

Status:


QUOTE (*Il Sarcastico* @ 13/4/2024, 20:09) 
Bene il sacrificio ma mi aspetterei qualche giocata in più anche a costo di sbagliare, capisco che ormai giochi costantemente braccato da almeno due avversari ma se non prova lui lo spunto non so chi altri debba provarlo.
Volente o nolente siamo per lo più dipendenti dai suoi piedi.
Poi da quelli di Bernabè e Bonny.
Sinceramente da Camara Mihaila Partipilo Colak Sohm Benek e Charpentier, in questo momento, non mi aspetto nessun guizzo. Ci spero ma puntualmente niente.

Si però non si è mai messo a servizio della squadra come in questo periodo. Oggi è stato anche generoso. E ha corso tanto. A volte quando non ti girano le cose, sii umile e gioca per la squdra. Lo ha fatto benissimo
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 19:14

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
195

Status:


E ha messo due volte, Bonny e Colak davanti alla porta
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 19:22
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,316
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


Numeri a caso...in un articolo precedente si parlava di 30.
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 19:22
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,818
Location:
parma vecchia

Status:


Avrebbe bisogno di tirare il fiato, ma senza di lui è buio la davanti
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 20:26
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,887

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 13/4/2024, 20:22) 
Avrebbe bisogno di tirare il fiato, ma senza di lui è buio la davanti

beh la tattica di Pecchia è affidarsi a lui, se lui non gira siamo nella cacca (e infatti è un paio di mesi che si fa schifo).
Credo che abbiamo la rosa per provare il 4-3-3 con Bernabè dietro le punte (ormai è troppo tardi però).
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 09:11
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,714
Location:
Di fianco al naviglio

Status:


CITAZIONE (rag._Fantocci @ 14/4/2024, 21:26) 
CITAZIONE (peraniforever @ 13/4/2024, 20:22) 
Avrebbe bisogno di tirare il fiato, ma senza di lui è buio la davanti

beh la tattica di Pecchia è affidarsi a lui, se lui non gira siamo nella cacca (e infatti è un paio di mesi che si fa schifo).
Credo che abbiamo la rosa per provare il 4-3-3 con Bernabè dietro le punte (ormai è troppo tardi però).

sono molto curioso di sapere come si fa un 433 con il trequartista
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 10:42
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,818
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (stegiato @ 15/4/2024, 10:11) 
CITAZIONE (rag._Fantocci @ 14/4/2024, 21:26) 
beh la tattica di Pecchia è affidarsi a lui, se lui non gira siamo nella cacca (e infatti è un paio di mesi che si fa schifo).
Credo che abbiamo la rosa per provare il 4-3-3 con Bernabè dietro le punte (ormai è troppo tardi però).

sono molto curioso di sapere come si fa un 433 con il trequartista

credo intenda un 4312
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 21:12

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
475

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 13/4/2024, 20:22) 
Avrebbe bisogno di tirare il fiato, ma senza di lui è buio la davanti

A me sembra più buio senza Bonny.

Senza considerare che la soddisfazione di vedere giocare Begic mezza partita da qui a fine anno mi piacerebbe togliermela.

E che secondo me più che di tirare il fiato ha bisogno di chiarirsi le idee su cosa vuole fare tra due mesi.
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 21:38
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,818
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (zampo.87 @ 15/4/2024, 22:12) 
CITAZIONE (peraniforever @ 13/4/2024, 20:22) 
Avrebbe bisogno di tirare il fiato, ma senza di lui è buio la davanti

A me sembra più buio senza Bonny.

Senza considerare che la soddisfazione di vedere giocare Begic mezza partita da qui a fine anno mi piacerebbe togliermela.

E che secondo me più che di tirare il fiato ha bisogno di chiarirsi le idee su cosa vuole fare tra due mesi.

Cosa vuoi che ti dica? Io Man lo vedo come quello che davanti si sbatte, cerca sempre i compagni ( fin troppo) e che prova a giocare.
Cosa farà fra due mesi, mi interessa fino lì, mi interessano queste cinque partite
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 22:09
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,887

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 15/4/2024, 11:42) 
CITAZIONE (stegiato @ 15/4/2024, 10:11) 
sono molto curioso di sapere come si fa un 433 con il trequartista

credo intenda un 4312

Esattamente, e tra Bonny e Benek credo che abbiamo due discrete (e diverse tra loro) seconde punte.
Poi, ripeto, quest'anno man ha fatto una super annata (girone di andata) ma vorrei vedere qualcosa di diverso.
Il discorso che faccio è: è vero che man (e bernabe) ci ha portato li in alto ma senza man e con una formazione diversa dove saremo? Il modulo e la tattica che stiamo facendo sono incentrate sul gioco che predilige man, se ci focalizzassimo sulle qualità di altri?
(NB farlo a 5 partite dalla fine con la promozione ancora in ballo è da suicidio).
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 03:30

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,791

Status:


CITAZIONE (rag._Fantocci @ 15/4/2024, 23:09) 
CITAZIONE (peraniforever @ 15/4/2024, 11:42) 
credo intenda un 4312

Esattamente, e tra Bonny e Benek credo che abbiamo due discrete (e diverse tra loro) seconde punte.
Poi, ripeto, quest'anno man ha fatto una super annata (girone di andata) ma vorrei vedere qualcosa di diverso.
Il discorso che faccio è: è vero che man (e bernabe) ci ha portato li in alto ma senza man e con una formazione diversa dove saremo? Il modulo e la tattica che stiamo facendo sono incentrate sul gioco che predilige man, se ci focalizzassimo sulle qualità di altri?
(NB farlo a 5 partite dalla fine con la promozione ancora in ballo è da suicidio).

Man ha contribuito a portarci in alto, é vero, per un tifoso del Parma averci puntato é stato un bene.
Se lo avessimo regalato in D penso che staremmo in mezzo alla merda ma non è successo.
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 09:14

Tifoso da Curva Nord

Group:
Member
Posts:
328

Status:


Man ha inciso sulla promozione del parma molto di piu' di Bonny e Benek
Ed e' stato anche piu' continuo.
 
Top
4726 replies since 29/1/2021, 04:20   213178 views
  Share